Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    27/08/2014    0 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno :) Ecco qui un nuovo capitolo spero vi piacerà! Ci vediamo in fondo.

<< Il male non è forse che un piacere violento.
Chi potrebbe stabilire il punto esatto in cui il piacere diventa male
e quello in cui il male è ancora piacere? >>

CLARY
In meno di tempo di quanto sia umanamente possibile la ragazza era tornata davanti al portone della casa che aveva tanto odiato. In quella casa era rimasta prigioniera per mesi, senza contatti con l’esterno. Sola. Con suo fratello e la sua follia.

Non avrebbe mai immaginato di tornarci di sua volontà; eppure era lì davanti.

In tutto il tragitto era rimasta così occupata a pensare come agire dentro la casa che non si era minimamente posta il problema di come entrare nella casa.
Per vederla aveva dovuto togliere un pesante incantesimo che la faceva sembrare un ospedale in disuso. Mentre in realtà era grigia, imponente e tenuta alla perfezione. Suo fratello si trattava bene.

Sentendosi davvero stupida ma non avendo altra scelta bussò alla porta con le nocche. Due colpetti leggeri. Nessuna risposta. Bussò più forte e a lungo fino a farsi diventare le nocche viola. Dopo quelli che le sembrarono almeno 10 minuti una guardia di suo fratello vestita con la solita giacca rossa venne ad aprire. Evidentemente doveva averla riconosciuta perché non proferì parola, si limitò a farla entrare e ad incamminarsi lungo il corridoio, sicuro che lei lo seguisse.

Okay Clary, è il tuo momento. Pensò la ragazza incamminandosi lungo il corridoio.
 
JONATHAN
Il ragazzo era stravaccato su un divanetto color rosso e guardava divertito la scena davanti a sé.

<< Sai, credevo tu fossi più furbo o almeno più intelligente. Come diavolo hai potuto pensare che le mie guardie non avrebbero notato una moto da vampiro che vola fino al nostro tetto?! >>. Jonathan scoppiò a ridere rovesciando un po’ di vino del bicchiere che teneva stretto nella mano destra.
<< Veramente sapevo benissimo che mi avresti avvistato. Sono venuto con la moto solo per fare più veloce>> rispose Jace che stava seduto esattamente dall’altra parte della stanza rispetto a Sebastian ed era completamente legato da catene d’acciaio a una rigida sedia.

Jonathan socchiuse gli occhi, insospettito. << E perché mai allora sei venuto fino a qui? >> chiese il ragazzo con una punta di tensione nella voce.
<< Per unirmi a te. Clary non mi parla più, Simon è morto, Isabelle è troppo straziata dal dolore per fare qualcosa e Alec…bè Alec ha altro di cui occuparsi >>. Sebastian rimase allibito dall’affermazione di Jace. Era sempre stato uno dei suoi sogni averlo nella sua squadra; ma l’entusiasmo fu presto soffocato dal sospetto, perché si sarebbe dovuto unire a lui? Non gli credeva.

<< Ma davvero… >> disse il ragazzo alzandosi dalla sedia e appoggiando il bicchiere. << E dimmi: esattamente quale delle mie idee ti convince a tal punto da farti dimenticare tutto l’odio che provi per me?>>. Jace si limitò a fissarlo per due minuti buoni, finchè con un sospiro aprì la bocca e parlò

<< Il Conclave. È corrotto, è ingiusto e abusa del suo potere. Ho saputo che vogliono mandare via i Lightowood dall’Istituto e chissà chi gli sostituirà! Quella è sempre stata la mia unica casa, i Lightwood la mia famiglia. Quando è arrivata Clary si è aggiunta anche lei alla mia vita e credevo di avere tutto quello di cui ho bisogno. >> Il ragazzo fece un lungo respiro prima di riprendere

<< Non mi ero reso conto di non meritarmi niente di tutto quello. Infatti mi è stato portato via. Ed è qui che ho capito che io sono come te. Totalmente, completamente e dannatamente uguale a te.>> Jace alzò lo sguardo e lo fissò in quello di Jonathan. Oro contro nero.

<< Andiamo Sebastian, non vorrai dirmi che non ti ricordi di chi è stata l’idea di creare una nuova Coppa Mortale? Che ne dici di rispolverare i vecchi sogni? >>
 
MAGNUS
Lo stregone guardava fuori dalla finestra del suo loft quando qualcuno bussò forte alla porta. In un primo momento aveva deciso di ignorarlo ma qualcosa gli diceva che era importante.

Attraversò la stanza e aprì la porta. La vista che gli si parò davanti lo sconvolse. Era Alec, il viso rigato di lacrime, i capelli scompigliati dal vento e lo sguardo implorante.

<< Simon è morto >> gli riferì il ragazzo senza tanti preamboli. Magnus sentì un dolore forte al petto, non conosceva davvero bene il diurno ma era sicuro che tra qualche decennio sarebbero rimasti solo loro due. Sarebbe rimasto solo lui a ricordargli l’esatta sfumatura degli occhi di Alec.

Lo stregone fece per parlare ma l’altro lo interruppe, quasi con rabbia. << E lo so che può sembrare folle. Lo so che può sembrare egoista; ma Simon è morto e il mio primo pensiero è stato venire da te a dirti quanto ti amo e a implorarti di perdonarmi perché oggi saremo entrambi sani, ma pensa a cosa potrebbe succedere domani pensa se uno di noi due dovesse…morire>>.

Il ragazzo espirò lentamente e fissò Magnus con i suoi profondi occhi blu. << Io non voglio vivere un altro giorno lontano da te. Non importa se la mia famiglia non approva, non importa se il Conclave non approva! Non voglio servire un’ istituzione che mi impedisce di essere felice, perché tu mi rendi felice. Ti amo Magnus. Ti ho sempre amato >>.


Vi è piaciuto? Spero proprio di sì!
Okay vorrei dire un ENORME grazie a tutti quelli che seguono la mia storia e in particolare a quelli che la recensiscono, ma un grazie anche a i lettori silenziosi.
La storia sta per ricevere una grande svolta, spero vi piacerà e vi prego di recensire. Per me è importante. Grazie. 
 
 

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234