Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Halloween_    27/08/2014    5 recensioni
{Sette drabble ~ AtsuAfu ~ AU ~ Kisses}
Perché a volte ritornano; o almeno, io lo faccio. ❤︎
~.~.~.~.~.
1# Hair
[...] «Quel demente di parrucchiere mi ha bruciato i capelli!» [...]
2# Lips
[...] «Hai rubato il mio gelato!» [...]
3# Thigh
[...] «È un succhiotto!» [...]
4# Neck
[...] «Hm, lo sai che a me i succhiotti in vista non danno fastidio.» [...]
5# Finger
[...] «Cos’è questa… Cosa?» [...]
6# Ankle
[...] «Sai, ho letto che un bacio sui piedi è segno di fedeltà» [...]
7# Nose
[...] «Sembri Rudolph!» [...]
.~.~.~.~.~
Sono sette piccole drabble, spero qualcuno vorrà entrare a dare un'occhiata~
Kuro❤︎
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hayden Frost/Atsuya Fubuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclamer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Level-5; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro



Seven Kisses
{Yaoi Version}






Hair
Atsuya non ha bisogno di vederlo per capire quando Afuro è arrabbiato, gli basta ascoltare la porta sbattere. E, a giudicare dal rumore di vetri infranti, il quadro all’ingresso deve aver ceduto.
«Guarda!» sibila Terumi «Quel demente di parrucchiere mi ha bruciato i capelli!»
Adesso sì, che capisce il perché abbia quasi scardinato la porta. Atsuya non può che sorridere di malizia intanto che ruba la ciocca increspata per portarsela alle labbra e, con tocco lieve, baciarla: per niente soffice e dal sapore bruciato, ruvida come un peluche uscito dalla lavatrice. Niente di grave, insomma.
«Sono solo capelli, fai tagliare che tanto ricrescono.»
«Atsuya, non potevi stare solo zitto, vero?»









Lips
«Terumi!» sbraita, Atsuya, chiudendo il congelatore con un tonfo e dirigendosi a passo di carica in giardino.
Ed eccolo lì: il colpevole con le mani nel sacco. O meglio, nel gelato.
Afuro, in costume e comodamente sdraiato a prendere il sole, mette in bocca l’ultima cucchiaiata di bianco gelato.
«Hai rubato il mio gelato!» protesta con un broncio infantile, chino sul fidanzato.
Trova sia quasi tenero, così si solleva appena facendo scontrare le sue labbra umide con quelle secche di Atsuya, in un bacio al sapore di gelida menta bianca.
«Non è male» stabilisce leccandosi le labbra di menta, leggermente salata dal sudore.
«Però la prossima volta prendimelo alla frutta.»









Thigh
Il soffocante calore estivo non lo disturba; come potrebbe, quando ha il meraviglioso corpo di Afuro, sdraiato sotto il suo, che sussulta a ogni bollente tocco?
Assottiglia lo sguardo, Atsuya, mentre gusta la pelle salata e la martoria tra i denti per marchiarla come sua proprietà.
«Ahi! Idiota!»
Ha morso troppo e troppo forte: quel punto delizioso che ha assaggiato è arrossato e stilla una piccola goccia di sangue scarlatto. Atsuya si lecca le labbra umide e posa un bacio sull’interno della coscia appena abbronzata, porta via il sangue e procede verso il basso.
«È un succhiotto!»
«E allora? Terumi, sono parole tue: finché non si vede, va bene. Giusto?»









Neck
Rinfrescato dalla doccia, come da copione, Afuro si ferma allo specchio per ammirarsi e vedere com’è la sua abbronzatura: leggera e appena accennata, come voleva. Sorride compiaciuto, finché non nota la stupida macchietta violacea sulla coscia.
Schiocca la lingua e sbuffa prendendo la strada per la camera, dove Atsuya sonnecchia nel fresco del ventilatore.
Silenzioso pressa le labbra sul collo candido del ragazzo, in un bacio che diventa morso; sotto sguardo e sorriso sornioni di un Atsuya appena svegliato.
«Hm, lo sai che a me i succhiotti in vista non danno fastidio.»
«Lo so, avevo solo voglia di fartene uno.»
E Atsuya rimane –cosa assai rara– senza niente da ribattere.









Finger
A dispetto delle apparenze, Atsuya è un ottimo cuoco e Terumi –senza ammetterlo– lo apprezza molto. Soprattutto quando, con il caldo estivo, gli prepara squisiti sorbetti.
Ma portando il dito alla bocca per assaggiare il contenuto –stranamente liquido– della ciotolina sul tavolo, è deluso.
«Cos’è questa… Cosa?» domanda alla cucina vuota.
Dei passi alle spalle e un indice a pressargli le labbra, come un bacio che pretende d’essere approfondito. Sente qualcosa di freddo sciogliersi, così apre la bocca per assaggiare il dito di Atsuya: sorbetto al limone.
«Quello» accenna alla ciotolina «devo ancora metterlo in frigo. Questo» mostra una compatta pallina chiara «è pronto. Mangia.»
«Grazie, però dammi un cucchiaio.»









Ankle
«Sai, ho letto che un bacio sui piedi è segno di fedeltà» butta lì Atsuya, perché nei momenti di noia nulla è meglio che stuzzicare Afuro.
Il Fubuki trattiene malamente le risate all’espressione inorridita del suo ragazzo, che in breve diventa, però, un sorriso di un’arroganza tremenda. E Atsuya si ritrova il piede di Terumi alla bocca; prontamente lo afferra perché non può darla vinta all’altro e fa schioccare le labbra sulla caviglia sottile.
«È il massimo che posso baciare; e poi non era qui che ti eri fatto male, circa sei mesi fa? Con questo preverrò altre bue future!»
Lo sguardo truce di Afuro è una risposta sufficientemente eloquente.









Nose
Il raffreddore in piena estate è una sua croce: ogni anno ha la sua settimana da passare a letto tra fazzoletti, starnuti, febbre e naso rosso.
«Sembri Rudolph!» lo deride Atsuya, per l’ennesima volta e con le medesime parole.
E un Terumi inviperito lancia uno dei tanti fazzoletti usati, mancando il bersaglio.
«Piuttosto, portami qualcosa di fresco. Mi fa’ male la gola» ordina con voce gracchiante, facendo ridere ancora il Fubuki.
«Agli ordini. E comunque» sussurra mellifluo sfiorando con le labbra il naso arrossato di Afuro «sei bellissimo anche così.»
«Vedi di non ammalarti anche tu!»
«Tranquillo: mai preso un raffreddore.»
«È proprio vero… Gli stupidi non si ammalano mai.»















Buonasera, fandom~
Sentivo tanta nostalgia, così ho deciso di tornare a pubblicare qui... Sono un po' nervosa però, alcune drabble (sono tutte 110 parole spaccate, non sapete che fatica rimanere entro questo limite) non mi convincono del tutto, ma ho deciso di pubblicare perché se stavo a pensarci troppo poi mi assalivano dubbi su dubbi e non ne uscivo più. Via il dente via il dolore, no? :')
È la prima volta che scrivo su di loro, spero di non essere finita OOC. Principalmente spero a qualcuno piaccia ciò che ho scritto, mi piacerebbe sentire pareri diversi e, lo dico sempre, accetto molto volentieri anche le critiche perché servono e aiutano a migliorare.

Uh, quasi dimenticavo! Ho visto che ci sono un sacco di nuove/i autrici/autori, quindi mi presento per loro in caso passassero di qui: sono Kuro (Camilla all'anagrafe, chiamatemi pure come preferite) ed è un piacere conoscervi~
Per vostra informazione, questa storiella dei baci avrà anche una versione Yuri e una Het -con baci differenti-, anche se non so quando le pubblicherò (beh, scriverò).
Beh, è tutto; mi auguro qualcuno avrà voglia e tempo di lasciarmi un parere, in caso di errori avvertiti e provvederò a correggerli.
Alla prossima allora ❤


Kuro
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_