Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: giulialupo_7    28/08/2014    1 recensioni
Ci sono al mondo 2angoli dispersi nel mondo... lo spazio e la Terra...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il MONDO PERDUTO Incostuditi dalla storia, ci sono 2 angoli segreti, sperduti nel mondo. Ora vi racconto una storia... -Hey extraterrestre non vedi qualcosa di strano sulla Terra?- Disse il gigante da un occhio solo. -Sì, é vero noto qualcosa di strano anche io, spero non sia niente di strano...- -Forse, sará meglio andare a vedere?- -No, aspettiamo un altro pò e se la faccenda si aggrava intervineremo- Aspettamo il giorno dopo, la Terra ricoperta da acqua, si trasformò in una palla di acqua prosciugata diventando terra. -Okey extraterrestre sará meglio andare a vedere che succede, se la cosa diventerá piu grave sará un gravissimo problema che potrá causare morte, malattie,epidemie e addirittura l'etinsione della Terra!- -E allora che aspettiamo...MOVIAMOCI!!- Presero la navetta e sorvolarono nella Terra in 42 ore. -O mio Dio!- continua... Autore Giulialupo_7 Grandi baci e abbracci a lupointerista_7 A presto....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: giulialupo_7