Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fennec    27/08/2014    2 recensioni
Frammenti di vita, frammenti di emozioni.
E l'improvvisa consapevolezza di vivere quelle emozioni e quel momento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pentimento


 
Il pugno del suo miglior amico.
Era stato necessario che James Potter gli desse un pugno - uno solo, ma dolorosamente ben assestato -  perché capisse l'enormità del suo piccolo scherzo.
Un occhio dolorante, l'orgoglio ferito e un umore più nero del suo stesso nome.
Era difficile che Sirius Black si sentisse in colpa per qualcosa, quasi impossibile.
Eppure, quando gli occhi di Remus riuscirono a incontrare i suoi e Sirius non vi lesse rabbia, ma solo un'immensa delusione, allora capì di aver tradito la sua fiducia, di aver distrutto la loro amicizia.
E nessun pentimento avrebbe mai posto riparo a tutto questo.
 
 
 
 







 
 
Angolo dell'autrice
Salve, popolo di EFP!
Dunque, questa raccolta di drabble è un esperimento e lo è nel vero senso della parola perché non ho mai scritto drabble e ne ho lette pochissime. Quindi, se qualcuno di voi fosse un esperto a riguardo - e, davvero, basterebbe pochissimo per esserlo più di me xD - mi avverta subito se con questa mia prima drabble io abbia in qualche modo tradito lo "spirito" del genere; nel caso, vi assicuro che non l'ho fatto apposta!
Che altro dire? Penso sia improbabile che riesca a postare drabble di 100 parole esatte (questa ne contiene 104 con il titolo), ma cercherò di fare del mio meglio. Quante ne seguiranno? Beh, questo dovreste chiederlo alla mia ispirazione... essendo una raccolta, non è che abbia un inizio o una fine, ma per ora credo di pubblicare almeno altre due o tre drabble, per lo più incentrate sui Malandrini.
Ok, ora che il mio commento è stato ben più lungo del capitolo, credo di poter levare le tende.
A presto, spero!
fennec 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fennec