Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GretaDirection4    27/08/2014    0 recensioni
"Odio la mia vita da principessa,anche se molte persone la sognano"
Questo è quello che pensa ogni giorno Celeste.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo dormendo beatamente quando qualcuno bussò alla mia porta...

-avanti - dissi con la voce ancora assonnata.
-buongiorno principessa,è arrivata la sarta con il vestito per la festa di questa sera- disse George,uno dei maggiordomi.
-Ti ho già detto di non chiamarmi "principessa" , per favore chiamami Celeste.Tra qualche minuto scendo.-

George annuì ed uscì dalla mia camera da letto.

Odiavo quelle feste, con quegli  stupidi vestiti eleganti e scomodi e poi tutti quei principi noiosi che ci provavano con me. La festa di questa sera si sarebbe tenuta nel castello della mia famiglia.

Sinceramente odiavo la mia vita da principessa,anche se molte persone la sognano.

Mi vestii,mi pettinai e corsi al piano inferiore dove mi aspettava la sarta.

-buongiorno - mi disse lei.
-buongiorno- risposi.

Mi provai il vestito, era di un lilla molto chiaro,non mi piaceva ma ne avevo indossati di peggiori .

Erano le quattro,la festa sarebbe iniziata alle sei perciòiniziai a prepararmi.
Mi feci una doccia veloce, poi asciugai i miei capelli ricci che adoravo ma per le feste ero costretta a piastrarli perché mi era stato detto che non erano adeguati a feste eleganti. Dopo averli piastrati decisi di fare una treccia con una ciocca di capelli, gli altri gli avrei tenuti sciolti.

Misi un velo di trucco, non mi piaceva esagerare.

Mancavano pochiminuti alle sei quindi decisi di scendere nella grande sala dove si sarebbe tenuta la festa.

Iniziarono ad arrivare gli invitati, tutte persone importanti,c'erano anche molti ragazzi perché i miei genitori pensavano che a diciassette anni dovevo "scegliere", per quello che potevo, il mio futuro marito.

Ero sola, quando si avvicinò a me un ragazzo.
-Cosa ci fa una così bella ragazza tutta sola?- mi chiese lui. Probabilmente si aspettava che io arrossissi ma non lo feci. Feci un finto sorrisino, solo per educazione.

-Piacere  il mio nome è Edward - disse lui.
-Piacere mio, Celeste- risposi io.

Era il principe di un paese molto a nord.Si mise a parlare della sua ricchezza, della sua vita felice e di altri argomenti tremendamente noiosi.
Erano le undici e grazie al cielo la festa era quasi terminata. Aveva parlato lui tutto il tempo e per educazione ero costretta a stare ad ascoltarlo.

-Ti andrebbe di uscì con me?-mi chiese.
-Scusa ma no- gli risposi e me ne andai subito in camera da letto.Lo so non ero stata molto educata, ma non lo sopportavo proprio.

Mi struccai, tolsi il vestito e misi il pigiama.

Erano le undici e mezza, stavo ascoltando della musica quando la porta si spalancò violentemente, erano i miei genitori, dalla loro espressione potei subito notare che non erano per niente contenti.

-Celeste! Devi essere diventata pazza! Il principe Edward ci ha raccontato di come ti sei comportata! La sua famiglia è molto importante!- urlò mio padre.

-Lo so, ma è davvero insopportabile!- dissi io.

-Questo non importa e lo dovresti sapere! Sembra che non ti abbiamo insegnato niente!- disse mia madre.

Ci guardammo male, i miei genitori uscirono.
 

Come facevano a non capire!Ci si sposa solo se si è innamorati, non per soldi!

Mi addormentai con quei brutti pensieri.

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto
Scusate gli errori.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GretaDirection4