Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: CinciLove    27/08/2014    8 recensioni
Ciao gente di EFP!!! ^^
Bowser: Noooo è ritornata la rompiballe!!!
Io: Senti chi parla -.-"
Comunque questa One-Short parla di un giorno come tanti, interrotto dal solito rapimento da parte di Bowser, ma non andrà proprio così...
Spero sia di vostro gradimento :)
Ciao ciao :3
CinciLove
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Daisy, Luigi, Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Giorno Dell'Ira Della Principessa In Rosa.

Splendeva il sole nel Regno Dei Funghi e Peach, Daisy, Luigi e Mario stavano chiacchierando nel giardino del castello della principessa in rosa.
Quell’allegra chiacchierata fu interrotta dall’arrivo del Re Dei Koopa.
-“Consegnatemi Peach o saranno guai!!”- Disse minaccioso Bowser.
-“Mai!”- Rispose Mario.
Subito si creò un’aria di sfida tra i due. Iniziarono a menarsi come matti creando una nuvola di botte.
-“Adesso BASTA!!!!!!!!”- Urlò Peach tutto d’un fiato e molto arrabbiata.
Mario e Bowser si fermarono all’istante.
-“Sono stufa dei tuoi continui rapimenti e di essere trattata come una bambola di pezza tirata di qua e di la!”- Peach si era decisamente scaldata e non poco.
Dopo qualche millisecondo Peach tirò fuori una bo-omba e la lanciò addosso a Bowser.
L’oggetto esplose facendo perdere i sensi al koopa.
Daisy aveva tutti i capelli in aria, come se avesse preso la scossa e aveva il vestito tutto nero, Luigi aveva i vestiti e il cappello bruciacchiati e Mario era messo allo stesso modo del fratello.
Peach non ci vedeva più dalla rabbia, tanto che le usciva il fumo dalle orecchie e dal naso ed era diventata rossa come il cappello di Mario.
Quel giorno era stato ricordato da tutti come il giorno dell’ira della principessa in rosa.

ANGOLINO AUTRICE: Ciau ^^ Lo so, non è il massimo, ma mi è venuta in mente e la dovevo scrivere! X3 Comunque se trovate qualche errore o vi è piaciuta (o meno xD) recensite per favore!! :D Ciao ciao :3 CinciLove
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CinciLove