Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveIsDanger    27/08/2014    1 recensioni
Justin Bieber (19 anni)
Charlotte Brown (17 anni)
...Due ragazzi che riusciranno a trasformare il loro odio in amore reciproco...
Justin:" Non credo che le persone riescano ad amarsi per tanto tempo, ma io voglio provarci.. Per adesso inizieremo con PERSEMPRE!"
Charlotte:" PERSEMPRE.. è una promessa!"
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caitlin, Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo giorno di scuola è arrivato..come temevo! 
Mi alzai dall'letto e andai in cucina a fare colazione. 
Liam: " Buongiorno Chà!" Disse.
Io: "Buongiorno" Sorrisi.
Liam: " Primo giorno di scuola eh?" Mi diede un colpetto sulla spalla.
Io: " No ti prego,non me lo ricordare" Feci una faccia disgustata.
Liam: "Eddai, mica sarà cosi male!" Esclamò.
Io: "Si si , credici" Me ne andai in bagno.
Appena pronta scesi di sotto, salutai mio fratello e mi recai in fermata per prendere l'auto. Mi ero messa una gonna lunga nera con degli spacchi laterali, una canottiera bianca e infine le mie adorate converse bianche ai piedi.

Dopo un'ora e mezza arrivai a scuola la West Coast School (WCS). 
Era enorme come scuola, forse la più enorme che avevo mai visto!
Entrai in un cancello dove portava in cortile della scuola. Lì c'erano migliaia di studenti che aspettavano il suono della campanella per entrare, cosi decisi di appoggiarmi su una macchina e mi accesi una bella sigaretta mentre la metà dei ragazzi e delle ragazze mi sguadrava per capire chi ero..
Ad un tratto mi si avvicinò una ragazza. Non era tanto alta, aveva i capelli neri poco più corti dei miei e gli occhi grigi! 
Lei: "Ehi ciao, sei nuova?ma certo che sei nuova che domande non ti ho mai vista qui.." Sorrise. " Io sono Selena e tu sei..?" Non sapeva più che dire.
Io:" Ehm.. io sono Charlotte piacere!" Sorrisi al suo buffo modo di parlare velocemente senza mai sputare.
Suonò la campanella e tutti ci diressimo all'interno della scuola.
Selena: "Che hai in prima ora?" Chiese.
Io: " Non lo so" 
Selena: " Ah giusto! Vieni con me ti accompagno a prendere il foglio degli orari in segreteria" Mi prese per mano e mi trascinò con se.
Arrivate in segreteria presi il foglio.
Selena:" Allora che hai?" Indicò quel pezzo di carta.
Io: " Matematica" Alzai gli occhi al cielo. "Tu?" Chiesi.
Selena: "Io chimica" Alzò le mani in aria dalla contentezza. " Beh, ci si vede a ricreazione allora, ciao ciao" Mi salutò lanciandomi un bacio con la mano.

Okay. ora solo uno era il problema... Dove cazzo si trova l'aula di matematica?
feci avanti e indietro per i corridoi e alla fine la trovai. Bussai alla porta!
Prof: "Avanti?" 
Aprii la porta.
Io: "Posso?" 
Prof: " Oh si , certo !" Sorrise. " Tu devi essere la ragazza nuova!"
Io: " Si sono io.." Sorrisi.
Prof: " Bene, ragazzi lei è la vostra nuova compagna di classe. Si chiama..." Si girò verso di me per sapere come mi chiamavo.
Io: " Charlotte" Dissi.
Prof: "Lei è Charlotte, mi raccomando fatela sentire a casa e non fate i soliti cafoni"Disse per poi girarsi verso di me. "Cara,ti puoi mettere vicino a.." Ci pensò un attimo " A Bieber, lì infondo" 
Mi girai e vidi un ragazzo.. e che ragazzo! Aveva i capelli biondo cenere tirati su in una cresta, e quegli occhi..
" Dio che occhi!" Pensai tra me e me.
Quegli occhi che ispiravano solo dio sa cosa, quegli occhi che facevano invidia al mondo solo a guardarli! color carammello mischiato con il verde... mmh, molto interessante!
Mi andai a mettere accanto a lui come detto dalla professoressa.
Lui: "Ciao dolcezza, Io sono Justin " Sorrise maliziosamente.

"Cos..? ma perchè mi sorride in quel modo?" Pensai. 
Io: " Ciao , io sono Charl..." Non mi fece finire di parlare.
Justin: "Charlotte.. lo so chi sei l'hai detto prima alla professoressa!" Mi manda un bacio .
Okay. Che cazzo vuole? neanche mi conosce e già fa cosi.. Bah, che presuntuoso. Immaginavo che era cosi.. Bello, presuntuoso e mi ci gioco tutto che anche il tipico puttaniere della scuola. Mi pareva strano che un tipo cosi bello non si vantasse di se stesso.
Le tre ore di matematica passarono in fretta, tra i suoi sguardi acuti alle sue provocazioni che mi mandava.
Suonò la campanella della ricreazione  e tutti corsero fuori.
Stavo camminando anch'io per uscire dalla classe quando ad un tratto...
Justin: "Ehi tesoro non pensare di cavartela così" Si avvicina al mio orecchio e mi sussurrò. " Prima o poi sarai mia, nel vero senso della parola signorina Brown!" e se ne andò.

Cosa? Come faceva a sapere il mio cognome? ma soprattutto.. chi si crede di essere? Questo tipo non mi piace, gli devo stare alla larga il più possibile. Bah, che presuntuoso sono certa che non ha idea con chi sta perdendo tempo, non sono mica una facile io...


Ecco il secondo capitoloooo!! Vi è piaciuto? Dai, RECENSITE e ditemi com'era... Più andiamo avanti e più sarà intrigante.. al prossimo capitolo Ciao Ciao ;) <3








 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveIsDanger