Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: aseljsdy    27/08/2014    1 recensioni
" lui ti sta solo usando" mi dice lui tenendomi per mano.
"ma sono fatti miei, ci starò male io non credi?!"dico io ormai stufa di questa situazione.
"sei solo una stupida, e se Alice lo viene a sapere spero tanto che ti strappi tutti i capelli e non ti venire a lamentare poi!" dice lui quardandomi con una faccia schifata.
" sai che ti dico...."
" che sei una sciocca innamorata dell'amore, ti credevo più intelligente!" dice lui e poi si gira e se ne va.
passate a leggere, mi farebbe molto piacere se mi dite cosa ne pensate.... un bacione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Questa storia finisce male. Quante volte te lo devo dire?” mi dice Alex mentre si accende una sigaretta.

“ Ma vuoi stare tranquillo, abbiamo deciso di avere una relazione aperta e nessun sentimento serio e per me va benissimo cosi!” dico io mentre gli prendo la sigaretta.

“Si ma tu poi ci stai male perché ti conosco e stai male per questa storia: lui ti considera quando gli fa comodo!”

“...” forse è vero, forse non sono del tutto indifferente a Lucas ma sono sicura che non è niente di serio.

“Ma poi sta a te decidere, sei libera di fare quello che vuoi, quando poi ci starai male io sarò contento di dirti “ te l'avevo detto!” ahaah” ride lui, con quella voce malefica.

Gli do una spinta e lui cade sul divano e io mi metto seduta accanto a lui.

Mi chiamo Megan e ho 17 anni, sono di media altezza con capelli neri e occhi verdi, sono una tipa strana, strana per il modo di dire perché non riesco a non fare niente fuori dalle regole e quindi spesso vengo chiamata “ precisina” si lo so, è alquanto fastidioso.

Sono magra con occhi giganti e labbra carnose, mi reputo una bella ragazza ma ho forti cali di autostima, anche se adesso non sembra. Alex è un mio carissimo amico, alto e muscoloso, occhi grigi e capelli neri, è un ragazzo adorabile ma po' essere anche tanto stronzo.

“tinn tinn” il suo telefono fa un rumore assurdo.

“ stasera danno una festa a casa di Jessica, ci andiamo?” le sue feste sono famose per i mal di testa del giorno dopo però mi sono rotta di stare a casa quindi decidiamo di andarci.

 

 

 

“ cinque minuti e sono a casa tua!” Alexx ha una voce assonnata, abbiamo passato tutta la mattinata a vederci film strappalacrime e poi dopo pranzo è dovuto andare all'allenamento di calcio.

Cavolo, fra cinque minuti sarà qui e io devo decidere ancora cosa mettermi. In questo caso di solito avrei chiesto un consiglio a mamma ma i miei sono partiti per un mese e mi hanno lasciato a casa perchè mi sono rifiutata di venire a fare la terza incomoda, quindi ho la casa tutta per me con la sorveglianza della vicina che è anche la madre della mia migliore amica che è partita con quel figo del suo ragazzo!

“ allora??” entra in casa Alex come se fosse casa sua.

“oh sei un pervertito, sono in mutande e regiseno!” urlo io cercando di coprirmi.

“amore mio, ti ho vista un sacco di volte nuda, se non ti ricordi male!” dice lui scoppiando a ridere e aprendo l'armadio prende un vestitino tanto corto per i miei gusti.

Me lo metto “ ci sto malissimo!” dico io facendo la faccina triste e lui si avvicina a me e mi scioglie i capelli e mi fa girare verso lo specchio “ io penso che tu sia meravigliosa” dice lui e mi bacia vicino all'angolo delle labbra, io divento bordo.

“ Alex smettila, avevamo promesso di non farlo più!” mi allontano da lui il più possibile ma lui mi ferma e si avvicina a me in modo pericoloso “ tu ti sei promessa di starmi lontana, io non ho detto niente!” e si allontana.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aseljsdy