Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    20/09/2008    0 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala è piena è affollata,c'è gente che festeggia, molta. "questo è il giorno più bello di tutto l'anno" urla Hermann è ubriaco; siamo a Monaco in una delle birrerie più prestigiose di tutta la città. Quella serata si festeggia l'anniversario del puscht di Monaco,il presidente non c'è, è una beffa a lui. Tutti bevono birra,dei soldati di Ernst stanno preparando una grigliata di carne e verdura al centro della stanza, gli altri ridono,bevono, si divertono con una compagnia femminile. Ci sono le SA,la squadra di Ernst, ovvero le Starmebteilung le squadre di difesa per Bill. Bill è chiuso in una stanza a parte,lontano da quell'assordante rumore, è davanti a una scrivania sta leggendo delle carte,qualcuno bussa alla porta "avanti" entra Ernst. "Ernst" la voce di Bill è trascicata, Ernst scatta nel saluto nazionalsocialista "HEIL!", Bill risponde con appena un accenno, " quante responsabilità che si ha quando si diventa cancelliere" sospira. Ernst capisce,Bill è stanco è stressato,lo vede lo aveva avvertito da molti giorni ne aveva avuto la conferma quando era successa quella lite con Emile,ha parlato con lui, ha detto che in quella casa lui non ci metterà più piede almeno fino a quando Bill non sarà tornato in se. Ma quando Bill è stato veramente in se? Ha cambiato talmente così tante volte personalità che nessuno sa come lui sia veramente. Si sente in colpa,per la prima volta avverte un vago senso di disagio, fuori si sentono le urla di Hermann " giochiamo alla bignatta! bignatta! bignatta!" i soldati urlano a loro volta di si. "A quanto pare si stanno davvero divertendo la fuori.." "Bill... perchè sei così? perchè non vieni anche tu di là,questa è la tua festa, tu non puoi vivere così.. recluso in un mondo a parte, nessun umano c'è la farebbe" "allora molto evidentemente io non sono umano" "..a volte credo che tu non lo sia veramente". Bill non capisce le parole di Ernst, o almeno le comprende in modo sbagliato,Ernst si riverisce ai sentimenti, da quando ha conosciuto Bill non lo ha mai visto provare affetto per nessuno,lui prova affetto per Bill,Hermann prova affetto per Bill,Emile provava affetto per Bill... ma Bill? Lui prova affetto? Lui prova emozioni?. Bill è il vuoto,è la non-persona,gli è impedito di amare, il vuoto non prova sentimenti,o per lo meno li rinnega. "Guarda,queste carte,guarda le condizioni della Germania, lo vedi perchè non mi posso permettere di riposare un solo attimo?" " lo so perfettamente come è messa la Germania Bill,sono capo di un esercito ciò non significa che sono stupido o rozzo solo perchè insegno alle mie truppe ad essere spietate ed indisciplinate questo non significa che anche loro siano prive di cultura". Ernst è l'unico che può permettersi di usare questo tono con Bill, quest'ultimo chiude gli occhi inspira a fondo, " non stavo dicendo questo su di te.. anche se mi permetto di disentire sulle tue truppe.." " non sono d'accordo, lor..." "TACI ERNST,DICI QUESTO, PRENDI LE DIFESE DEI TUOI SOLDATI SOLO PERCHè TU SEI GAY E TE LI FAI? NON è VERO? PENSI FORSE CHE IO NON LO SAPPIA? TU NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE QUANTE VOLTE TI ABBIA DIFESO,TU NON NE HAI LA MINIMA IDEA, NON PUOI NEMMENO LONTANAMENTE... NON PUOI E BASTA! CREDEVO CHE TU FOSSI L'UNICO A CAPIRMI VERAMENTE MA MI SBAGLIAVO,ULTIMAMENTE NON FACCIO ALTRO CHE SBAGLIARE, BILL SBAGLI.BILL SBAGLI.. MA PERCHè QUELLO A SBAGLIARE SONO SEMPRE IO? PERCHè ANCHE TU E HERMANN NON COMMETTETE SBAGLI? VOI PENSATE SOLO A DIVERTIRVI...ECCO!! ECCO! IL VOSTRO SBAGLIO!! VOI VI DIVERTITE MENTRE IO PENSO AL BENE DELLA NAZIONE!! PENSATE FORSE CHE LAS STORIA SI RICORDERà DI QUELLI COME VOI O COME ME?". "Bill.. tu sai,io sono tuo amico... non so se lo stesso vale anche per te, ti sono accanto,ti sono sempre stato vicino, ma voglio che tu sappia che se le cose stanno così tu non avrai più ne un esercito ne un suo capo.. questo è uno sbaglio,lo so,tu hai bisogno di tutto questo adesso più che mai,ma prima devi riflettere su quello che stai faccendo,e su come lo stai faccendo". Ernst scatta di nuovo nel saluto, esce dalla stanza senza più dire una parola,richiama a fatica i soldati all'ordine, la festa è finita,indossano i lunghi giubbetti verdi controvoglia Hermann chiede spiegazioni "Bill ha bisogno di riflettere su alcune cose,Hermann io e te dobbiamo farci da parte per un pò". Bill è perso, esce dalla stanza, la sala è vuota e a soqquadro,prende posto silenziosamente in una panchina,davanti a se c'è un calice di birra mezzo svuotato e un piatto con delle verdure e della carne grigliata Prende una forchetta,assaggia un ezzo di carne, beve un sorso di birra. é questo il banchetto di nozze con la Germania?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93