Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Clessidrus    28/08/2014    5 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|La mattina dopo la cattura di Crinimal le Power Pony raggiunsero la loro base, la Power Tower, un grattacielo che era di proprietà delle paladine della giustizia. Oltre a loro c'era anche un'ospite d'eccezione|

Magicornia Mascherata: Ecco questa è la base delle Power Pony.

Paladin: Wow, che meraviglia. Siete proprio all'avanguardia nel campo della tecnologia.

Miss Meravigliosa : Già. 

Magicornia Mascherata: L'edificio è costituito da una sala centrale, cucine, una camera per ciascuno.............

Lampo: Tranne Imbranat, dorme con Magicornia perché ha paura di stare da solo in una camera.

Imbranat: Hey.

Magicornia Mascherata: E diversi livelli costituiti da stanze segrete che solo noi sappiamo.

Milli Second: Ti confido un segreto. |Poi bisbigliò a Paladin| C'è una stanza piena di caramelle gommose, ma non te lo dirò mai.

|Poi come una saetta Milli cose in cucina per fare uno spuntino|

Paladin: E' fantastico, ma che dico è galattico. E' come vivere un sogno, sono certo che starò bene qui.

Power Pony: COSA?

|Poi Milli rientrò e aveva la bocca piena|

Milli Second:(Con la bocca piena) Cosa?

Lampo: Ma come ti è venuto in mente che noi ti avremo ospitato nella nostra base?

Paladin: Pensavo che tra eroi si facesse così. Insomma vi ho salvato la vita da Crinimal e credevo che come ricompensa mi avreste fatto vivere qui.

Raggio Di Luce : Mi sa che sei andato oltre le tue aspettative mio caro.

Furia Alata: Ma non hai un tuo rifugio qui a Nitropolis?

Paladin: A dire la verità no. Io sono un eroe errante, ho girato tutte le città che esistono e ho portato pace e amore nei cuori delle tenere creature che vivono in questa terra dominata dal male.

Raggio Di Luce: (Con un fazzoletto creato da lei) Che parole commuoventi.

Paladin: Poi ho sentito parlare di voi. Così mi sono camuffato da giornalista per potervi guardare da vicino. Insomma voi siete le Power Pony, una squadra imbattibile. Ho potuto ammirare la supervelocità di Milli Second, capace di fare il giro della città in 65 millesimi.

Milli Second: :D 

Paladin: La tenacia di Lampo, la supereroina più cool che possa mai esistere.

Lampo: ^3^ 

Paladin: L'eleganza di Raggio Di Luce, capperetti il tuo modo di combattere è di classe tesoro.

Raggio Di Luce: Adulatore.

Paladin: Il coraggio Miss Meravigliosa, di sicuro una vera amazzone quando lega come salami i cattivi di turno.

Miss Meravigliosa: Esagerato.

Paladin: La forza di Furia Alata, capace di sollevare con un solo zoccolo la gigantesca Statua Dell'Amicizia che si trova a Manehattan, se devo essere sincero tra tutte voi è la mia preferita. Ho sempre sognato di vederla trasformata. Ieri mi batteva il cuore a milleuno.

Furia Alata: :blush: Suvvia non dire così.

Paladin: E come non potrei dimenticare l'indispensabile aiuto di Imbranat, grande paladino dei più deboli.

Imbranat: Beh se devo essere modesto, le ragazze ammirano la mia grandissima forza.

|Poi il draghetto prese uno specchio e fece vedere i suoi muscoli http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2011/ ... 46hmmg.png. Poi l'eroe senza poteri si avvicinò e prese lo zoccolo anteriore destro di Magicornia|

Paladin: Inoltre ho potuto ammirare in tutto il suo splendore il cervello della squadra, colei che ha fondato la squadra di supereroi più potente che esista. La bella, l'unica ed inimitabile Magicornia Mascherata.

|Ma prima che Paladin con gli occhi chiusi baciasse il suo zoccolo, Magicornia lo tolse e l'eroe senza vedere cadde a terra e baciò il pavimento|

Magiconia Mascherata: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S1E04.png

Paladin: Che strano, il tuo zoccolo sa di pilucchi della moquette.

Magicornia Mascherata: Power Pony, riunione. 

|Così le ragazze scesero nella sala riunioni, mentre Paladin, dopo essersi rialzato inizio a leggere una striscia di fumetti|

Paladin: Ma quanto è stupido quel bietolone, per questo il piccoletto gli da sempre delle legnate.

|Intanto nella sala|

Magicornia Mascherata: Dobbiamo cacciarlo via.

Furia Alata: Per quale motivo? Mi sembra un ragazzo gentile, e poi è così carino. https://www.youtube.com/watch?v=7t7I6DTny6A

Magicornia Mascherata: Non possiamo ospitare uno che abbiamo conosciuto meno di 24 ore fa.

Miss Meravigliosa: In effetti hai ragione.

Raggio Di Luce: Ci siamo fatte prendere lo zoccolo, è solo che la sua ruffianaggine ci ha incantate.

Lampo: Beh allora il problema è risolto, cacciamolo dalla nostra casa.

Furia Alata: Mi sembra una scelta un po drastica.

Magicornia Mascherata: Ha ragione Furia.

Milli Second: Forse se noi lo ritenessimo inadatto alla squadra dopo avergli fatto fare dei test, capirà senza rimanerci troppo male che non può far parte della squadra.

|In quel momento tutta la squadra rimase di sasso|

Lampo: Chiunque tu sia esci dal corpo di Milli.

|Così tutta la squadra provò ad esorcizzare la loro amica|

Power Pony5 e Imbranat: Uuuuuuuuuuuuuuuuu.

|Milli si nascose sotto al tavolo|

Milli Second: Smettetela così mi mettete paura.

Lampo: Sì è lei.

Magicornia Mascherata: E' un ottimo piano Milli. 

|Così tutta la banda risalì all'ultimo piano dove c'era Paladin che continuava a leggere il fumetto|

Paladin: E' mai possibile che quei quattro tontoloni si facciano sempre catturare dal cowboy.

Magicornia Mascherata: Paladin, abbiamo preso una decisione. Puoi rimanere con noi.

|Poi l'eroe incappucciato si prostrò agli zoccoli del capo della squadra e glieli baciò|

Paladin: Graziegraziegraziegrazie.....................

Magicornia Mascherata: Non ho finito. |Poi l'eroe si fermò con i suoi salamelecchi| Potrai far parte della squadra al patto che tu faccia 7 prove che noi ti impartiremo, solo in quel caso e dopo accurate certezze valuteremo con molta sincerità se tu potrai essere idoneo alla causa.

Paladin: Mi sembra più che giusto.

Magicornia Mascherata: Comincerai da domani, ora è tardi, tutti a nanna.

Paladin: Una curiosità, io dove dormo?

|Poi Meravigliosa gli fece cenno che lo sgabuzzino era il suo luogo di riposo|

Miss Meravigliosa: Scusaci zuccherino, ma è la prima volta che abbiamo ospiti che si fermano la notte da noi.

Paladin: E' un po piccolo per me.

Lampo: Puoi sempre rinunciare a far parte della squadra e cercarti un albergo.

Paladin: Volevo dire............ E' perfetto.

|Intanto in una vecchia fabbrica abbandonata della città di Nitropolis, un essere sinistro stava bevendo un bicchiere di latte|

Essere Misterioso: Profumo delicato, sapore pieno e rotondo, ottima annata questo latte.

|E lo iniziò a bere tutto d'un fiato. Poi giunse al cospetto del macabrissimo individuo un clessidriano|

Clessidriano Mascherato: Mi ha chiamato signore?

Essere Misterioso: Sì mio caro Shuriken , ti ho chiamato perché ho una missione da darti.

Shuriken: Mi dica pure.

Essere Misterioso: Portami quelle supereoine da strapazzo e il loro assistente.

Shuriken: Adesso?

Essere Misterioso: No, quando sarà il momento, tieniti pronto. Hahahahaha

Shuriken: Mi scusi non capisco, perché mi ha chiamato adesso.

Essere Misterioso: Perché mi piace disturbare i miei subalterni nel loro momento di relax.

Shuriken: Siete un essere spregevole. Ecco perché tutti i supercriminali vi temono. 

|Il giorno dopo le Power Pony attendevano in cucina l'eroe che doveva fare colazione|

Paladin: Buongiorno colleghe.

Miss Meravigliosa: Frena l'entusiasmo, non sei ancora un membro effettivo della squadra.

Magicornia Mascherata: Dopo la colazione inizierai il tuo test. 

|In quel momento l'eroe notò una strana ruota http://www.pizzeriaitalia.biz/images/p004_0_01_01.jpg |

Paladin: E quella che dovrebbe essere?

Lampo: Ti presento la Ruota.

Raggio Di Luce: Così la scelta dei tuoi avversari sarà completamente imparziale. 

Furia Alata: Di solito la usiamo per stabilire chi deve fare le faccende giornaliere durante la settimana.

Imbranat: Non capisco perché tocca sempre a me farle di lunedì. 

Milli Second: Su gira, sono emozionervosa.

Paladin: E va bene. 

|E così Paladin girò la ruota e dopo dei lunghi giri l'attrezzo si stava quasi per fermare|

Milli Second (Vestita Da Mike Buongiorno): Allegria, adesso sapremo chi sarà il fortunato che affronterà il nostro sfidante. |Poi la ruota si fermò| Sarà Imbranat ad affrontare per primo Paladin.

|Più tardi Paladin e Imbranat erano nella palestra degli allenamenti|

Imbranat: La tua prova consiste nel battermi in una lotta corpo a corpo, valgono solo i muscoli, quindi non usare i tuoi giocattoli contro i me.

Paladin: Eeeeeeeh ok.

|Intanto sugli spalti le ragazze tenevano gli occhi chiusi dalla disperazione|

Power Pony: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... f_S3E3.png

Imbranat: Brave ragazze chiudete gli occhi, non sarà uno spettacolo adatto per i cuori deboli. Coraggio io sono pronto, fatto sotto, avanti dai.

Paladin: Se proprio devo.

|Poi Paladin gli diede un piccolo schiaffo e Imbranat iniziò a piangere e corse subito in bagno per asciugarsi le lacrime|

Imbranat: https://www.youtube.com/watch?v=bgDMu0fGy_U

Magicornia Mascherata: /)-.- Poveri noi iniziamo bene.

|Più tardi Paladin girò di nuovo la ruota è stavolta era il turno di Milli Second, così nella sala delle grandi feste ideata dal velocissimo pony|

Milli Second: La prova è molto semplice, dovrai battermi alla gara in cui il primo che finisce il vassoio con 45 muffin preparati questa notte da Miss Meravigliosa vince.

Miss Meravigliosa (Assonnata): So proprio deliziosi.

Magicornia Mascherata: Siete pronti.........|I due sfidanti erano in posizione|.........VIA!!!!!!!!!

|Ovviamente c'era molta disparità visto che Milli era superveloce e divorava come niente i muffin|

Lampo: E' fatta a Milli gli manca solo un dolcetto.

Magicornia Mascherata: Fortuna che è andato tutto bene.

|Paladin mangiava a stento il primo muffin, mentre Milli guardò l'ultimo dolcetto e discusse con il quasi perdente|

Milli Second: Mi dispiace, la prossima volta faremo una gara più semplice.

Paladin: Non è per quello, io mi strafogo con il cibo, è che questi muffin hanno un sapore strano. 

|Poi dal muffin di Paladin sbucò un verme di terra|

Milli Second: Meravigliosa? Che ingredienti hai messo nei muffin?

Miss Meravigliosa (Assonnata): Quelli che mi hai detto, uova, scaglia di cioccolato, bicarbonato di sodio, farina, zucchero e vermi di grano.

Milli Second: VERMI DI GRANO? Io ho detto germi di grano.

|In quel momento il pony rosa non si sentì un granché e dovette correre in bagno lasciando sul vassoio l'ultimo dolcetto e si sentirono dei rumori raccapriccianti|

Tutti i presenti: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S1E04.png

Paladin: Fortuna che non li ho mangiati.

Raggio Di Luce: E adesso che si fa? 

|Poi Magicornia prese il regolamento della competizione|

Magicornia Mascherata: Qui dice che, se uno si sente male e abbandona la postazione di gioco viene automaticamente squalificato.......|E l'alicorno rimase di sasso|..........Questo vuol dire.................

Paladin: HO VINTO PER ABBANDONO EVVIVA!!!!!!!!!! Scusa Milli, senza rancore.

Milli Second: Tranquillo è tutto apposto fra poco esco a congratularmi con te. |Ma sentì dei gorgoglii nello stomaco| Magari tra 2 ore.

|Poi si passò ad un altra prova, stavolta Paladin doveva affrontare Furia|

Lampo: La tua prossima prova consiste nel placare l'ira funesta di Furia Alata prima che lei ti polverizzi.

Furia Alata: Ma ragazze, io non sono arrabbiata.

Miss Meravigliosa: Oggi ho visto dei teppistelli che maltrattavano un povero cagnolino randagio e lo hanno chiamato ripetutamente "sacco di pulci".

Furia Alata: >:C COSA?????????? LA VIOLENZA CONTRO GLI ANIMALI INDIFESI NON LA POSSO ACCETTARE!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto Furia si arrabbiò molto e i trasformò nel grande mostro forzuto|

Paladin: Che visione celestiale.

Furia Alata : ADESSO TI DISTRUGGO!!!!!!!!!!

|Così Furia si gettò contro il suo rivale che era rimasto immobile ad ammirarla in tutto il suo splendore|

Miss Meravigliosa: Un po mi dispiace per la fine che farà.

Lampo: Io non tanto, è così divertente vedere Furia che schiaccia sotto i suoi zoccoli i propri nemici.

Paladin: Meravigliosa, Lampo? |Poi cacciò un cagnolino http://www.rivelazioni.com/wallpaper/im ... ni-01.jpg| Questo è il cagnolino che avete visto?

Lampo e Miss Meravigliosa: Ehhhhhhh sì?

Paladin: Sai Furia ho salvato da quei teppisti che per poco non lo volevano buttare in un fiume. Poi lo accudito, spazzolato e pulito. Fra un po troverò qualcuno che gli vorrà molto bene.

|In quel momento Furia Alata si calmò e iniziò ad accarezzare i cucciolo|

Furia Alata: Oh che bello, si vede proprio che lo hai accudito, grazie.

|Poi il clessidriano ebbe un idea|

Paladin: E' strano pensavo che le tue colleghe fossero intervenute per salvare la situazione, e invece non hanno fatto niente. E pensare che loro dovrebbero difendere la città da qualsiasi male.

Lampo: Noi che centriamo, non è una vera faccenda da supereroi.

Furia Alata: Non è una faccenda da supereroi? CON CHE CORAGGIO LO DICI, NOI SIAMO LE POWER PONY, QUELLE CHE DOVREBBERO DIFENDERE NITROPOLIS DA QUALSIASI MALE!!!!!!!!!!!! 

|Poi con la sua ira la pacifica pegasus andò vero le sue amiche che dalla paura fuggirono ma vennero bloccate e malmenate dalla propria amica. Più tardi ci fu un'assemblea generale|

Magicornia Mascherata: Bene Paladin ha superato anche questa prova, e grazie all'ingenuità di Furia........

Furia Alata: Scusate mi dispiace, state bene.

Lampo e Miss Meravigliosa (Ingessate dalla testa agli zoccoli): Ceeeeeeeeeeeeerto.

Furia Alata: Sarcasmo?

Lampo e Miss Meravigliosa: Nooooooooooooo.

Furia Alata: Meno male.

Magicornia Mascherata: ..........Adesso il nostro candidato deve superare ancora 2 prove.

Raggio Di Luce: Lascia fare a me tesoro, ho in mente una prova che non potrà mai superare.

Milli Second: (Con un secchio tra gli zoccoli) Lo spero.

|In quel momento il pony sentì ancora i dolori interni e diede di spalle alle altre supereroine per non far vedere lo spettacolo. Così Paladin si diresse nella camera dell'unicorno|

Raggio Di Luce: Benvenuto nel mio piccolo regno. Chiudi la porta e pulisciti le scarpe sullo zerbino.

Paladin: Va bene.|E fece come aveva chiesto Raggio| Perché questo odore di rose.

Raggio Di Luce: E' dato dal set di candele profumate che mi mandano i miei ammiratori, sai la maggior parte dei ragazzi che sono entrati nella mia stanza sono usciti subito dopo la mia richiesta. La tua prova sarà questa, dovrai soddisfare la mia richiesta perfettamente e se sbagli userò i miei braccialetti per legarti allo zerbino dove ti userò proprio per quello scopo.

Paladin: Wow non pensavo che fossi così sadica.

Raggio Di Luce: Un pony del mio calibro deve distinguersi dalla massa lo sai, io ho bisogno di esigenze che vanno oltre la completa conoscenza degli esseri viventi. Ma bando a queste inutili ciance, è il momento, preparati alla prova più difficile che ti sia mai capitata.

|Intanto le Power Pony provavano ad origliare alla porta|

Miss Meravigliosa: Allora che succede?

Lampo: Sapete con tutte queste bende non sentiamo niente.

|Poi si sentì una risata compiaciuta di Raggio Di Luce|

Imbranat: La sento ridere.

Furia Alata: Questo significa................

Magicornia Mascherata: Che Pal-lonegonfiato-adin si è arreso. |Poi aprì la porta| Brava Raggio Di Luce sapevo che.............

|In quel momento le ragazze rimasero di sasso nell'assistere alla scena. In quel momento Paladin faceva la zampicure a Raggio Di Luce che stava godendo di quel meraviglioso trattamento|

Raggio Di Luce: E' incredibile, è la prima volta che qualcuno mi fa un trattamento degno del mio nome. Sei un professionista per caso?

Paladin: A dire la verità no, ma ho studiato da autodidatta per diventare un estetista. Cavoletti sottaceto, quello che dicono di te è vero, hai gli zoccoli più curati di tutta Nitropolis e io sono onorato di toccare una meraviglia del genere.

Raggio Di Luce: Adulatore. |Poi notò i suoi compagni nella lotta contro il crimine| Vi dispiace, vorrei un po di privacy.|Poi la squadra chiuse la porta| Ihihihihihihihih le tue coccole mi fanno il solletico.

|Nell'ultima prova Paladin doveva superare la prova di Magicornia, così si diresse nel suo laboratorio pieno di provette, invenzioni e calcoli alla lavagna..............|

Paladin: Wow questo laboratorio è fantastico, ne avevo uno simile quando difendevo la città di................

Magicornia Mascherata: Risparmiami i tuoi atti eroici. Ok questo sarà il tuo ultimo test.

|E l'alicorno gli fece vedere la lavagna con dei calcoli|

Paladin: Non c'è problema. |Poi prese dal cappello un cancellino| Ci impiegherò pochissimo tempo.

Magicornia Mascherata: No testa di tubero, la formula è il tuo test. Quello che vedi è la mia equazione per creare una sostanza che ingerita ti fa sudare un detergente. La sto creando per facilitare l'igiene personale di Imbranat, ma purtroppo con scarsi risultati. Il tuo compito e vedere cos'ha che non va la mia formula e correggerla, inoltre voglio una provetta con la pozione come prova se quello che hai fatto è giusto. Hai un ora di tempo a partire da................ORA!!!!!!!!!!

|Così Paladin si mise subito a lavoro, mentre Magicornia si diresse dai suoi amici|

Lampo: Dici che supererà anche questo test?

Magicornia Mascherata: Non ci sono riuscita io figuriamoci lui, posso dire con molta fierezza che stavolta l'aspirante Power Pony non c'è la farà mai a.....................

Paladin: FINITO!!!!!!!!!!!!!

Power Pony: CHE COSA?

|Poi le supereroine e il fido assistente raggiunsero il clessidriano|

Magicornia Mascherata: E' impossibile, sono mesi che lavoro a quella formula, come mai ci hai messo così poco?

Paladin: Beh è semplice. |Poi indicò un punto della lavagna| Il problema è nato perché c'è un graffio sulla lavagna vicino al segno meno e tu l'hai scambiato per il segno più. Facile come mangiare una torta.

|In quel momento Milli con la sua velocità divorò una torta|

Milli Second: Questo è vero.

Paladin: Ed ecco la prova. Ho chiesto a Imbranat di fare un po di tapis roulant, ed ecco i risultati.

|In quel momento il draghetto finì il suo esercizio|

Imbranat: Cavolo, sono sfinito.

|Poi si asciugò il sudore con una pezza e Paladin lo prese per farlo annusare alle Power Pony|

Raggio Di Luce: Che fragranza meravigliosa, odora di ciliegi in fiore.

Furia Alata: Questo profumo mi rilassa tantissimo.

Lampo: Mi piace.

Miss Meravigliosa: Anche a me.

Milli Second: Potresti fare un altra provetta al gusto fragola?

|E mentre tutte elogiavano Paladin, Magicornia tratteneva la sua rabbia. Più tardi nella sala riunioni|

Magicornia Mascherata: Allora credo che siamo d'accordo sul fatto che Paladin è inadatto a questa squadra, siete d'accordo?

|Ma la squadra rimase muta per un po, finché uno non prese parola............|

Imbranat: Sei impazzita?

Miss Meravigliosa: A dire la verità noi pensavano che forse un eroe in più non farebbe male al nostro imbattibile team.

Magicornia Mascherata: COSA?

|Intanto nelle vicinanze della sala Paladin teneva un vassoio con dei biscotti|

Paladin: Per festeggiare il mio successo offrirò ai miei amici questi deliziosi biscotti con le gocce di cioccolato fatti in casa dal sottoscritto, sono certo che ne andranno matti, sopratutto quella golosona di Milli.

| Poi sentì delle voci dalla sala e decise di origliare|

Milli Second: Ha superato al meglio tutte le prove che gli abbiamo imposto, perché non dovremo ammetterlo?

Magicornia Mascherata: Non vi da fastidio che vi ha umiliati. Milli sei stata solo sfortunata, se Meravigliosa non si fosse confusa con gli ingredienti avresti vinto.

Milli Second: Sarà anche vero, però ho perso, e colpa mia che mi sono arresa all'ultimo dolcetto.

Magicornia Mascherata: Lampo, Meravigliosa, voi state dalla mia parte, vero? Dopotutto se lui non avesse istigato Furia contro di voi lo avreste umiliato senza nessun problema.

Miss Meravigliosa: E come fai a dirlo senza sapere come sarebbero andate a finire le prove che gli volevamo propinare? 

Lampo: Eppoi è stato molto astuto a metterci K.O prima che gli dessimo la direttiva.

Miss Meravigliosa: Già, e alla squadra servono eroi che utilizzino molto più la testa che la forza.

Imbranat: Inoltre lui è muscoloso.

Furia Alata: Gentile e altruista.

Raggio Di Luce: Senza contare che ci migliorerà il look gratuitamente, i miei zoccoli non erano mai stati così lustrati prima d'ora.

Magicornia Mascherata: Non importa, sono io il capo e io dico che non può essere ammesso nella squadra.

Miss Meravigliosa: Si può sapere che hai contro di lui?

Magicornia Mascherata: Non ho niente contro di lui.

Lampo: E allora qual'è il motivo, sei invidiosa perché ha dimostrato di essere più intelligente di te?

Magicornia Mascherata: No.

Furia Alata: Sei arrabbiata per il modo in cui ci ha battute.

Magicornia Mascherata: No.

Imbranat: Sei innamorata di lui ma non riesci a dirglielo?

|Tutte rimasero di sasso|

Lampo: Devi smettere di leggere romanzi rosa Imbranat.

Magicornia Mascherata: No,no,no,NO!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=x_R7dushO9U . LUI E' UN MOSTRO LO VOLETE CAPIRE? E' un clessidriano, tutto il mondo sa che non ci si può fidare di quei viscidi, disgustosi, infidi e bruttissimi esseri senza spina dorsale. 

Furia Alata: Sei per caso clessifobica?

Magicornia Mascherata: Sì, ok. Quando ero piccola venivo sempre picchiata e presa in giro da dei clessidriani. Un giorno uno di loro mi chiese scusa e voleva diventare mio amico. Io a quell'epoca ero ingenua e accettai, pensavo che quello che mi aveva detto era vero, e invece proprio nel giorno del mio compleanno, quando invitai tutti i miei compagni di classe, decise con i suoi amici di farmi uno scherzo. Mentre stavo per soffiare le candeline della torta, lui mi buttò in testa un sacco di vernice di ogni colore e tutti risero di me chiamandomi "Tontolona". Ci misi 2 settimane a togliermela di dosso. Ora capite perché, lui non può far parte della squadra perché è un clessidriano, le creature più cattive e infide che ci siano. E se un giorno mi innamorerò di lui di certo sarà anche il giorno in cui morirò per avvelenamento da uranio.

|In quel momento si sentì qualcosa che era caduto a terra e le Power Pony andarono subito a vedere. E giunsero nei pressi del soggiorno, lì c'era il vassoio di biscotti preparato da Paladin e affianco c'era un bigliettino e lo lessero|

Carissime Power Pony

Ho preso la mia decisione, me ne vado per sempre da qui. Se non mi volevate potevate dirlo fin da subito mi sarei dimostrato maturo e avrei alzato i tacchi. Ma sappiate che mi mancherete tutti, anche Magicornia nonostante le cattiverie che mi ha detto.

Vi saluto

A mai più rivederci

Paladin

Furia Alata: :( Oh no, ha ascoltato la nostra conversazione.

Imbranat: Dobbiamo subito cercarlo e chiedergli scusa.

Miss Meravigliosa: Imbranat ha ragione, su Power Pony si va in città a cercare l'eroe incappucciato.

|Così la squadra corse all'ascensore, tranne un membro|

Raggio Di Luce: Su tesoro andiamo.

Magicornia Mascherata: Perché dovrei mettermi a cercare qualcuno che non mi interessa?

Miss Meravigliosa: Proprio non lo vuoi capire vero? Là fuori c'è qualcuno che ha bisogno di noi, non possiamo ignorarlo.

Magicornia Mascherata: Ma è un mostro.

Furia Alata: L'unico mostro che noi vediamo c'è l'abbiamo di fronte.

|Poi Lampo premette il pulsante e tutta la squadra scese con l'ascensore. E in pochissimo tempo cercò in tutta Nitropolis Paladin|

Imbranat: Paladin dove sei? Vieni qui bello, torna a casa.

Raggio Di Luce: Imbranat è un eroe non un cane. Trovato qualcosa?

Lampo e Furia Alata (Setacciando in volo): Niente.

|Poi si sentì qualcuno uscire dalle fogne|

Miss Meravigliosa: Niente dentro le fogne a parte un sacco di topi giganti.

Milli Second (Dentro un cassonetto della spazzatura): Di sicuro non è qui, ma darò un altra controllatina.

|Poi si sentì una voce provenire da un vicolo|

Voce nel vicolo: Power Pony?

Imbranat: Avete sentito, viene da lì.

Miss Meravigliosa: Chi sei ?

|Poi piano piano uscì un nemico dal buio del vicolo|

Shuriken: Il vostro peggior incubo, hahahaha.

|Così il clessidriano attaccò le Power Pony. Intanto alla Power Tower Magicornia stava in camera sua a leggere un libro|

Magicornia Mascherata: Che ingenue, perché andare a cercare un ingannatore come lui. Io proprio non capisco. |Poi notò l'orologio e capì che le sue compagne erano fuori da molto| Sarà meglio cercarle, di sicuro sono in strada a cercare quel pagliaccio senza poteri, e non mi riferisco a Imbranat.|Così uscì dal grattacielo a cercare il resto della squadra in volo. Durante la sua ricerca notò qualcosa che la lasciò sorpresa| Che strano c'è ci fanno i braccialetti di Raggio, la corda di Meravigliosa e il ciondolo di Lampo?

|Poi sentì delle urla e iniziò a correre in quella direzione, non prima di recuperare le armi della sua squadra. Questo la portò nei pressi di un'acciaieria abbandonata e vide che tutta la squadra era stata messa in una gabbia sospesa in aria, sotto di essa c'era un vasca piena di acciaio fuso|

Lampo: Dovremo provare ad uscire da qui.

Raggio Di Luce: E' come? Ci ha disarmate, se scuotiamo troppo la gabbia la catena che regge il peso si spezzerà, e non ho voglia di farmi una permanente con l'acciaio fuso.

Magicornia Mascherata: Non vi preoccupate amici, ci penso io.

|E così Magicornia spiccò il volo e raggiunse la gabbia|

Imbranat: Ferma è una trappola.

Magicornia Mascherata: Cosa?

Shuriken: Ti stavo aspettando Magicornia Mascherata.

|Poi il clessidriano attaccò la supereroina nel volo ma riuscì a schivarlo|

Magicornia Mascherata: Un clessidriano? Ve lo dicevo se queste creature sono infide. Ti ho beccato Paladin volevi far parte della squadra così ci avresti spiato e poi ci avresti attaccato dentro alla nostra base.

Shuriken: Paladin? Hahahahaha non so di cosa tu stia parlando.

Magicornia Mascherata: Suvvia non fare il finto tonto, c'è solo un clessidriano mascherato in tutta Nitropolis e quello sei tu mio caro Paladin, la messinscena è finita.

Shuriken: Io davvero non........... /)-.- Lasciamo perdere. 

|Poi Magicornia usò il suo corno per sparare un raggio congelante contro Shuriken ma era molto veloce ad evitare i colpi. Poi il ninja usò delle bombe soporifere e centrò il bersaglio e l'alicorno cadde stremata a terra contro degli scatoli|

Shuriken: E' finita mia cara, e vale anche per tutti voi, il capo sarà molto felice del compito svolto.

Magicornia Mascherata (Assonata): Non la spunterai facilmente Paladin.

Paladin: Qualcuno mi ha chiamato.

|Poi lo sguardo di tutti si posò proprio su Paladin che era in equilibrio su delle casse|

Magicornia Mascherata: Ma se tu sei qui..............chi sei tu?

Paladin: Te lo dico io se vuoi. Lui è Shuriken un ninja mercenario che lavora per un criminale molto temuto e considerato il cattivo dei cattivi. Il Dottor Disharmony.

Shuriken: Finalmente uno che mi conosce. 

Paladin: Sai ho un database contenenti i file di tutti i cattivi che sono in giro nelle varie città.

Shuriken: Ma come hai fatto a trovare il mio nascondiglio?

Paladin: Facile. Ho installato ieri sera dei chip localizzatori addosso a tutta la squadra, il fatto di sapere dove siete mi tranquillizza sempre. E notando attraverso il radar che non eravate più nella Power Tower mi sono preoccupato. Non potevo lasciare delle colleghe in difficoltà.

|Poi le ragazze e Imbranat trovarono i loro localizzatori e li distrussero|

Miss Meravigliosa: Più tardi ti denunciamo per stalking lo sai.

Paladin ^^' . E adesso a noi due mio caro.

Shuriken: Non mi sconfiggerai mai.

Paladin: Ne dubito. |Poi sparì | Io sono colui che fermerà ogni tuo intento, sono colui che non cascherà nelle tue illusioni, sono colui che è più silenzioso di un taciturno...........|Poi il fumo si dissolse proprio dietro a Shuriken|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

|E l'eroe diede un pugno in faccia al nemico|

Shuriken: Sarà una bella lotta me lo sento.

|A quel punto i due clessidriani se le diedero di santa ragione a colpi di spada. Intanto Magicornia riprese i sensi e con le poche forze che aveva volò verso la gabbia e usò il suo corno per scassinare la serratura e con molta delicatezza riuscì a romperla. Poi l'alicorno diede le armi alle compagne. Ad un certo punto Shuriken con molta agilità disarmò Paladin e con un calcio lo stese a terra e gli puntò la spada contro|

Paladin: A quanto pare mi hai sconfitto.

Shuriken: Ihihihihihihih preparati mio caro, stai per diventare un shishkebab di clessidriano.

|A un certo punto però Shuriken venne travolto da un tornado generato da Lampo e cadde a terra|

Lampo: Preparati al tuo peggior incubo. POWER PONY ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così tutta la squadra attaccò il malvivente. Prima Milli usò la sua velocità|

Milli Second: Arriva il Milli-Express.

|E come una potente locomotiva il pony investì il ninja|

Shuriken: Che botta.

|Poi Raggio utilizzò i suoi braccialetti e creò una grossa gabbia e Meravigliosa con la sua forza spinse il nemico dentro la gabbia e lo rinchiusero dentro|

Power Pony: VITTORIA!!!!!!!!!!!

Imbranat: Adesso non fai più lo sbruffone vero?

Magicornia Mascherata: Adesso parla, cosa vuole il Dottor Disharmony da noi?

Shuriken: Mi piacerebbe chiacchierare con voi ma devo andare, ci si vede in giro miei cari.

|Poi il nemico usò una cortina fumogena e sparì|

Furia Alata: Oh capperi ci è sfuggito.

Lampo: Ma credo che prima o poi lo rivedremo.

|Intanto Paladin si era rialzato|

Paladin: Beh dopo avervi aiutato vi saluto. Scusate se vi ho intralciate con il nemico.

|Ma prima che il clessidriano se ne andasse Magicornia con la sua magia lo bloccò|

Magicornia Mascherata: Paladin mi dispiace di aver detto una cosa simile nei tuoi confronti, è che mi sono fatta condizionare dal mio trauma infantile, se non fosse stato per te non avremmo sconfitto Shuriken. Non credo che mi potrai perdonare anche se dopo il coraggio che hai manifestato ti avremo ammesso in squadra.

Paladin: Aspetta..........vuoi dire che sono un membro della squadra.

Magicornia Mascherata: Beh.......sì.

|Dopo quella risposa l'eroe esplose di gioia|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=xfCfzt9ECjM : SI'!!!!!!!!!!!!!!!! Che meraviglia, faccio parte di una squadra, faccio parte di una squadra.............................

Magicornia Mascherata: Frena leggermente il tuo entusiasmo, per ora sarai un membro junior, poi sei dimostrerai grandi potenzialità diventerai un membro effettivo delle Power Pony.

Paladin: Ok,sempre meglio di niente.

Milli Second: Per festeggiare Paladin farà di nuovo quei biscotti, ho provato a mangiarli prima ma sapevano di pilucchi della moquette. :D 

|Poi tutti iniziarono a ridere. Intanto nella base del doc|

Shuriken: Mi perdoni dottore, ho fallito la mia missione, potete anche eliminarmi se volete. |Ma il clessidriano sentì il capo ridere| Perché gioite?

|Poi il dottore si alzò e fece vedere la sua vera forma|

Dottor Disharmony: Oh mio caro Shuriken, la tua non è stata una sconfitta inutile, anzi grazie all'intervento di quell'eroe si è potuto sbloccare la successiva fase del mio brillante piano. Presto o tardi ti rivedrò Paladin. Hahahahahaha.

|E il draconequus rise dalla gioia. Intanto alla Power Tower tutti erano andati a dormire, adesso che c'era un nuovo inquilino maschio, Imbranat dovette dormire nel ripostiglio con Paladin|

Paladin: Che scomodità, beh almeno staremo insieme.

Imbranat: Scusa ti dispiacerebbe premere quel pulsante?

|Così il clessidriano premette il bottone e da dietro di lui aprì una porta che conduceva ad una stanza enorme|

Paladin: Cosa?

Imbranat: Come non lo sapevi, questo è il mio Sancta Sanctorum quando non voglio essere disturbato, e abbastanza grande per tutti e due, sarà fantastico avere un coinquilino di camera. Beh io vado a dormire, a domani Paladin.

|E così Imbranat si distese sul letto e dormì come un ghiro, mentre Paladin lo guardò felicemente|

Paladin: Buonanotte Imbranat. Non vedo l'ora che venga domani, così potrò vivere un sacco di avventure con i miei nuovi amici.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus