Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsMoonlight    27/08/2014    1 recensioni
Finalmente, dopo tanti anni di corteggiamenti discreti, Ellington aveva invitato la bellissima Rydel Lynch ad uscire con lui. Con un piccolo aiuto dell'amica Bethany, riuscirà Rydel a rubare il cuore del ragazzo?
[Rydel/Ellington]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ellington Ratliff, Rydel Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Beth, credi che ad Ellington potrei piacere? - chiese Rydel. Sì, proprio Rydel Lynch, che parlava con la sua migliore amica, l'altrettanto famosa Bethany Mota. - Certo, e poi con quel vestito sei un incanto! - rispose la baby-stilista. Rydel indossava un vestito color azzurro tenue, lungo fino al ginocchio, con le spalline strette e per niente volgare, con un paio di tacchi alti. - Veramente credi che passeremo una bella serata? - chiese di nuovo la bionda. - Ma ovviamente sì, vi conoscete da tanto e avete un mucchio di cose con cui parlare. E poi non può che essere rapito salla tua bellezza. - affermò seria Beth. Rydel rise: - Sei la solita esagerata! Allora vado, ciao Beth e grazie. - rispose, uscendo dalla casa dell'amica.


 

Arrivò con la propria macchina fino al locale italiano dove il ragazzo le aveva dato appuntamento. 
- Sei bellissima! - le disse, salutandola con un bacetto sulla guancia. - Grazie. Entriamo, dai. - rispose la ragazza, indicando la porta, un po' imbarazzata.
Entrarono nel locale, che era molto carino, arredato sui toni del blu. "Devo ringraziare quel genio di Beth, mi abbino perfettamente alle decorazioni" pensò Rydel, appuntandosi mentalmente di ringraziare l'amica.
- Vuoi bere qualcosa? - le chiese Ell. -Tu cosa prendi? - chiese Delly, aspettandosi che prendesse un alcolico. - Hmmm... credo un succo alla pera. - rispose invece il ragazzo. Era sempre il solito. - Prendo lo stesso. - rispose Rydel, ridendo. Ellington la guardò confuso, ma non disse niente. Finirono per l'ordinare due succhi di frutta alla pera e due piatti di spaghetti.


I piatti arrivarono quasi subito e così i ragazzi iniziarono a mangiare. Parlarono tanto di musica, e Rydel era un po' delusa: pensava che per una volta avrebbero parlato d'altro. - Ma ora cambiamo argomento. Ti sta piacendo la serata? - le chiese Ell, probabilmente capendo che la ragazza cominciava ad annoiarsi. Delly non poteva essere più felice di così: - Certo. È tutto perfetto: il cibo, il locale, la musica... - rispose, attenta a non fargli capire che in realtà era la presenza del ragazzo a rendere tutto migliore: non voleva esporsi troppo. - Hai, ragione, ma la cosa più bella è essere qui con la mia migliore amica. - concluse il ragazzo, guardandola negli occhi. Rydel rimase senza parole: era stata friendzonata o era un complimento?


Finirono di mangiare, Ratliff pagò ed uscirono nell'aria calda dell'Agosto californiano. Passeggiarono sul marciapiede della città: - Lo so, non è la passeggiata più bella che tu abbia mai fatto, ma volevo passare ancora del tempo in tua compagnia. - si giustificò lui imbarazzato, mentre lei si affrettava a dire: - Non importa dove siamo, l'importante è essere insieme. -
Camminarono per un po' in silenzio, poi Ellington cominciò a cantare la famosa canzone 'I'm Yours': - But I won't hesitate no more, no more, it cannot wait... continua tu. - disse guardando la ragazza. - I'm yours. - finì lei, sorridendo.


Parlarono del più e del meno, finchè Ell non azzardò: - Ti dà fastidio se ti prendo per mano? - disse, guardando per terra. - No,assolutamente - rispose Delly, facendo l'indifferente. Quindi il ragazzo le chiese se era il primo a prenderla per mano, e lei rispose che sì, lo era, dato che non aveva mai avuto un ragazzo. Ratliff sorrise per un istante, cancellando però velocemente l'espressione. - Ridevi di me che a 19 anni non ho mai avuto un ragazzo? - disse Rydel, facendo la finta offesa. - No, sorridevo perchè mi fa piacere essere il primo. - rispose Ell. - Senti, basta fingere, ok? La verità è che mi sei sempre piaciuta, ma credo che adesso il mio sia vero amore verso di te. - disse, fermandosi bruscamente, facendo quasi cadere Rydel dai tacchi per il contraccolpo. - Tu cosa provi? - chiese poi alla ragazza. Rydel volava su una nuvoletta rosa: - Lo sai! - disse, avvicinandosi e baciandolo.

Fu una serata che ricordarono per molto, molto tempo.

*ANGOLO AUTRICE*
SONO TORNATA! Purtroppo l'inizio della scuola si avvicina, e quindi non ho molto tempo da dedicare alla scrittura (non ho finito i compiti... ).
COMUNQUE, bella gente, ecco una storia sulla Rydellington, una delle mie coppie preferite. Spero vi piaccia! Se anche voi li shippate, facciamo un party tutti insieme! No, ok, sono fuori di testa, al momento sono le 00.30 quindi comprendetemi :) la pubblico domani (oggi, per voi che leggete). Già, non ho una vita sociale.... ma in fondo quale fangirl ce l'ha?
Quindi, lasciate ogni speranza o voi che entrate... ah no, quella era un'altra cosa, volevo dire: lasciate una recensione o voi che leggete.
Ok basta, adesso la smetto con queste cose penose.
Grazie a tutti, siete un pubblico splendido!
- Miky

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: MrsMoonlight