Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    21/09/2008    4 recensioni
Un anno, , un mese , una settimana ,un giorno, un ora, un minuto, un secondo , un attimo!Sapete quante cose possono accadere in quei momenti?Tante, ma solo una ti ruba il cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E un altro giorno sta finendo, e io sono qui, in questo letto che potrebbe occupare dieci persone ma invece, no!Ci sono solo io, sola!
Giorno nuovo vita nuova, eh magari a chi non piacerebbe?!
Un anno, , un mese , una settimana ,un giorno, un ora, un minuto, un secondo , un attimo!Sapete quante cose possono accadere in quei momenti?Tante, ma solo una ti ruba il cuore.
In un anno ti ho conosciuto, in un mese ho scoperto di amarti, in una settimana ho potuto baciarti, in un giorno ti osservavo continuamente, in un ora mi sono dichiarata, in un minuto tutto si è infranto compreso il mio cuore , in un secondo le lacrime non hanno tardato ad arrivare e in un attimo la mia vita è terminata.
Conoscerti è stata una gioia la più bella, Scoprire di amarti mi ha fatto provare paura , di ciò che stava nascendo, e felicità, perchè sapevo che te eri quello giusto.Baciarti è stato come andare in paradiso;osservarti mi faceva capire che tu eri diverso da tutti, La mia dichiarazione?Meglio non dire perche tra quell'ora e l'attimo in qui tutto è terminato è stato come morire.
Il sonno non arriva, da chi sei ora?Stai cercando di far addormentare lui?Perchè Sonno caro non fai addormentare me, che ne ho più bisogno?Voglio calarmi in un sonno , non importa se sia eterno o no,ma almeno li avrò la liberta di vivere serenamente.Sei arrivato?Si lo sento, sento il tuo tocco leggero sulla mia fronte, e mentre riapro gli occhi vedo i Suoi di occhi.Non era l'agognato sonno che mi stava sfiorando , ma era lui che con i suoi occhi freddi mi scrutavano e con le sue labbra mi parlavano.Dormi , mi disse, e io invece di capire il perchè fosse qui vicino a me , acconsentii cadendo nel mio sonno perfetto.
E' ancora buio, ma tra poco sorgerà il sole, intravedo da dove sono, dei raggi e il color del cielo inizia a colorarsi altri.
Sento una mano accanto alla mia e voltandomi ti vedo, Un angelo perfetto, il mio angioletto , colui che prima di addormentarmi ma ha dato la buona notte .Si sveglia , svogliatamente, pure lui .Abbasso lo sguardo, tipico di me. Ma lui , con le sue calde mani mi alza il viso.Ed ecco i suoi occhi, sono stupendi, meravigliosi, mi piacerebbe averli pure io ma sono i suoi e a nessun altro staranno bene.Mi abbraccia, dio che sensazione, sa di protezione.Mi stringe forte, troppo, e mi dice dolci parole, parole che io non ho mai sentito da lui.Ora capisco cosa voleva dirmi ieri sera, che stupida se gli avessi fatto finire la frase ora non saremmo qui.Richambio il suo abbraccio e tra un sorriso e un pianto ,di felicità, tra una presa in giro e un offesa , tra un bacio e un abbraccio , rimaniamo qui, a vedere lo spettacolo che ci offrono .
Sai Ryan...Quando mi sono svegliata poco fa pensavo che avrei assistito a questo spettacolo sola, ma ora so che mai più lo sarò e quest'alba che illumina questo piccolo amore, ne è testimone per sempre, per ogni giorno che verrà.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004