Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    29/08/2014    4 recensioni
[Poco dopo il finale del primo film].
[Double-drabble mancata].
Una possibile seconda discussione tra Tris e Quattro sui tatuaggi di lui.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fan fiction challenge II:
Personaggi:Tris, Quattro
Prompt: tatuaggio per te
 
http://adelantedelirante.files.wordpress.com/2014/03/divergentteaserclip.jpg?w=298&h=292
 
Tatuaggio

Tris passò le dita tremanti sui segni delle fustigazioni sulle spalle dell’ex-abnegate, coperte dalle ramificazioni nere del tatuaggio. Di sottofondo si sentiva il cigolare delle ruote della metropolitana che sferragliavano sui binari e il russare degli altri passeggeri.
“Sai, ultimamente abbiamo una paura in comune” sussurrò. Le sue iridi erano liquide e riflettevano lucide i simboli sulla schiena del giovane.
“Ossia?” chiese lui gentilmente. Tris si piegò in avanti e gli mise il mento sul collo, ispirando il suo odore.
“E non mi venire a dire le altezze”. Scherzò il ragazzo. La divergente abbracciò il suo compagno e chiuse gli occhi.
“Adesso ho paura anche io di non poterti salvare da tuo padre. Mi chiedo se abbiamo fatto bene a portarlo con noi” mormorò. Quattro le accarezzò la guancia e le tolse un ciuffo di capelli dal viso.
“Anche se mi colpisse nuovamente, non mi dispiacerebbe. Ormai una parte di me si è illusa che questo tatuaggio possa essere per te. Non voglio solo essere completo, voglio esserlo per te. E poterlo cambiare ancora per dimostrartelo non sarebbe male” spiegò. Tris strinse più forte gli occhi e sospirò.
“Sei davvero un intrepido” borbottò.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: kamy