Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Erja    28/08/2014    2 recensioni
Padre, Madre, Guerriero, Vergine, Fabbro, Vecchia, Straniero.
Sono solo entità lontane o possiamo ritrovarle anche negli uomini e nelle donne di Westeros?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cersei Lannister, Davos Seaworth, Oberyn Martell, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il banchetto, ti convinci sempre di più di aver fatto la cosa giusta.
Le umiliazioni di Joffrey nei confronti di suo zio eliminano in te quei piccoli sensi di colpa.
Ora ti rendi davvero conto della sua crudeltà, una crudeltà che non ritenevi possibile per un ragazzino.
La tensione tra i presenti al matrimonio è palese.
Vuoi solo che tutto finisca in fretta.

I tuoi pensieri vengono interrotti dalla voce squillante di Margaery, che annuncia l'arrivo della torta.
Il re biondo prende un assaggio di dolce, accompagnato da un sorso di vino.

E' solo questione di attimi...
Colpi di tosse.
Joffrey si porta una mano alla gola, diventando visibilmente paonazzo.
Chiedi aiuto per quel povero ragazzo, ma sai benissimo che nessuno può salvarlo.
Dopo, solo caos.
Le grida indignate degli invitati.
Il panico negli occhi dei suoi parenti.
La disperazione di sua madre e il dolore quando capisce che è troppo tardi.
Il morboso disprezzo e la malata soddisfazione di aver finalmente trovato un pretesto per puntare il dito contro suo fratello.

Nessuno sospetta della Regina di Spine, pronta a pungere chiunque la contraddica.

Ma non avresti mai permesso che tua nipote sposasse un mostro simile.



“In verità tutti gli uomini sono dei buffoni, ma quelli con il berretto a sonagli sono più divertenti di quelli con la corona.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Erja