Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nami_19    28/08/2014    3 recensioni
"Sono passati più di cinquant'anni da quando vidi per la prima volta Red sul Monte Argento. Ormai in giro ci sono tantissime voci su di lui, ma soltanto io so qual è la verità." -Gold.-
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAP V: SILVER

Cercai di trovare la casa di Chiara. Ho capito che ero nei paraggi di quella casa quando vidi una folla ammassata su un edificio...
...bruciato.
Avevo gli occhi spalancati, non riuscivo a credere a nulla di tutto quello che avevo davanti ai miei occhi.
Giornalisti su giornalisti, ammassati, per intervistare qualcuno.
«Siamo qui oggi per intervistare Chiara, l'unica sopravvisuta nell'incendio avvenuto 
questa notte...»
Non potevo credere a cosa avevo davani.
«Lei, Chiara, capopalestra di Fiordoropoli, è sopravvissuta all'incendio che ha travolto casa sua. A quanto pare è l'unica sopravvissuta, sa spiegare cos'è successo?»
«...No...»
La sua voce era piuottosto tremolante, forse neanche lei sapeva come mai ha cacciato una parola...
«L'incendio è avvenuto stanotte. Chiara era fuori casa per motivi ancora a noi sconosciuti. Appena sul luogo, ha visto la sua casa in fiamme, quasi già ridotta in cenere. In base alle nostre ipotesi, Chiara ha cercato di chiamare i suoi genitori e la sua sorellina di appena 6 anni, ma senza risultati. Chiara ha sul corpo alcune ustioni di secondo grado, ma non tanto gravi da finire in ospedale...»
Pensai che il sogno di quella notte fosse stato una sorta di.. premonizione.
Quasi come se gli incendi che sogno, possono capitare davvero, anche se in modo altamente ridotto.
Mentre ero lì, il PokéGear iniziò a squillare.
Ovviamente era Elm.
Prima di rispondere però cercai di allontanarmi un po', ma non così tanto da non riuscire a sentire le voci dei giornalisti.
«HEY GOLD! Come procede la tua avventura?
Hai saputo dell'incendio..? Della casa di Chiara..? Hai presente, no?»
«Caro professore, se magari mi lascia rispondere senza continuare a parlare...»
«AH! Quindi ne sai qualcosa! Ok, ok. Questa cosa ti sarà d'intralcio. Come farai a conquistare la terza medaglia? Eh?»
«Sto cercando di risponderla in modo gentile, lei sa benissimo che sono irascibile, tanto d'arrivare al punto di non trattenere gli insulti. Ma a quanto pare lei sta cercando di farmi innervos-»
«HEY HEY HEY AMICO, lasciamo da parte l'incendio, intanto ho una nuova frase per te!! Muoviti, prendi appunti, non ho molto tempo:»
«Finalmente, ok ci sono...»
«"Lo spingeva a farlo solo per il suo desiderio.
Il suo desiderio era la vendetta.
Voleva vendicare coloro che-"
*Tuu, tuu*»
«Oh.»
Mentre stavo posando nel mio zaino taccuino e penna, qualcuno mi toccò la spalla, in cerca di attenzioni.
«Gold, giusto?»
«Ah bene. Silver, no? Mancavi solo tu, qui. Complimenti, sei riuscito a seguirmi. Già ho i cazzi miei per essere incazzato... cerco di essere gentile: quindi, se non vuoi peggiorarmi le cose, lasciami andare.»
«Ricordavo il tuo carattere, incazzoso come sempre, anche oggi eh?»
«Grazie al cacchio, direi. Non posso ricevere per ora la terza medaglia, quella, uhm, stupida Chiara sta solo ritardando quella che chiamerei "la mia avventura."»
«Sai invece cosa penso? Cerchi di incazzarti con me con il desiderio che io mi tolga dalle scatole, ma.. sai che c'è? So cos'hai sognato, so perché sei qui adesso. Non credo che un ragazzo come te si interessi ad un incendio. Credevo, invece, che uno come te... beh, sarebbe andato avanti "sbattendosene" di quello che è accaduto.»
«Uhm... e... cosa... stai cercando di dirmi?»
«Quest'incendio, secondo te, è accaduto... per caso? Oppure c'è qualcosa sotto questa vicenda? Tu... sapevi che sarebbe successo?»
«Scusami, cosa vuoi che ne sappia? Sì ok, stanotte non ho dormito, ma questo non vuol dire che sia stato io... anzi. Mi trovavo al Centro Pokémon, chiedi all'infermiera se vuoi un'altra conferma.»
«E perché stanotte non hai dormito? E' stato per un sogno.... terribile, vero?»
«COME CAZZO VUOI CHE TI RISPONDA? SI? NO? QUESTA COSA E' SUCCESSA PER CASO. P-E-R-C-A-S-O. IO NON HO NULLA A CHE FARE... credimi.»
«Va bene, va bene.»
E Silver andò via, precisamente continuò ad attraversare tutto il percorso, per poi andare o nel Parco Nazionale o al PokéAthlon.
Mentre invece, io tornai al Centro Pokémon, per un solo motivo: ovvero, rilassarmi e poi riflettere.
"Possibile che Silver... è al corrente di tutto?
E' a conoscenza del fatto che... stanotte...
No, impossibile."
Iniziai a prendere seriamente in considerazione una cosa che forse mi sarebbe stata d'aiuto, ovvero:
Può essere che Silver...?

CONTINUA...

*angolo autrice*
ODDIO! UN AGGIORNAMENTO! (almeno è quello che penso di voi in questo momento x3)
Che dire, le solite cose:
Bandierina verde: se il capitolo vi è piaciuto :3
Bandierina bianca: se è stato.. più o meno (?) di vostro gradimento
Bandierina arancione: se credete di aver sprecato del tempo della vostra vita ^^
Vi prego di segnalare gli errori, nel caso lascerete una recensione 
Alla prossima c:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nami_19