Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: meg_malfoy    29/08/2014    2 recensioni
Passate spesso notti insonni? Magari siete anche da soli in casa? Ecco qui pochi ma utili consigli per non annoiarvi o per prendere sonno!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene eccoci qui... Passate notti insonni? Ecco qui piccoli aiuti per riacquistare sonno o se proprio non ci riuscite divertirvi! 1) Avete sonno ma non riuscite a dormire nemmeno contando le pecorelle? ( Tra l'altro è stupido?) cercate su EFP le mie storie talmente noiose che nemmeno io so come stare sveglia mentre le scrivo! 2) Se siete soli in casa e non avrebbero niente sonno vi consiglio o di fare scherzi telefonici ( sentire un anziano alle tre del mattino che inveisce al telefono è da sbellicarsi dalle risate!!) oppure se siete buoni di cuore scrivete la vostra ff! 3) Se chiamare anziani o scrivere non vi aggrada alle due del mattino potete leggere! Magari questa ff e prendere spunto!! 4) Se soli in casa e se avete il latte e il gelato siete a cavallo! Preparatevi in Milk shake!! Come si prepara? Niente di più semplice : prendere il gelato e metterlo in una tazza/bicchiere aggiungere latte a piacimento e zucchero quanto basta poi da bravi mescolate! Ah questa non è la vera ricetta...ma il risultato assomiglia all originale! 5) Fate scherzi alle persone in casa! Es.: prendere dell acqua fredda e metterla in un bicchiere, poi mettere la mano della persona addormenta nell acqua...sicuro come l'oro si farà la pipì addosso ( sempre se non abbia 'na vescica di ferro!) 6) Da soli in casa giocate ai videogames a basso volume mi raccomando!! Almeno sino,alle tre dalle 03,01 via al col volume al massimo! 7) Se gli altri consigli non vi vanno bene preparatevi 'na camomilla! 8) Se nemmeno la camomilla vi va a genio preparatela a me che sennò ammattisco nel trovare soluzioni per voi e passare sta notte insonne senza nulla da fare!! Ah come sarebbe bello se qualcuno scrivesse dei consigli utili per le notti insonni!! Potrei farlo santo!! NOTA DELLA MATTA !! Bene un po di autoironismo ci vuole proprio a l'una e mezza del mattino!! Se il testo viene attaccato prendetevela con mio padre che ha messo sotto Carl, il mio computer! Vabbuo vado a cercare qualcuno che abbia scritto dei consigli su come passare le notti insonni...farebbe davvero comodo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy