Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: ALUCARD_90    20/09/2008    0 recensioni
Ken ama il suo ex-rivale (Robert Garcia di King of fighters)e vivono insieme ma un giorno...
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ken
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sayoonara 4

CAP4: UNA FINE ED UN INIZIO

Dopo un mese dai funerali di Robert Garcia, Ken spedì gli inviti del suo secondo matrimonio con Eliza a tutti coloro che avevano partecipato al funerale del suo ex-ragazzo.

Il discorso del giovane Masters al banchetto nuziale fu dolcissimo:

“Vorrei che i presenti non mi giudicassero male per essermi risposato con la mia ex-moglie poco tempo dopo la morte di Robert. Era stato il suo ultimo desiderio. Voleva che vivessi e che lo facessi anche per lui, per questo credo sarebbe ingiusto verso di me e la sua memoria un vostro malevole giudizio. Per cui vi chiedo di onorarlo anche festeggiando questo matrimonio, anche se forse suona un po’ egoista come richiesta”

Dopo appena un anno di matrimonio Eliza diede alla luce un bel maschietto e di comune accordo entrambi i coniugi decisero di chiamarlo Robert.

Ndautore: Allora che ve ne pare? Spero siceramente che vi sia piaciuta. Mi dispiace per le fan dello yaoi, ma io Robert Garcia non lo sopporto proprio, per cui a morte!

Un bacio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: ALUCARD_90