Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadaicapellibiondi    28/08/2014    1 recensioni
"Andy aveva una vita vita davanti. Un sogno. Degli amici,una famiglia. Aveva me". Un amore rovinato in una notte, un incidente fatale. Perchè la vita è una cosa meravigliosa,ma tutto ciò che lei da poi si riprende. E puoi solo cercare di andare avanti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap17

Venerdì sera, come d'accordo, io e James avevamo un appuntamento. Eravamo d'accordo che passasse lui da me per le nove ma io già alle otto ero vestita,truccata e portavo una super acconciatura. Ero anche agitata e non riuscii a spiegarmelo.

Mia sorella mi aiutò a prepararmi e i miei ovviamente si insospettirono del motivo per cui dovessi essere così paranoica e perfetta per una semplice uscita. Così decisi di raccontare tutto ai miei.

-Come immaginavo, non ti facevi così bella per uscire da quando..- mia madre preferì non finire la frase ma in quella stanza tutti sapevamo a cosa alludeva.

Si riferiva ad Andy, a quando il venerdì sera uscivamo e io passavo anche ore e ore a decidere quale vestito indossare e spesso rubandone alcuni a mia madre o a mia sorella.

Ma la sua frase non mi fece star male a differenza, forse, di diversi mesi fa, quando qualsiasi riferimento a Andy mi avrebbe portata a ricordi e pensieri dolorosi. No, stavolta non dissi nulla, non provai dolore o pentimento per ciò che stavo facendo. Andy fa parte del mio cuore, come lo è anche James. Entrambi sono perfetti e importanti per me solo che James fa parte del mio presente e non posso che essere felice con lui.

Dopo aver cenato, James passò a prendermi per portarmi al cinema. Guardammo un film horror, James ne andava pazzo. Io non ero proprio una patita di quel genere, ma la cosa bella dei film horror è ovviamente che nelle scene paurose puoi stringerti al tuo ragazzo. “E che ragazzo!” aggiungerei. Non eravamo fidanzati, ma per me era un po' come se lo fossimo.

Dopo il cinema, andammo a fare una lunga passeggiata al chiaro di luna: una cosa davvero romantica. Ci baciammo a lungo e se fosse per me, non mi sarei mai staccata dalle sue labbra, dalle sue braccia, i miei vestiti ormai avevano il suo profumo. Mi sembrava di vivere in un sogno. Un sogno da cui non avrei voluto più svegliarmi.

-James..-

-si?-

-Ti amo- gli sussurrai piano e lui mi sorrise e baciandomi disse -Ti amo anch'io Laure-.

Ero troppo felice, avrei toccato il cielo con un dito, quasi quasi piangevo per la gioia. Ero seduta su una panchina, accanto al ragazzo più bello che abbia mai conosciuto e che amavo alla follia e pensai che se la gioia si potesse definire in un'immagine, quella scena di noi due quella sera, la rappresentava perfettamente: due ragazzi innamorati sotto il chiarore della luna. Cosa potrebbe esserci di più bello del puro amore?

Mi piace quando mi parla, a prescindere da cosa mi voglia dire.
Mi piace il semplice fatto che voglia dirmi delle cose.
—  Ethan Hawke

cap17
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadaicapellibiondi