Anime & Manga > Hikaru no Go
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward91    20/09/2008    1 recensioni
Hikaru ritrova una vecchia lettera dedicata al suo più grande amore:Akira...^^ciao
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un ricordo..

In un ricordo..

Ciao!!!!!spero vi piaccia...in un momento di illuminazione mi è uscita questa ficcy^^kiss to all

 

In your eyes i saw a sentimente that i can't to forget...

...in quegli splendidi occhi verdi, verdi come la speranza che forse inutilmente continuavo a provare.

Dietro quel caschetto tagliato bene ho sempre saputo che si celava qualcos'altro.

 

Non il futuro Mejin

ma un ragazzo normale.

 

Non Toya che tutti conoscono

ma semplicemente Akira, il mio Akira.

 

Il mio Akira...

Ultimamente lo penso troppo spesso,mio? Perchè? Perchè dovrebbe essere così?

Tu sei fantastico, con semplicità,intelligente, con umiltà e bello da perdere il fiato, senza che neanche te accorgi.

"Indimenticabile"                                                                                               mi viene alla mente solo questa parola, la tua immagine mi affolla i pensieri, la tua voce mi blocca ogni parola. Il tuo nome mi fa sospirare.  

Ed ora, qui seduto in camera mia, a guardare il cielo ti rivedo e ti risento, avverto i tuoi occhi puntati su di me, durante la nostra prima partita di Go, incapaci oltre ogni sforzo di leggere nei miei.

Non riesco a fare altro...

Sperare che tu ti accorga del mio cuore che batte tanto forte solo per te.

E nonostante i miei occhi abbiano visto molte volte la tua schiena che si allontanava,il mio cuore non ha ancora voluto smettere di ansimare e perdere battiti quando ti vedo.        

Ti amo

impossibile dimenticarti

                                                                      tuo Hikaru

 

Hikaru sospirò al ricordo di quel pomeriggio, quando preso da quella forte emozione chiamata amore aveva messo su carta i suoi sentimenti.

Rannicchiato ai piedi del baule ripiegò la lettera per riporla al suo interno, quando due braccia gli cinsero la vita, alcune ciocche nere, con sfumature verdi scure, gli sfiorarono il viso e il respiro caldo di Akira gli fece perdere il fiato come a quei tempi.

-Mi piace quella lettera, la rileggo sempre quando sono arrabbiato con te e dopo mi ho difficoltà a ricordare perchè lo fossi.- disse sorridendo Akira.

Hikaru, posata la lettera, si girò e cicondandogli il collo con le braccia, si avvicinò fino a sfiorare quelle labbra che ormai aveva desiderato per tanto tempo. 

*************************************************************************************************

Grazie a chiunque l'abbia letta e/o recensita....In onore di Akira Toya mi sono fatta i capelli verdi e sono una figata^^

Un bacio









 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hikaru no Go / Vai alla pagina dell'autore: Edward91