Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccastrid    27/08/2014    7 recensioni
Raga, ecco un altra fanfiction sulla coppia Hiccup-Astrid... credo che questa sia la migliore storia che abbiasritto finora: Leggete e recensite
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Un po' tutti, Valka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK, PREPARATEVI A LEGGERE UNA VERA E PROPRIA STORIA, VORREI SOLO RICORDARE CHE, PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI, IL TESTO MI VIENE TUTTO ATTACCATO, QUINDI PER FAVORE PRIMA DI RECENSIRE FINITELA DI LEGGERE E NON FERMATEVI A META'... BUONA LETTURA. Era un' altro giorno come tanti a Berk, il sole splendeva nel cielo, i Terribili Terrori emanano dei legggeri ruggiti e Hiccup apre pigramente un occhio dicendo: << Ma e già mattina? Sdentato alzati, andiamo a fare colazione. >> Il drago lo guardò, gli si avvicinò e gli leccò la faccia per salutarlo: << Si Sdentato, buongiorno anche a te! >> Scesero e Valka gli preparò la colazione. << Qualcosa non va? >> << No, va tutto bene >> << E dai, sai che a me puoi dirlo >> << E' solo che mi sono stancato di fare il capo, non ho il nemmeno il tempo di stare con Astrid e Sdentato >> << Lo so che è un compito difficile fare il capo, ma tu sei l'unico in grado di farlo >> Nel frattempo Hiccup aveva già finito di fare colazione ed usci per esaminare la situazione del villaggio e rimediare ai problemi degli abitanti, una volta fatto ciò ando in cerca di Astrid e lòa trovò all, Accademia insieme al ersto della banda. << Salve raga, come state? >> << Noi stiamo bene e tu?>> chiese Moccicoso << Non c'è male, potrei parlare con Astrid... DA SOLO >> Tutti gli rivolsero uno sguardo incuriosito mentre si allontanavano, e Astrid gli si avvicinò dicendo: << Ho combinato qualcosa? >> << No, tu non hai fatto niente, solo che io sono uno tra i peggiori fidanzati del mondo! >> disse Hiccup con tono triste << Non dire più una cosa del genere, tu sei il miglior ragazzo che mi potesse mai capitare >> << Si, ma sono un ragazzo che non ti sta mai vicino! >> esclamò Hiccup << In che senso? >> domandò Astrid << Facci caso, da quando sono diventato capo non posso più stare ne con te, ne con Sdentato >> << E' tuo dovere >> << Hai ragione, prima di andare ti potrei chiedere una cosa? >> << Si, quele? >> << Mi potresti baciare? >> Senza rispondere Astrid lo prese per la maglia e lo portò a se per un bacio, gli mise le braccia intorno al collo e il suo ragazzo ricambiò mettendogli una mano intorno alla vita. << Grazie mia signora, ci vediamo stasera >> concluse Hiccup << Stasera? >> domandò confusa Astrid << E' vero, non te lo detto! Stasera se vuoi puoi venire da me a cena, mia madre è dovuta andare a trovare una sua cara amica >> gli comunicò Hiccup << Certo, ci sarò >> affermò Astrid << Benissimo, a dopo >> la salutò Hiccup << A dopo amore>> ricambiò Astrid Scese la sera e Astrid bussò alla porta di casa di Hiccup, << Buonasera Astrid >> << Buonasera Hiccup >> << Sei bellissima, come sempre! >> << anche tu >> La cena era delizionsa: pesce, carne e verdure, parlarono del più e del meno, della loro vita e della loro relazione finchè Hiccup non disse una cosa che fece rimanere Astrid senza parole: << Astrid, tu vorresti portare la nostra relazione ad un livello più alto? >> << Non so, mi hai colta alla sprovvista! >> << AMORE, MI BASTA UN SI O UN NO!>> Tra i due innamorati scese un lungo silenzio finche Astrid non si avvicinò al orecchio di Hiccup e gli sussurrò << Si, mi piacerebbe >> << Grazie amore, mi hai messo paura, pensavo stessi per dire di no >> << Prego, ma sai che non ti deluderei mai, tu sei il MIO vichingo! >> Hiccup si alzò e prese Astrid in braccio lei gli mise le gambe intorno ai fianchi e el braccia al collo, mentre lui gli mise le mani sotto al sedere per prenderla meglio, si baciarono mentre la passione li trasportò nel letto di Hiccup, si spogliarono finchè non rimasero nudi a quel punto Astrid alzò le gambe, mentre lui le entrò dentro con affondi lenti e delicati, la notte fu riempita di gemiti e gridolini di piacere. La mattina seguente i due innamorati si sveglairono, si vestirono e iniziarono a programmare il matrimonio. Due settimane dopo il matrimonio fu celebrato e Skaracchio fece da prete, Hiccup indossava uno smoking di lana e seta nera mentre Astrid indossava un meraviglioso vestito bianco con un velo che le copriva il viso, mentre Moccicoso fece da testimone a Hiccup, Testa Bruta fece da damigella d'onore sotto consiglio di Astrid. << Hiccup Horrendus Hddok III, vuoi tu prendere la qui presente Astrid Hofferson come tua legittima sposa finchè morte non vi separi? >> << Lo voglio >> rispose il moro << Astrid Hofferson, vuoi tu prendere il qui presente Hiccup Horrendus Haddok III come tuo legittimo sposo finchè morte non vi separi? >> << Lo voglio >> << Poichè nessuno dei presenti ha qualcosa in contarario per non far avvenire queste nozze, io vi dichiaro marito e moglie >> Ci fu un breve attimo di silenzio che fu rotto da Skaracchio che chiese: << Che succede? >> << Non hai dimenticato niente? >> disse Hiccup indicandosi le labbra << E' VERO, CHE STUPIDO CHE SONO, PUOI BACIARE LA SPOSA >> si corresse Skaracchio << Grazie! >> disse Hiccup con una leggera nota di saracasmo. Hiccup sollevò il velo ad Astrid, e quest' ultima stava piangendo per la gioia, si unirono in un caldo bacio e tutti cercarono di distogliere lo sguardo da quella scena per non mettere in imbarazzo i due ventenni. Il pranzo fu lungo e quando Astrid lanciò il bucket fu preso da Testa Bruta che fu subito presa d'assalto da Moccicoso e Gambe di Pesce. due mesi dopo Astrid aveva numerosi attacchi di vomito, un forte mal di testa e frequenti sbalzi d' umore, e fu visitata dall' anziana del villaggio: Astrid era in cinta. Quando Hiccup tornò a casa chiese alla moglie come stava, ma Astrid lo interruppe e gli disse: << Hiccup ho una notizia bellissima! >> << Quale? >> domandò Hiccup incuriosito << Sono in cinta, non e fantastico? >> domandò Astrid entusiasta << Sto per diventere padre! STO PER DIVENTARE PADRE! E' bellissimo >> << Lo so, è bellissimo! >> aggiunse la sposa Hiccup comunicò al villaggio la meravigliosa notizia e sette mesi dopo Hiccup e Astrid divennero genitori. Appena Hiccup entrò in camera notò che Astrid e Valka tenevano due fagotti tra le loro braccia e domando: << Due gemelli? >> << SI, un maschio e una femmina >> Confermò Astrid << Come li chiamiamo? io pesnso che il maschietto lo potremmo chiamare Aaeren >> propose Hiccup << Io stavo pensando a Karin per la femminuccia >> aggiunse Astrid << Karin Haddok e Aaeren Haddok, mi piacciono molto >> concluse Hiccup Da quel momento il villaggio visse un lunghissimo periodo di pace, Hiccup e Astrid crebbero i loro figli e gli trovarono anche dei draghi da compagnia... in poche parole, TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccastrid