Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    20/09/2008    2 recensioni
Ecco cosa succede quando Buffy scopre il suo vero nemico!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il primo capitolo della mia prima ff...commentate ma siate clementi!!!

Buffy scopre i buffy!

Era una stupenda notte di luna e Buffy si stava preparando alla sua solita ronda, quando…
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
- Cosa succede, tesoro?-, chiese una preoccupata Joyce, entrando nella camera della figlia e trovandola in piedi, perfettamente vestita e con un … paletto di legno in mano?
- Nulla, nulla!-, si affrettò a chiarire lei.
-Sono sonnambula e mi sono vestita nel sonno-, spiegò, mentre nascondeva un tutta fretta dietro la schiena il paletto di legno.
Sua madre la guardò un po’ perplessa, poi convenne che doveva essere proprio così.
-Allora buona notte tesoro!-, e uscì per andare a letto.
-Notte mamma.-, disse Buffy, per poi tornare ad occuparsi del problema che le aveva strappato quell’inquietante urlo.
Si riavvicinò con circospezione allo specchio e solo dopo molto indugiare trovò il coraggio di guardare la sua immagine riflessa e … loro!!!
Finora non si era mai accorta della loro presenza, ed ecco che, improvvisamente, erano apparsi, pronti a sconvolgere la sua già sconvolta vita.
Non demoni, non vampiri e neppure divinità sanguinarie.
BUFFY!!!!!!
La giovane cacciatrice squadrò preoccupata i corti peli castani (“Lo sanno tutti che non è bionda naturale” NdA), che le spuntavano da sotto il naso.
-Com’è possibile che non me ne sia mai accorta?-, si chiese preoccupata la nostra eroina.
-Non posso andare a caccia conciata così! Cosa penserebbero i vampiri di me? Inoltre nessun demone prenderebbe sul serio una cacciatrice con i buffy!
E rimuginando questi cupi pensieri si mise a cercare una lametta per tagliarsi le ven…ops i buffy!
Non riuscendo a trovare da nessuna parte la sua amata lametta si nascose i buffy sotto un cerotto color carne.
Quando ebbe concluso era quasi l’alba, così decise di rimandare la caccia alla notte successiva. Si svestì, si rivestì ed andò a scuola, dove l’attendevano i suoi amici Willow, Xander e, ovviamente, il bibliotecario e osservatore Giles.
-Ciao Buffy!-, la salutarono in coro i tre.
-Si vedono ancora?-, chiese preoccupata lei.
-Ma di cosa stai parlando?
-Dei buffy! Di cos’altro?
I suoi interlocutori la guardarono confusi.
-Deve essere impazzita!-, esclamò Xander.
-Ma no! Di sicuro è vittima di qualche incantesimo!-, decretò Willow.
-Secondo me può essere un caso di possedimento!-, intervenne Giles, e tutti e tre si diresse verso la biblioteca per “fare ricerche”, lasciando una Buffy terrorizzata per i suoi buffy di troppo, che si specchiava con apprensione in cerca dei suoi nemici n°1, i buffy appunto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92