Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    27/08/2014    1 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/ MasterChef]
Seconda storia su uno dei miei pairing preferiti, il Bandy.
Ben/Andy
Dalla storia: [ Mi alzo e mi scrollo la sabbia di dosso. Guardo di nuovo il mare e sorrido...Per quanto sia bello niente e nessuno potrà mai essere più meraviglioso del mio Andy.]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta ora in un momento di ispirazione guardando il mare qui in spiaggia. Ovviamente non poteva che essere sul pairing Ben/Andy .
Davvero una piccola schifezzuola...niente di impegnativo insomma.

È dal punto di vista di Ben. PS: E ovviamente questa fanfiction, e come tutte le altre fanfiction che scriverò, la dedico alla mia Andy! Piccola mia mi sono dimenticata di scriverlo per i motivi che ti ho detto :'( Lo so che non è bellissima e non è lunghissima ma devo dire che lo scritta con il cuore. Ti voglio bene ❤

Con questo mio scritto, pubblicato
senza
alcuno scopo di lucro, non intendo
dare rappresentazione veritiera del
carattere di questa persona, ne
offenderla in alcun modo

SPIAGGIA, MARE E PENSIERI.

Mi trovo a Bondi Beach, una spiaggia bellissima che si trova a 7 chilometri a est del centro di Sydney.
Sono venuto presto, in modo da non trovare molta gente nei dintorni. A volte mi capita di venire qui, per guardare il panorama che mi si presenta davanti e per pensare.
Penso così tanto che in più di un occasione mi è capitato di non far caso al tempo che passava e di ritrovarmi ancora lì , seduto sulla spiaggia con il sole che tramontava.
Tutta colpa di quel ragazzino che ho conosciuto a Masterchef...
Andy Allen è diventato ormai la ragione della mia vita, colui che potrebbe ridurmi come un docile cagnolino alla sua completa mercè, se solo lo volesse.
Io penso che potrei fare qualsiasi cosa per lui...se mi chiedesse di portargli la luna io lo farei. Se mi chiedesse di uccidere io ucciderei...solo per lui.
Lo so che può sembrare una cosa malsana ma l'amore che provo per lui è così grande, così forte .
Masterchef è stato una benedizione per me, se non fosse stato per quello show culinario non l'avrei mai incontrato e di conseguenza avrei vissuto una vita triste e monotona.
Andy mi riempie la giornata e la rende viva e degna di essere vissuta. Lo amo che ci posso fare? Lo adoro. Adoro tutto di lui. Dal suo fisico al suo profumo, dagli occhi alle sue labbra, dal suo carattere razionale alla sua testardaggine. Praticamente è perfetto per me. Qualsiasi cosa mi fa pensare a lui, anche questo mare fantastico..così calmo e tranquillo, e questo sole...così caldo e splendente...Rimarrei qui per sempre, ma a casa la mia metà mi aspetta e io sono ansioso di tornare da lui.
Mi alzo e mi scrollo la sabbia di dosso. Guardo di nuovo il mare e sorrido...Per quanto sia bello niente e nessuno potrà mai essere più meraviglioso del mio Andy.

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla