Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lupointerista_7    28/08/2014    0 recensioni
allora oggi vi farò la serata di coppie per degli impevisti inventati da me ognuno dormirà con la persona che ama,i protagonisti o meglio le coppie protagoniste saranno la RANMASA e la SAKUTAKU
con l'aggiunta di 2 nuovi personaggi che userò come genitori di Riccardo e la mia terza coppia favorita la HIROMIDO *-*
BUONA LETTURA
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V kirino ranmaru

dopo un estenuante ultimora con la vrifica di matematica mi serve veramente un allenamento di calcio per sfogarmi,l'allenamento procede bene anche se vedo Kariya che mi guarda o forse è una mia immaginazione.Finito l' allenamento vado a chiaccherare un pò con il mio migliore amico:-Shindou secondo te Kariya mi stava fissando?-lui sorride chissà perchè,dopo questo pensiero mi concentro su ciò che sta dicendo:-Kirino stai tranquillo e poi devi parlarne con lui non con me non credi?-beh in effetti non ha tutti i torti...però non mi sembra giusto concentrarmi solo su di me,ineffetti è fin troppo felice...chiediamoli cos'ha al massimo ignora la domanda cambiando discorso:-cos'hai?Non ti ho mai visto così sorridente-lui sorride ancora di più mi sta prendendo in giro ?Bah vabbè lasciamo perdere...stavo per abbandonare la conversazione e andare via,almeno a casa posso guardare un pò di tv e non pensare a Kariya,invece no lui mi prende le mani,lo sento è agitato,mi sorride e dice:-Kirino siccome io faccio schifo a inglese pensdavo di chiedere a Sakura se veniva a casa mia per studiare con me e aiutarmi a capirlo meglio-io sorrisi e risposi:-mi raccomando studiate e non fate altro-sia io che lui ci mettiamo a ridere,quando abbiamo finito lui va a cercare Sakura come un cagnolino,io invece vado a casa a guardare la tv.

A metà strada mi fermo un minuto ad allacciarmi le scarpe,quando mi sento qualcuno prendermida diero facendomi spaventare a morte e gia so chi è...mi volto e per poco con i miei codini non colpivo il mio khoai:-attento per poco con quelle fruste rosa mi prendevi!-e mette il broncio oggi non ho proprio voglia di fargli la paternale come sempre,mi limito a sospirare e andarmene,infatti mi ero già inccamminato quando sento Kariya urlarmi contro:-ey Kiirino!Non ho ancora finito con te!Vieni qui sei hai il coraggio!-e pultroppo non mi resta che andare da lui,-cosa c'è?!-li dico con tono arrabbiato e deciso,lui arrossisce vistosamente:-ti volevo chiedere,sicome io a matematica faccio schifo se mi davi una mano-ripensando che oggi non ho nuilla da fare e che Shimdou sarà occupato a "studiare",acconsento senza problemi e nei suoi occhi mi sembra di averli visto un po di gioia o felicità ma non ne son sicuro.

Per strada si parla del più e del meno,come al solito lui mi anticipa gli schezi che mi farà,arrivati a cas sua lui urla avvertendo che è tornato a casa e due voci maschili rispondono in tono che gli è mancato.Ad un tratto un signore si avvicina a noi;-ciao Kariya lui chi è il tuo fidanzato?Mido-chan Kariya ha trovato il fidanzato- e l' azzurro arrossisce vstosamente forse tropppo...alla fine arriva quell'altro ragazzo:-Hiroto lasciali soli sono sicuro che devono studiare per una verifica-Masaki tira un fiato di solievo e mi prende la mano:-bene io e lui si va a studiare voi fte quello che volete,ah Mido un altra cosa,tieni quel pervertito di Hiroto lontano dalla mia camra!-il verde ride e annuisce,invece il rosso cerca di amoreggiare con il suo compagno mas ottiene una padellata in piena faccia..poverino...intanto Masaki mi porta in camera sua e iniziamo a studiare anche se sarà piàù difficile di quanto penso...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7