Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tice    21/09/2008    1 recensioni
Regalare il proprio cuore a una persona è molto importante. Il mio cuore l'ho regalato a un ragazzo che non miconoscerà mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi perdo nei tuoi bellissimi occhi azzurri, mi manchi però non lo sai. Vedo in te qualcosa che non avevo mai visto, non so spiegare neanche a me quello che provo so solo che voglio rivederti solo un'altra volta. Un ultima volta. Ho imparato ad amare guardandoti. Ho imparato a vivere ascoltando la tua voce. Ti devo molto. Balbetto, non respiro, il mio cuore scoppia. Guardami, parlami, conoscimi, sono qui. Sono qui solo per te. Tu non mi degni di uno sguardo. Perchè?!? Vivo nella speranza. Credimi farei qualunque cosa per te. Ho bisogno di vederti. Tu non ci sei. Non ci sarai mai per me. Perchè?!? Ti sogno. Sogno le tua voce. Sogno il tuo volto. Mi sveglio e le lacrime mi rigano il viso. Perchè?!? Ti vedo, ma tu non mi parli. Ti ascolto, ma tu non mi vedi. Ti amo, ma tu non mi conosci. Lo senti il mio cuore? Batte solo per te. Se non mi vuoi fallo smettere. Spegni quel rumore che mi ricorda cosa provo. Spegni quel rumore, non farmi soffrire. Un tonfo dopo l'altro. Sto impazzendo. Perchè voui farmi impazzire?!? Cerco di far smettere quel rumore, ma non riesco. Aiutami. Soffro. Piango. Urlo. Ti penso. Chiedo asilo nel mondo sotteraneo. Ho peccato. Mi sono innamorata. Perchè?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tice