Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    27/08/2014    3 recensioni
In questa raccolta troverete in ogni capitolo una coppia diversa dove i maghi di Fairy Tail dicono apertamente quello che pensano delle persone a cui tengono. Otre alle coppie, però, ci saranno anche i rapporti di amicizia e in alcuni capitoli anche degli spoiler, ma in quel caso sarete avvertiti.
Cap 1. GrUvia / Cap 2. NaLu / Cap 3. GrUvIon / Cap 4. GaLe (spoiler capitolo 396) / Cap 5. Lucy e Aquarius / Cap. 6 NaLu (spoiler episodio 198)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gruvia - Juvia non può trattenersi

Gray-sama, ogni volta che Juvia ti vede il suo cuore batte talmente forte da farle temere che possa uscire dal suo petto per arrivare a te, come un dei tanti regali che ti fa ogni giorno. Proprio per questo, quando Juvia ti è intorno, non riesce a trattenersi dal dimostrare quello che prova. I suoi sentimenti nei tuoi confronti sono troppo intensi per riuscire a contenerli dentro di se. Quando ti è vicina potrà anche sembrarti un po' pazza ma lo fa solo perchè lei è davvero innamorata di te. Juvia spera che un giorno tu possa ricambiarla ma per il momento le basta starti accanto per essere felice.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao! Spero che vi sia piaciuta questo mini-capitolo! Era da un po' che pensavo di iniziare questa raccolta ma non ne ero sicura perchè molte delle cose che troverete qui le ho scritte, o scriverò, nelle mie altre fan fiction (ad esempio ho scritto una cosa simile a questa in “Acqua e Fuoco”) però, visto che scrivo quasi ed esclisivamente sulla Nalu e sulla Gruvia, alla fine ho deciso si provarci almeno! Se avete delle richieste per i prossimi capitoli fatemele pure, ovviamente di coppie /amicizie canon! Alla prossima (forse)!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren