Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    27/08/2014    3 recensioni
-Tu non sei solo, Jack Frost-North aveva un'aria autoritaria, come se gli stesse intimando di credere alle sue parole.
-Lo so.-sbuffò il Guardiano del Gelo-Ma non ci sono altri...Ragazzi, come me?
Le parole aleggiarono nell'aria per qualche minuto, unite all'insistente sguardo che lo Spirito del Freddo rivolgeva al Custode della Meraviglia, che si arrese:-In effetti, sì, Jack.Qualcuno c'è.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Al Polo Nord si respirava la solita aria di festa che precedeva una delle festività più amate dell'anno:il Natale.
Tutti i Guardiani, chi con più voglia, chi con meno, si prodigava nell'aiutare North a prepararsi per la grande notte. che si avvicinava inesorabile e gioiosa.
Nonostante fosse il periodo dell'anno in cui fosse più impegnato, Jack Frost trovava sempre un ritaglo di tempo per aiutare il Guardiano della Meraviglia in qualcosa, anche se principalmente si trattava di combianare disastri.
Guardando gli altri quattro Guardiani, però, era sempre più sicuro di essere diverso da loro.
Certo, era un Guardiano, ma, anche se quelli erano suoi amici, non era mai perfettamente a proprio agio come sembravano gli altri.
Guardarli continuamente l'aveva convinto di ciò che pensava, ma non aveva idea sul chi rivolgersi per parlare dei propri problemi.
L'Uomo nella luna non gli avrebbe risposto; Sandman, per quanto fosse gentile, non era l'interlocutore ideale, e Toothiana era sempre troppo espansiva; Bunnymund non l'adorava proprio, e quasi sicuramente non gli importava nulla dei suoi problemi.
Rimaneva solo North.
Così, la settimana prima della Vigilia di Natale, Jack Frost prese da parte il Custode della Meraviglia per spiagargli i propri problemi.
-Tu non sei solo, Jack Frost-North aveva un'aria autoritaria, come se gli stesse intimando di credere alle sue parole.
-Lo so.-sbuffò il Guardiano del Gelo-Ma non ci sono altri...Ragazzi, come me?
Le parole aleggiarono nell'aria per qualche minuto, unite all'insistente sguardo che lo Spirito del Freddo rivolgeva al Custode della Meraviglia, che si arrese:-In effetti, sì, Jack.Qualcuno c'è.
Il ragazzo fece un balzo, spaventando North:-Davvero?
-Certo-babbo natle sembrava indeciso su come continuare:-ma io non so dove si trovino.So che vivono in tre mondi differenti dai nostri, e sono due ragazze ed un ragazzo.
-Sai...Sai almeno i nomi?-jack frost sembrava brillare di una luce improvvisa-Qualsiasi cosa!
North sembrò riflettere, poi rispose:-No.vedi, sono spiriti....O meglio, Ragazzi molto giovani, e un Guardiano maggiore li protegge, affinché imparino a padroneggiare il proprio potere.
-Potere?-lo Spirito del Feddo si grattò la testa-Guardiano maggiore?
-Sì.Tu sei stato assegnato a me.-jack era quasi pronto a giuare di aver sentito un ''purtroppo'' subito dopo, ma Babbo Natale continuò a parlare-Gli altri ragazzi sono stati assegnati a Toothiana, Bunnymund e Sandy.Tu sei diventato un Guardiano Maggiore, perciò hai potuto conoscerli.
-Ma li conoscevo già prima!!
-con te, la faccenda è un po' più complicata...-North smebrò sul punto di dire qualcos'altro, poi si riscosse-E ora basta..Ci sono preparativi di Natale da fare!!!Forza!!
Jack Frost, perlpesso, lo seguì, riflettendo su ciò che il Guardiano gli aveva spiegato.
Bunnymund, Tooth e sandy proteggevano questi ragazzi...Ma loro lo sapevano?Probabilmente sì.Il primo Guardiano che aveva incontrato era stato North, che aveva fatto di tutto per evitare di parlare di altre Leggende.
Continuando a pensare, aspettò l'arrivo della sera, e quando gli altri se ne fuorno andati, iniziò a seguire Bunnymund, giusto per cominciare a saperne di più sui fantomatici ragazzi.
Dopo nemmeno mezzo metro, il Pooka si voltò:-Ed esci.Come se non sapessi che mi stai seguendo da mezz'ora.
L'altro, nascondendo un certo stupore, sorrise affabile:-Chi, io?
Bunnymund sembrò sul punto di tirargli una sedia e, se ne avesse avuta una, probabilmente l'avrebbe fatto:-Che vuoi?curioso--North mi ha detto di quei...Tre ragazzi?-Jack Frost si fece curioso-Cosa ne sai tu?E di chi sei il protettore?
Il Coniglio si bloccò, lanciando mentalmente qualche pensiero non esattamente carino a babbo Natale, poi aprì una galleria e fece per andarsene:-E a te che importa, scusa?!
L'albino lo fermò:-Aspetta!se mi dici quello che sai....-deglutì-Io...Non gelerò più le uova o ti infastidirò per i prossimi sei anni!!!
Bunnymund sgranò gli occhi:-Sicuro?
-Sicuro.
-Oh, be'.-il Pooka si mise seduto-Ti chiederai perché sono sempre così nervoso.Io ho avuto il compito di proteggere una ragazzina pestifera quasi più di te, ribelle, che non riesce mai a stare ferma o a non ingaggiarmi in combattimenti in cui rischio sempre di lasciarci la pelliccia.-fece una pausa, quasi infastidito dal proprio discorso-Si chiama Merida.


Ok.
Non so nemmeno che ci faccio qui... -.-''
Però adoro i Big Four, anche se non ho mai scritto nulla di epico, spero che non faccia troppo schifo...^^''
A presto!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost