Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Momoko Hajime    28/08/2014    0 recensioni
Quei sentimenti erano ricambiati.
Non avevano mai detto nulla, c'erano sempre e solo state occhiatine di sfuggita, piccole carezze innocenti.
Per gli altri potevano essere gesti semplici e scontati, ma per loro erano tutto.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo odio nei confronti di quell'uomo non era solo per ciò che aveva fatto alla sua, la loro, famiglia ma era soprattutto per averlo lasciato solo quando più aveva bisogno di lui.  

Sasuke aveva sempre provato dei sentimenti contrastanti verso il fratello maggiore, dei sentimenti sbagliati, secondo il mondo, ma giusti secondo il suo cuore.

Itachi sapeva, aveva sempre saputo dei sentimenti che il suo piccolo otouto provava per lui. Quei sentimenti erano ricambiati, Itachi amava Sasuke, e non nel solito modo in cui due fratelli dovrebbero amarsi.
Non avevano mai detto nulla, c'erano sempre e solo state occhiatine di sfuggita, piccole carezze innocenti... ma che dentro di loro di innocente non avevano nulla.

Per anni il maggiore dei due fratelli aveva provato, ma invano, a reprimere quei sentimenti, così sbagliati ma allo stesso tempo così dolci che gli riempivano il cuore di gioia.

Adesso quei due fratelli che per tanto tempo si erano odiati stavano combattendo una battaglia comune. Da tempo ormai non erano più così uniti, l'ultima volta che si erano visti era anche stata l'ultima volta per uno di loro. Nell'odio Sasuke si fece possedere dal fratello, gli fece toccare i suoi luoghi più intimi, che mai avrebbe immaginato di lasciarsi toccare, Itachi, che sapeva che quella sarebbe stata la sua fine, non resistette a quel desiderio che da anni albergava dentro di lui... distruggendolo, logorandolo, annientandolo.

Sasuke guardò il fratello, sul suo volto i tratti caratteristici dell'edo-tensei erano evidenti.

In quel momento Sasuke pensò che gli fosse stata data una secondo possibilitò, per poter dire quelle parole che l'ultima volta, per paura o per vergogna, non era stato in grado di dire. Ma Itachi, come sempre, lo precedette. Gli toccò la fronte con due dita, nel suo solito gesto, ma questa volta oltre al tocco, lo abbracciò forte.
Sasuke dal canto suo rimase paralizzato dal contatto di quelle braccia, che per lungo tempo aveva desiderato lo toccassero in maniera differente.
Titubante il più giovane dei due ragazzi avvolse le braccia attorno alla schiena dell'altro, stringendo, quasi a voler mostrare un'enorme necessità della sua presenza, forte la stoffa della sua tunica.

Itachi gli baciò il capo, per quella che sarebbe stata davvero l'ultima volta. Gli prese il viso fra le mani e gli disse : "qualunque cosa deciderai di fare, io ti amerò per sempre."
Non era amore fraterno il loro, andava ben oltre.
Sasuke lo guardò con gli occhi carichi di dolore. Lo avrebbe perso per la seconda volta e non sarebbe mai più tornato.
"Itachi..."
Un sussurro, quasi a volersi impremere nella mente quel nome.
Prima che svanisse per sempre, Sasuke lo baciò sulle labbra. Chiuse gli occhi assaporando quel momento, ma al riaprirli era nuovamente solo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Momoko Hajime