Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    27/08/2014    1 recensioni
Non lo so cosa mi colpė di quel sorriso, diventai pių rossa di quello che ero, possibile che mi stavo innamorando del mio fratellastro? No, basta Erika, non puoi farlo. Mi limitai a sorridergli e andai nel bagno della casa a sciacquarmi il viso. Dopo essermi ripresa mi tornō in mente il sorriso che mi rivolse Zayn, poi sentėė la porta del bagno aprirsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
<<Sbrigati  Erika, è tardi..>> Sentì mia madre urlare dal piano di sotto per ricordarmi che stavo facendo tardi alla festa.
<<Un attimo mamma, sono quasi pronta.>> Risposi.
 
Cercai di infilarmi in fretta i vestiti, ma venni distratta da un rumore di passi che veniva dal fondo del corridoio che avanzava verso la mia stanza, quando la porta della camera si aprì.
 
<<Hai finito mostriciattola? Dobbiamo andare.>> Disse l’idiota.
<<Guarda che potevo essere nuda.>> Replicai cercando di fargli capire che doveva bussare.
<<Che sarà mai, ne ho viste di donne nude in tutta la mia vita.>> Ribattè come da ovvio.
<<Se ti sentisse tuo padre.>> Sorrisi come per dire: ci speravo che ti sentisse.
 
Che stupida, dimenticavo di presentarmi, mi chiamo Erika, ho 18 anni, sono simpatica, solare, insomma, una sempre allegra, ho gli occhi ed i capelli castani e sono di corporatura normale. I miei genitori si separarono parecchio tempo fa, e adesso abito con mia madre ed il suo nuovo compagno e il tipo che ha appena varcato la porta della mia stanza senza permesso è suo figlio Zayn che purtroppo abita nella mia stessa casa. Perché purtroppo? Beh. E’ un ragazzo carino, lo ammetto, ha 18 anni anche lui, è moro ed ha gli occhi castani, uno dei suoi difetti è quello di imbambolare le ragazze e farsele, è abbastanza egocentrico, a parte quando si tratta dei suoi amici: Niall, Liam, Harry e Louis. Viene nella mia stessa scuola e siamo anche compagni di classe, ed è una cosa terribile considerando che a scuola è un vero e proprio asino. Da ciò si può benissimo supporre che copia tutti i compiti da me. Come se non bastasse ha il dannato vizio di chiamarmi “MOSTRICIATTOLA”, ma ancora ne ignoro il motivo. Ritorniamo a noi.
 
<<Se mi avesse sentito non sarei qui adesso>> disse sorridendo <<adesso sbrigati>> continuò <<è tardissimo.>>
<<Okok, ho finito.>> Dissi prendendo la mia borsa.
 
Angolo Autore
Ciao a tutti/e
Come potete vedere
il prologo è piuttosto corto
ma è solo per adesso
perché se continuerò la ff
farò dei capitoli abbastanza lunghi.
Ma tutto ciò dipende da voi che leggete
Per questo vorrei avere un vostro parere,
se non per recensioni almeno per
posta privata per rendermi conto
se almeno l'inizio vi piace.
Adesso vado :)
Buona lettura con le altre ff :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede