Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |       
Autore: SchellingeMatty89    28/08/2014    3 recensioni
Dopo la chiusura inaspettata della serie, che ha lasciato molte questioni in sospeso, abbiamo deciso di risolverle noi in un certo senso.
Quindi ecco cosa sarebbe successo, secondo noi, nell' ottava stagione...
Schelling e Matty89
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scusate Signore- fece il fotografo- un’altra foto per sicurezza.

A Denise vennero in mente le tante foto scattate con CJ, Pamela, Roxy e Roland, ma adesso accanto a sé aveva un nuovo gruppo, nuove amicizie che stavano diventando sempre più unite.
Era difficile pensare di non avere le altre, ma erano sempre nel suo cuore e così lei per loro.

-Scusi, Signor Fotografo!- fece la giovane Holly- può mandarmi via mail queste foto?
-Certo, Signora! Mi dica il suo indirizzo di posta elettronica e le fornirò questi scatti- fece lui.
-La ringrazio davvero…- rispose Holly con il suo immenso sorriso, anche se doveva affrontare il terribile dramma di suo marito.
Mentre la giovane forniva la sua mail al fotografo, sapeva di avere il supporto delle sue nuove amiche, per lei erano come delle sorelle maggiori e si rispecchiava molto nella Signora Sherwood, poiché, come lei, si sposò alla sua stessa età.

-Ragazze, ad alcune di voi ho detto una notizia molto importante, ma a voi due no…- fece Latasha.
-Cosa è successo?- rispose Jackie.
-Dopo le visite mediche, Quincy resterà nell’esercito!!!!- fece La Montclair salendo di voce di un tono.
-Siamo contente per voi- fecero le altre in coro abbracciando l’amica.
-Non potete immaginare quanto sono stata male in questi giorni. Se Quincy avesse dovuto lasciare l’Esercito, avremmo perso tutto!- fece Latasha con tono triste- ma adesso possiamo vivere una vita tranquilla.
-Sicuramente- fece Maggie- e ricordiamoci che noi dobbiamo essere sempre unite e qualsiasi cosa accada dobbiamo farci forza per noi e per le nostre famiglie.
-Adesso- fece Jackie- mangiamo un po’ di torta, che ne dite?

Tutte s’incamminarono verso il sublime banchetto in onore del congedo di Joan.
Roland s’avvicinò a Denise e disse: -Cara D-
-Non iniziamo Roland, abbracciamoci e basta!-
-Ok, amica mia, sentiamoci almeno una volta a settimana- fece l’uomo abbracciandola
-Anche due o tre volte!- rispose Denise singhiozzando
-Ehi Denise, avevamo promesso di non piangere, giusto?-
-Hai ragione, quando vorrete venire a trovare me e Frank, la porta è sempre aperta!
-Così per noi Denise!

Joan iniziò a salutare tutti dalle persone che conosceva di meno, a quelle che aveva appena conosciuto, come la famiglia Montclair e gli Hall, sino ad arrivare agli Sherwood e a Michael Holden.

-Denise, Michael e Frank, adesso che non sono più militare, posso essere franca e non dar retta più all’etichetta: mi mancherete davvero!! Vi aspetto a Baltimora, ogni volta che voi vorrete!- fece l’ex militare abbracciandoli uno ad uno.
-Anche tu ci mancherai Joan- risposero loro.

Il pomeriggio proseguì nel migliore dei modi, finchè tutti tornarono alle proprie case.
La piccola Holly, s’incamminò verso la macchina e prima di aprire la porta, Gloria disse:
-Ehi tesoro, prima sotto quel sorrisone, lo so che stai male, con me e le altre puoi confidarti, senti io ho preso la mia decisione, ma finchè Tim non tornerà a casa, io starò con te.
Holly, annuì semplicemente abbracciando la sua amica.
Denise guardò da lontano le due giovani donne e si sentì subito pronta ad aiutare la piccola Holly, che aveva portato un po’ d’aria di freschezza e di ingenuità nella bella Charleston.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89