Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    28/08/2014    0 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima Fan Fiction e non potevo non iniziare scrivendo della magnifica storia d'amore di Chuck e Sarah. La mia storia partirà subito dopo la puntata 5x13 dove tutto è stato lasciato con un finale aperto, i personaggi sono come ho appena detto Chuck e Sarah ma li ritroveremo un po’. Per quanto riguarda la trama quello che posso accennarvi e che l’inizio sarà la fine, ovvero che partirò da un momento che avverrà alla fine della mia storia ma tranquilli che poi tornerò indietro e appunto inizierò dal finale della 5 stagione man mano che la storia verrà raccontata capirete (o almeno lo spero XD).
Dal primo capitolo:
"P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta."
Spero solo che la mia storia alternativa che riscriverà il finale come l’avrei voluto io vi soddisfi e che possiate così apprezzarla. Auguro a tutti una BUONA LETTURA.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





CAPITOLO 5 - Chuck vs la delusione Parte II

 
Mi risveglio nuovamente dopo essermi addormentato l’ultima volta “ dove sono?” mi giro e rigiro, strizzo gli occhi e vedo uno spiraglio di luce che proviene dalla tenda in soggiorno, apro gli occhi e mi rendo conto di essermi addormentato sul divano. Non posso di certo dire che ho dormito, ma comunque mi sono riposato, ripenso agli ultimi avvenimenti e non mi do ancora pace, no, non posso crederci, non ci riesco. L’ho persa molte volte e ci siamo allontanati tante altre, ma stavolta è diverso, stavolta ho paura di averla persa per sempre perché potrei combattere contro altri cento Bryce Larkin della storia, ma di certo non posso darle i ricordi anche se vorrei così tanto. Mi sento così solo e afflitto, questa casa è vuota senza di lei anche se in un certo senso lei è qui, si è vero è contorto come discorso, ma qui c’è il suo profumo, il suo spazzolino e i suoi vestiti e come se non se ne fosse mai andata, anche se la verità è un’altra. La delusione più grande è quella di aver creduto come uno stupido che un bacio potesse essere magico e ridarle tutti i ricordi, ma come posso aver creduto a questo? Poichè quando l’unica cosa che ti rimane, l’unica cosa su cui puoi sperare per non perdere l’amore della tua vita è una cosa così folle, tu ci credi e basta. Non stai lì a porti domande perché non ti importa, perché sai che faresti anche l’impossibile per riaverla, sai che crederesti anche a una tale stupidaggine. Ecco perché ciò creduto. Alla fine la risposta viene da sé e rido con me stesso perché mi sono risposto da solo, rido perché non ho più nemmeno la forza di piangere. Rimango ancora steso sul divano, non voglio alzarmi, e poi perché dovrei farlo? Cosa cambierebbe? Nel frattempo mi faccio altre mille domande e piano piano i miei occhi si richiudono di nuovo nella speranza che questa volta riuscirò ad avere un sonno più regolare. 

Sento un profumino di panckes, è un profumo che mi pizzica le narici e ad un tratto mi rendo conto di essere osservata, mi metto in posizione d’attacco e piano piano apro gli occhi quando mi accorgo che è solo la mia sorellina che mi fissa e mi rilasso capendo così da dove proviene quel profumo che mi pizzica il naso. 

’’ Buongiorno“ esultò contenta Molly

’’Buongiorno a te“ rispose ancora insonnolita Sarah

Sto per alzarmi anche se sarei voluta rimanere ancora un po’ sotto le coperte, mi sentivo al sicuro e per un momento è come se avessi dimenticato tutto.

’’Mi accompagni tu a scuola oggi vero? Vero?“

Non ho mai capito da dove lei prendesse tutta questa vitalità e sì, a volte gliela invidiavo poichè riusciva ad essere sempre felice, in fondo era solo una bambina, perché non dovrebbe?!

’’Molly lascia stare Sarah che è stanca vieni qui a fare colazione“ gridò la madre dalla cucina

’’si mamma arrivo. Sarah mi accompagni tu vero?“

Mi parla piano, piano per non farsi sentire da mamma e mi fa ridere e poi mi guarda con quegli occhi da cucciolo abbandonato, come faccio a dirle di no? È impossibile. 

’’Sì piccola peste ti accompagno io, ma ora vai a fare colazione..“ disse mentre si alzava dal letto Sarah

Vedo che se ne va saltellando felice e contenta, prendo il telefono per vedere se ci sono messaggi o chiamate a nulla nessuna chiamata, nessun messaggio, tutto tace. Io sei voluta andare via, non posso dare la colpa a nessuno, ma non posso non chiedermi cosa starà facendo Chuck e se mi penserà, ma vengo strappata dalle mie riflessioni quando mamma appare sulla porta.

’’come stai?“ Domandò Emma

’’Bene per quel che vale.“ Rispose con poca convinzione

’’Pensi a Chuck vero?“

Abbasso lo sguardo e divento rossa dall’imbarazzo perché penso che non ho il diritto visto che non ricordo nulla e il fatto che mamma, per così dire, mi abbia scoperto mi fa innervosire.

’’Tesoro…“ iniziò Emma nel frattempo si avvicina a me e si siede sul letto, mi accarezza il viso con il suo solito tocco delicato ’’Tesoro non devi vergognarti e soprattutto non con me, è normale che ci pensi alla fine lui… „

’’No, non è così. Io non ricordo nulla, perché stavi per dire che è mio marito vero?“ sostenne un pò malinconica Sarah

’’Sì, ma ciò non significa che per quanto tu non ricordi non possa provare queste sensazioni, voi siete sposati e credimi per quanto tu possa dire che non ricordi questo è un legame speciale e forte.“
 
’’No mamma, è vero mi preoccupo per Chuck, ma perché penso sia una brava persona e non merita quello che sta passando, ma tra di noi non c’è nulla e non c’è stato nulla che io ricordi..“

’’Tu non ricordi, ma io si è credimi quando ti dico che un legame come il vostro non si può cancellare..“ asserì la madre con sicurezza

’’E allora perché questo legame così forte quando ci siamo baciati non mi ha riportato tutti quei ricordi di cui tu e Chuck non fate altro che parlare?“ rispose infastidita Sarah

Finisco la frase alzando un po’ la voce, non volevo ferire mamma e solo che tutti mi dicono che ricordano quanto fossi felice, ma io non ricordo nulla, nessuno capisce che è frustante perché se almeno ricordassi…

’’Sono pronta, andiamo Sarah, dai non voglio fare tardi dai..“ annunciò allegra e piena di vita Molly

L’arrivo di Molly mi toglie da una situazione non facile.

’’Vai a metterti il grembiule, il giubbotto e prendi lo zaino.“ Disse alla piccolina la madre

Mi alzo e inizio a prepararmi velocemente a ripenso ancora quello che ho detto a mamma e non mi rendo conto che lei è ancora in camera.

’’ Sarah io non so bene cosa stia passando però ti conosco e so che tu non sei mai stata felice se non da quando è arrivato lui. Tu dici di non ricordare nulla, ti credo. Ma se tu non ricordi non è detto che il tuo cuore non ricordi lo stesso. Ci sono cose che nessuno può spiegare e il modo in cui ti senti credimi figlia mia se ti dico che è reale, è vero. Non voglio insistere ma il legame che tu e Chuck avete creato giorno dopo giorno ha fatto si che il vostro legame diventasse più forte e inseparabile e anche se tu non ricordi questo non puoi cancellarlo.“dichiarò Emma guardando in viso Sarah

’’Sì mamma, sì posso cancellarlo, perché senza i ricordi queste sensazioni possono essere il frutto di tutto ciò che lui mi ha raccontato.“ Replicò leggeremente arrabbiata Sarah

Ho visto il volto di mamma intristirsi e mi dispiace, ma non voglio dare speranza a nessuno perché non voglio ferirli e perché sò già che se dò speranza a loro devo  mettere in discussione tutto quello che avevo fatto e detto fino ad ora e non ero sicura che sia la scelta più giusta.


 
 
************************************


 
 
’’Sarah! No ti prego. Sarah rimani, non te ne andare. Sarah dai ti prego possiamo….“ Disse con agitazione Chuck


All’improvviso mi sveglio e mi accorgo che sto gridando nel sonno, delle piccole goccioline cadono dalla mia fronte, chiudo per un attimo gli occhi ed ecco che mi rimbalzano davanti di nuovo tutte quelle cose che stavo sognando. Appena riapro gli occhi è come se qualcuno mi avesse trafitto il cuore. Decido di fare un giro per la casa, la mia pancia brontola, ma io non me ne curo. Trascino i piedi fino ad arrivare nella nostra camera da letto, prendo una camicia di Sarah, la stringo forte come se potessi fare la stessa cosa con lei e poi annuso il suo odore, mi entra nelle vene bruciando ogni parte del corpo che tocca, mi rendo contro che non posso continuare così, ma la mia vita, ma senza di lei non ha più senso. Amareggiato e deluso ancora una volta da tutto mi dirigo sul divano che ormai sembra essere la mia meta fissa, mi siedo e continuo ad abbracciare ed annusare quella camicetta che è la sola cosa che mi rimane di lei. Se io solo sapessi dov’è potessi andare da lei e convincerla a tornare, se io potessi dirle ancora….E’ ancora una vola il sonno arriva all’improvviso come se fosse il modo migliore per farmi smettere di pensare; è buffo perché alla fine non l’ho è. Mi sembra che mi sia addormentato solo da pochi minuti quando mi sveglio perché sento bussare alla porta, ma invece mi accorgo che orami è buio fitto. Ma quanto avrò dormito? Sembra che l’unica cosa che faccia è dormire perché nonostante mi faccia male perché lei viene sempre nei miei sogni è l’unica cosa che faccio volentieri, forse è proprio perché so che sarà lì dove la rincontrerò di nuovo. Svogliato e senza forze, mi alzo dal divano e vado ad aprire senza chiedere chi sia e rimango sorpreso della persona che mi ritrovo davanti.
 
 









Spazio d’autrice: 
 
Questa storia è stata betata da Shinkari <3.
 
Bene bene, ecco qui il nuovo capitolo spero che quest’altro capitolo vi piaccia anche se devo dire non c’è molto movimento, diciamo che quello che si evidenzia di più sono le scene con Sarah e la madre e come Chuck sta vivendo questa separazione da Sarah. Come vediamo non bene ma presto le cose forse miglioreranno un po’, qui vediamo anche il carattere di Sarah che nonostante abbia dimenticato tutto il suo carattere invece è rimasto, questo particolare sarà più marcato nel prossimo però  . Chuck pensa sempre a Sarah come è normale che faccia. Sta soffrendo molto e si è lasciato andare com’è successo anche altre volte ma chi sarà alla porta??’ Chi avrà bussato??? Per sapere questo attendete il prossimo capitolo, spero che vi sia piaciuto e che sia comunque rimasta nei personaggi almeno un po’. Aspetto i vostri commenti e buona lettura a tutti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini