Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleLoveDream    20/09/2008    0 recensioni
Semplicemente Drabble inspirate ai personaggi creati dalle menti geniali di Kysa e Axia, ed in particolare all'ultimo capitolo della Saga L'Alchimia del Sangue.
Questo vuole essere un regalo per una persona speciale. Una persona che continua a farci emozionare attraverso una storia che ha permesso a molti di noi di stringere un'amicizia sincera.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Denise che con il suo lavoro e il suo talento porta avanti una storia che è diventata leggenda quì nel fandom italiano.
Che i tuoi ventritrè anni ti portino tutto ciò che desideri. Per quel che mi è stato possibile con queste drabble ho cercato di restituirti parte delle emozioni che sei stata capace di trasmettermi attraverso la tua storia e le tue parole.
Buon Compleanno tesoro





I personaggi di Harry Potter appertengono a JK Rowling, l'autrice non utilizza tali personaggi a scopo di lucro. I personaggi di Faith Meridiana Potter, Victoria Sharp, Lucas James Potter, Glorya Artemisia Malfoy appartengono a Kysa ed Axia, l'autrice li utilizza nel rispetto dei rispettivi proprietari.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleLoveDream