Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |      
Autore: Ib_RedRose    29/08/2014    1 recensioni
Ciauu ragazzi!!Oggi vi presento un argomento del tutto nuovo.La storia parla di 2 ragazzi innamorati che fanno di tutto per stare insieme.I due giovani si chiamano Levi(Rivaille) e Petra.Non li conoscete?Sono dei personaggi dell'anime/manga L'attacco Dei Giganti.Spero con tutto il cuore che la storia vi intrighi,però vi preannuncio che non so come mettere l'html perciò spero che ci sia ^_^" in ogni caso questa storia sarà ricca di amore e azione.La SUSPANCE (una cosa che a mio parere é sacrosanta) non mancherà di sicuro!Perciò mettetevi comodi e io vi lascio alla lettura,commentate in tanti per farmi sapere se la storia vi piace,sciauuu.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano partiti,ma Eren era incerto,doveva fidarsi di loro e aspettare,oppure andare con loro e perdere la loro fiducia?
"Eren"
"Si capitano!"
"Facendo delle scelte determini ciò che succederà,non si può sapere se le scelte che si fanno sono giuste o sbagliate,nessuno di arrabbierà,se vuoi fallo"
E queste furono le ultime parole di Levi.
Eren ci riflettete per qualche minuto.
"Cadetto,il tempo scorre!" 
Disse con voce potente Erwin.
"Ho deciso,mi fiderò di voi!"
Disse convinto Eren.
Petra sorrise,e a voce bassa disse:
"Grazie,Eren".
Così Erwin e Levi proseguirono verso destra,mentre Petra,Eren e gli altri membri della squadra si avvicinarono ai giganti.
"Eren,vai avanti e non girati mai,promettimelo,non dovrai fermarti finché non vedrai la tua squadra,noi staremo bene,non preoccuparti"
Disse sorridendo la dolce Petra.
"Va bene,grazie,buona fortuna!"
E così Petra e gli altri si scagliarono contro il Titano Femmina.
Senza esitare il titano femmina fece fuori i 2 ragazzi sotto gli occhi increduli di Petra.
"No,non è possibile"
Diceva la ragazza piangendo.
"Tu,tu me la pagherai!!!!"
La ragazza urlo così forte da attirare l'attenzione di Eren,che si girò e vide tutta la scena.
Petra si scagliò contro di lei tagliandole la guancia e il braccio,ma il titano la prese con violenza e la lanciò su di un albero così da spezzarle le costole e la colonna vertebrale.La ragazza piangeva sangue dagli occhi e dopo una frazione di secondo morì.
Eren,colmo di rabbia,scatenò tutta la sua furia e si trasformò in titano.
Si avventò contro il titano femmina gridando e sbraitando.
Il suono rimbombò per tutta la foresta.In quel momento Levi si fermò.
"Non dirmi che questo è..."
Subito corse verso Eren,e mentre lo raggiungeva vide i corpi dei compagni deceduti.Rimase muto,passivo,non apri bocca,ma all'improvviso:
"No...dov'è!?PETRAAAAA!!!!PETRAAA!!!"
Gridava il giovane.
Ad un certo punto di fermò su di un ramo di un albero,l'albero dove giaceva Petra.
Levi scese e la mise tra le sue braccia.Il suo viso comincio a lacrimare guardando lo sguardo sanguinante della ragazza.
"Petra...non dovevi morire,me lo avevi promesso...ME LO AVEVI PROMESSO!!Il giovane la strinse più forte che poteva piangendo sul corpo della giovane.
Quando il titano femmina fu sistemato e la squadra torno al castello,Levi decise di parlare con il generale Erwin.
Eren,che passava dalle stanza del generale,senti la voce di Levi,e decise di ascoltare.
"Mi dia il permesso di farlo,lei sa quanto ci tengo!"
"Mi sorprendi,non ti avevo mai visto sotto questa prospettiva,Rivaille,cosa ci trova in quella..."
Subito Levi ribatté:
"LE HO FATTO UNA DOMANDA!"
"Va bene,permesso accordato,ma non le servirà a niente,deve accettare la cosa,solo così,potrà andare avanti"
"La ringrazio,tolgo il permesso"
Subito Eren si nascose,e vide Levi uscire dalla camera con un sacco.
"Chissà cosa contiene quel sacco" pensava Eren.
Levi su recò in camera sua e apri il sacco,dove dentro,giaceva il corpo di Petra.Levi la tirò dolcemente fuori e la stese sul suo letto,pulendole il viso con un fazzoletto.
"Perché lo hai fatto...non può essere successo veramente...tu non dovevi morire,ricordi,me lo avevi promesso quel giorno,il giorno in cui entrai in camera tua..."
FLASHBACK  
"È permesso Petra,posso entrare?"
Non le diede il tempo di rispondere che apri la porta.
"Ma che..."
Petra aveva un asciugamano sul corpo e si stava fasciando delle ferite.
"Hey Levi!Chi ti ha dato il permesso di entrare!"
"Scusa,avevo notato che eri leggermente stanca,volevo accertarmi che andasse tutto bene,ma vedo che ti sei fatta molto male,vuoi una mano?"
Petra arrossì,aveva sempre provato dei forti sentimenti per Levi,lo ammirava tantissimo,era il suo punto di riferimento,perciò non esito a rispondere.
"Si,grazie"
Levi si sedette dietro di lei,per fasciarle la ferita.
"Ti fa molto male?"
Chiese il giovane.
"Abbastanza,ma con te ogni dolore passa"
Disse la ragazza sorridendo.
Levi posse la sua mano,sopra la mano della ragazza.
"Sei bella quando sorridi"
Disse il ragazzo mentre continuava a fascinarla.
"Grazie" rispose Petra con il viso rosso come un peperone.
"Ti sei fatta male anche qui?"
"Dov..."
Levi non le diede il tempo di rispondere che la baciò.
"Io ti amo Petra"
"Anch'io ti amo Levi,ti prego dormi con me,con te sono felice"
"Va bene"
Così il ragazzo si tolse la camicia e prese dolcemente la ragazza posandola sul letto.
"Buona notte amore"
Disse Petra sorridendo,e Levi ricambio con un bacio sulla fronte.
"Buona notte...Hey..."
"Dimmi" disse Petra.
"Mi prometti che non ti farai mai uccidere da un gigante?"
"Certo!Te lo prometto!A te non c'è bisogno di chiederlo,sei troppo bravo!"
"Grazie,buona notte"
"Notte" 
FINE FLASHBACK
Petra,non morire...io ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ib_RedRose