Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nutella_Gangelies    27/08/2014    0 recensioni
Due Leggendari combattono.
Qualcuno li cerca.
Un prescelto.
Lotte senza esclusione di colpi.
Voglia di ottenere una pace duratura...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati dei giorni dal loro atterraggio nella radura, ed ormai Stella e Lavanda erano vicine a Batikpoli. I Charizard erano molto stanchi, per cui le due camminavano una dietro l'altra, senza Pokèmon al seguito. D'un tratto Lavanda, che era dietro a Stella, si fermò dinnanzi ad una caverna buia e dall'ampio ingresso costellato di graffi di varie dimensioni. -Ehi, Stella- disse Lavanda. -Che c'è, Lav?- rispose l'amica spazientita, voltandosi. -A mio parere questa caverna nasconde qualcosa di interessante! Chissà, magari...-. Stella strattonò Lavanda e sussurrò: -Questo posto non mi piace... Andiamocene. Mi fa venire i brividi- concluse gettando uno sguardo alle impronte enormi ai loro piedi. Non fecero in tempo a muovere qualche passo incerto che un ruggito proruppe dall'entrata della spelonca e un Tyranitar di spropositate dimensioni uscì dal proprio nascondiglio, ghermendole con velocità inaudita. Stella cercò di prendere una pokèball. -Vai, Delph...- non finì la frase che l'enorme dinosauro scosse forte le zampe e le fece volare la pokèball di mano; Lavanda cadde a terra, tramortita. Il Tyranitar si poté così concentrare interamente su Stella, che si ritrovava incapace di muoversi. Gemette, pensando che fosse finita. Poi un Lopunny e un Butterfree spuntarono dal nulla, attaccando con estrema ferocia il Tyranitar.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nutella_Gangelies