Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuu_Kaze    28/08/2014    3 recensioni
TaiIchi.
Taiyou è malato di cuore, quindi si opera. Dice a Yuuichi di amarlo ma quest'ultimo non ha il tempo di rispondere.
Quando poi il grande dei fratelli Tsurugi scopre che l'arancione è morto gli scrive una leggera per rispondergli.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Yuuichi ... Ti amo- disse l'arancione sorridente prima di entrare nella sala operatoria.
Il più grande dei fratelli Tsurugi sorrise ma non rispose, non l'avrebbe sentita la risposta, era già lontano.
Nel mentre passavano i minuti Yuuichi pensava a come rispondere a quella bellissima frase che Taiyou gli aveva detto.
Era passata un'ora e il blu iniziava a preoccuparsi.
Perché ci mettevano così tanto?
Uscirono i medici dalla sala ma non portavano con loro l'arancione.
-Che succede?- chiese all'istante il più grande dei fratelli Tsurugi.
-Il signorino Taiyou è morto...- risposero i medici.
Il blu non disse niente, andò di corsa in camera e scoppiò in lacrime."


Tremava.
-Lui lo sapeva ... Sapeva che da lì non sarebbe più uscito ... Per questo mi ha detto "Ti amo" ...- Yuuichi prese un foglio e una penna e iniziò a scrivere tutto quello che in quell'istante gli passava per la testa.

"L'unica persona che ho nella mia mente sei tu.
La cosa più difficile è quella di trovare le parole giuste per iniziare a dirti ciò che provo... Quindi inizio dalle parole più semplici ma dal significato più complesso che esista... TI AMO.
Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e mi ha detto: "Va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni...". Ecco... il pezzo più grande è per te.
Si dice che per ogni pensiero rivolto a una persona speciale nasca una stella. Di notte quando hai un'attimo di tempo alza gli occhi al cielo... E perditi nell'immensità del mio amore.

La parola "TI AMO" significa: intenso sentimento di affetto che lega due persone... Ma nel mio vocabolario il significato è diverso... C'è scritta una sola cosa: il tuo nome.

Non c'è poesia che possa descrivere la tua bellezza... Non c'è musica che possa intonare la tua dolcezza... Non c'è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza.
C'è solo una parola... semplice... profonda... che viene dal cuore... TI AMO...

Nessuno ha mai detto che è facile, che non è doloroso, che non ti fa piangere... Però nonostante possa essere tanto terribile, rimane comunque la cosa più bella che l'uomo può provare...
Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... Può essere, ma visto quello che ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra...

SE CHIUDI GLI OCCHI SONO CON TE.

Mi basterebbero 5 minuti per stare con te: 1 per guardarti, 1 per parlarti, 1 per accarezzarti, 1 per baciarti e 1 per rimettere indietro l'orologio ...

Amore mio, dal profondo del mio cuore: 

                                                                                   Ti amo".


Lasciò quel foglietto sul letto e, asciugandosi le lacrime, sorrise.
-Taiyou ...- guardava il soffitto -è per te ... Leggila-.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuu_Kaze