Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: black_white_love    27/08/2014    0 recensioni
[Violetta]
come per magia la voce le tornò.Così lei e Mechi cantarono una canzone che le rappresentava veramente in cui diedero tutte loro stesse.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tra poco ci siamo .“pensò Martina Stoessel pochi minuti prima dell’ inizio del primo show di Milano. L’emozione era palpabile nel camerino ,dove lei e la sua amica Mercedes  stavano controllando se erano del tutto pronte  per il palco. Martina non parlava :  la tensione era alle stelle. la voce di Mercedes la riscosse dai suoi pensieri Fece MartinaDisse correndo verso la porta . esclamò Mercedes sorridendo Martina cercò di sorridere ,ma non ce la fece. “Concentrati e andrà tutto bene. ”Si disse poco convinta .
Mercedes la guardò uscire lei e il resto del cast sarebbero entrati in scena tra qualche secondo , sentiva la voce di Martina iniziare Hoy somos mas .Ecco ora lei e gli altri dovevano entrare .
“Tutto è andato bene ,almeno per ora. ”Pensò Martina. In scena era rimasto solo Jorge che cantava Voy por ti.
Martina decise di rilassarsi un attimo e di scambiare due parole con Mercedes e Lodovica.
Erano entrambe nel camerino di Lodovica e Martina ci si diresse.
La porta era accostata e da fuori si sentiva un parlare sommesso. Martina arrivando colse una frase. Disse Mercedes . “Cos’ è che non devo sapere”si chiese Martina fermandosi di botto davanti alla porta.< Pensa come soffrirebbe a sapere che Stephie si è solo finta sua amica e non vede l’ ora di pugnalarla alle spalle. > “Stephie ?! La ragazza di Jorge , che era sempre così gentile con lei? “ No , Martina non poteva crederci ma si sentì trafitta dal dolore perché qualcosa dentro le diceva che era vero , che sotto quel  sorriso angelico si nascondeva una persona cattiva.
Aprì la porta senza più pensare ,con le lacrime che l’ accecavano.
Mercedes e Lodovica sobbalzarono .Esclamò Lodovica mentre lei e Mechi la  abbracciavano.
Annunciò l’ altoparlante. Le ragazze si sciolsero dall’ abbraccio e Martina corse via senza dire niente cercando di asciugarsi le lacrime come meglio poteva e uscì da dietro le quinte. La musica di habla si puedes iniziò ma quando venne il momento di cantare Martina si ritrovò senza voce. Non riusciva a cantare.
Quando la musica cambiò , era junto a ti ma al posto di Lodovica entrò Mercedes.
Tini si sentì felice e come per magia la voce le tornò. Così lei e Mechi cantarono una canzone che le rappresentava veramente , in cui diedero tutte loro stesse.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: black_white_love