Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    21/09/2008    3 recensioni
Perché doveva ammetterlo Naruto era diventato la persona più importante della sua vita, e per quanto si sforzasse di negarlo di era così, ed era sicuro che se al posto di Sakura fosse stato lui a chiedergli di rimanere lo avrebbe fatto, perché col tempo il biondo per lui era diventato ben più di un amico, e non riusciva ancora a raccapezzarsi della cosa. RECENSITE!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TORNERO’

 

[Ambientato negli ultimi istanti dello scontro tra Naruto e Sasuke]

 

Naruto era steso per terra, semi svenuto, la pioggia gli picchiettava violenta sul viso, mentre Sasuke gli si ergeva dinanzi, e lo osservava pronto a finirlo.

Gli sarebbe bastato un niente per mettere fine alla vita del biondo, ma non voleva, non voleva raggiungere il potere nello stesso modo in cui lo aveva raggiunto suo fratello: uccidendo il suo migliore amico.

Perché doveva ammetterlo Naruto era diventato la persona più importante della sua vita, e per quanto si sforzasse di negarlo di era così, ed era sicuro che se al posto di Sakura fosse stato lui a chiedergli di rimanere lo avrebbe fatto, perché col tempo il biondo per lui era diventato ben più di un amico, e non riusciva ancora a raccapezzarsi della cosa.

Passarono lunghi minuti, durante i quali il moro continuò ad osservare il biondo, stranamente indeciso sul da farsi, poi decise di andarsene lasciandolo lì, sotto la pioggia, tanto era sicuro che a breve qualcuno sarebbe venuto a recuperarlo.

Lentamente si avviò verso la boscaglia, ma poi la sua attenzione fu catturata da dei rumori alle sue spalle.

Si voltò e quello che vide gli fece uno strano effetto.

Il biondo stava singhiozzando rumorosamente, e si contorceva.

Frettolosamente l’Uchiha gli si avvicino, e con un po’ di timore si abbassò vicino a Naruto, che mi muoveva come un serpente, poi quando cominciò a sputare sangue Sasuke iniziò a preoccuparsi.

[cioè tu prima di ucciderlo, e poi ti preoccupi per la sua salute, bho, chi ti capisce è bravo. XDXD]

Lo afferrò per le spalle e cercò di calmarlo, ma con scarsi risultati.

Dopo alcuni minuti il biondo cessò di contorcersi, e Sasuke si tranquillizzò.

Con non pochi problemi il moro lo prese in braccio l’altro e si inoltrò nella boscaglia.

 

Dopo circa mezz’ora raggiunsero una vecchia catapecchia.

Con un calcio Sasuke aprì la porta ed entrò.

All’interno c’era tutto il necessario per un paio di persone: un letto, un bagno un piccolo tavolo e un paio di sedie.   

Il moro fece stendere Naruto sul letto e poi andò in bagno, dal quale tornò con una cassetta dei medicinali.

Si sedette di fianco al biondo e cominciò a medicarlo.

Non era un ninja medico, ma qualcosa ne capiva.

Quando ebbe finito si mise ad osservare il ragazzino.

La sua espressione era ritornata serena, e a Sasuke in quel momento il ragazzo parve ancora più bello.

Spinto da chissà quale forza l’Uchiha carezzò il volto del biondo, che al contatto con la mano del compagno cominciò a riprendere conoscenza.

Un po’ spaesato Naruto si guardò in torno, poi la sua attenzione fu cattura dal moro che lo osservava, con ancora la mano sul suo viso.

Subito cercò di ritrarla, ma l’altro lo fermò.

I due si guardarono negli occhi per dei lunghi istanti, senza proferire parola, poi Sasuke si chinò sul biondo, e con un po’ di timore lo baciò.

Naruto rimase impietrito, in un primo momento non rispose al bacio, poi quando l’altro cominciò a carezzargli il viso si sciolse e iniziò a ricambiarlo.

Quando si staccarono il moro si alzò e si incamminò verso la porta, ma la voce del moro lo arrestò.

< Aspetta, non mi lasciare. >

L’Uchiha si girò lentamente verso l’altro.

< Tornerò… > poi uscì dalla casa lasciando il biondo solo steso sul letto, che cominciò a piangere.

Calde lacrime cominciarono a scendere dagli occhi cristallini del ragazzo, rigandogli le gote.

“Tanto so che non lo farai teme.”

 

Angolo Autore:

ho finito, ci ho messo quasi due ore ma ho finito. Lo so che non è un gran che, ma per piacere recensite, per me è importante, magari potete aiutarmi a capire dov’è che sbagli =).

Ringrazio shinku66 che mi ha suggerito l’idea, e spero che dopo che avrà letto questo cappy non mi linci… hehe…

Direi che è tutto. Prego recensite please… ^______^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi