Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    29/08/2014    5 recensioni
Salve amici, eccomi qui che ripubblico lamia storia amore impossibile con un nuovo titolo e con numerose revisioni e modifiche. Spero vi Piaccia, ho intenzione di riempire le lacune della storia e gli spazzi di tempo tra una cosa e l'altra, li avevo un po saltati.
Soun è vedono con tre figlie. Ha deciso di risposarsi con la sorella del suo migliore amico. Vedova anche lei, ha un figlio 16enne, il quale dovrà imparare a vivere con tre splendide ragazze e sentimenti contrastanti. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Eccomi qui con questo tredicesimo nuovo capitolo.
Shin avrà un'incontro ravvicinato con la gattaccia, Ryoga farà il cascamorto con Akane e finalmente capiremo perché Ranma è preoccupato del nuovo arrivo. Buona lettura Rachel
 
capitolo 13
 
Pov Akane
 
Pendevo letteralmente dalle labbra di Ryoga. Volevo sapere. Cosa mi nascondeva Shin?
 
- Allora Ryoga, sono tutta orecchie
 
Il giovane fioraio mi guardò dritto negli occhi e prendendomi le mani.
 
- Dolce Akane, mi dispiace dovertelo dire ma Shin aveva una storia con quella cinese.
 
- Quel bastardo. Di quanti mesi è quella svitata?
 
- Manca poco al termine. Non è questo il problema. Shin conta sul tuo buon cuore. Vuole dirti di essere malato di cuore e per dimostrartelo ha pagato qualcuno per avere dei referti falsi
 
- Oh mio Dio. Credevo mi amasse. Invece e solo un povero pazzo
 
- Non voglio giustificarlo ma e pazzo d'amore non riesce ad accettare di averti persa
 
- Se mi amava come dici perché se la faceva con quella cinese? Perché ha cercato di abusare di me?
 
Il ragazzo abbasso lo sguardo colpevole.
 
- Non lo so Akane, so solo che io non ti farei mai soffrire
 
Pov Ranma
 
Ero paralizzato. Ucchan mi aveva trovato. Mi ero letteralmente dimenticato di lei. Akane mi aveva sconvolto l'esistenza. Ora rivedere la mia vecchia amica a Nerima mi faceva tremare cosa voleva?
 
- Finalmente ti ho trovato Ranma
 
- Cercavi me? - chiesi balbettando.
 
- Certo. Sono mesi ormai che ti cerco
 
- Come mai? - temeva di conoscere la risposta ma doveva sapere.
 
- Voglio che tu mantenga la tua promessa
 
Come non detto. L'incontro con la cuoca non era stato fortuito. Lei era venuta a Nerima per lui. Lei era venuta a rivendicare ciò che gli spettava.
 
- Senti Ucchan ma non credi che sia una cosa stupida? In fondo non l'abbiamo deciso noi. Eravamo dei semplici bambini quando quel cretino di mio zio ha promesso a tuo padre che ti avrei sposato - Chiaro e diretto.
 
- Non la pensavi così quando l'anno scorso hai fatto sesso con me? - Sfrontata, fiera e diretta. La piccola Ucchan era cresciuta tanto.
 
Non riuscii a ribattere. Era successo a una festa di liceali. Ero stato invitato da un amico più grande e l'avevo portata con me. Avevamo bevuto e nell'euforia avevo fatto sesso con lei. Per me era sempre stata una specie di sorellina. Come manna dal cielo arrivò la notizia del nostro trasferimento a Nerima. Avrei evitato di rivelarle che per me era stato un'errore.
 
- Perché non rispondi? - incalzò lei.
 
- Non so come dirtelo Ucchan
 
- Dirmi cosa
 
- Sono scappato per non ferirti. Per me sei una specie di sorellina, la mia migliore amica ma niente di più. è stato un errore
 
Gli occhi della piccola Ukyo si riempirono di lacrime. Mi mollò un ceffone.
 
- Me la pagherai cara Ranma Saotome
 
Ero nella merda. Avevo bisogno di parlare con Akane
 
Pov Shinnosuke
 
Ryoga mi aveva mandato un messaggio preoccupante.
 
<< Auguri paparino. La gattaccia è arrivata in città con una sorpresa>>
 
Cosa voleva dire quello stupido suino? Incominciai a camminare nervoso per la stanza quando una presenza si mostrò finalmente ai miei occhi.
 
- Finalmente ti ho tlovato - soffiò la cinese schioccando le dita.
 
- Cosa ci fai qui? - chiesi guardando il suo ventre. Oh mio Dio ecco cosa intendeva Ryoga.
 
- Fatti due conti scopettone dalla memolia labile. Sono incinta. tra poco nascerà tuo figlio
 
- Cosa vuoi da me?
 
- Aiutami a sbalazzalmi di questo bambino e tlovami un uomo degno del mio villaggio
 
Quell'ultima frase fece accendere una lampadina nel mio cervello. Un uomo degno, un combattente testardo e orgoglioso. Ranma Saotome aveva le ore contate.
 
- Ho l'uomo che fa al caso tuo. Lascia fare a me
 
- Lo spelo per te. Altlimenti falai i conti con la mia fulia
 
La cinese balzò via dalla finestra. Dovevo agire presto mi sarei liberato sia della gattaccia che di quell'insulso scocciatore.
 
Pov Akane
 
Non riuscivo a crederci. Shinnosuke mi aveva mentito per tutto quel tempo. Come aveva potuto? Non bastava che l'avesse forzata. Addirittura l'aveva tradita per tutto il tempo con quella sensualissima ragazza. Decise di tornare a casa in fondo questo era un ottimo elemento in suo favore per tenere lontano quel viscido. Decise di andare nel dojo voleva sfogarsi.
 
Appena entrò trovò un Ranma dal volto scuro e preoccupato ad aspettarla.
 
- Ciao - dissi timidamente
- Dobbiamo parlare - la sua espressione non prometteva nulla di buono.
 
- Cosa succede? Io ho una bella notizia. Shin mentre stava con me mi tradiva con un'altra. L'abbiamo in pugno
 
- Felice di saperlo. Ho un problema, non sò come la prenderai
 
Iniziavo a spaventarmi quando irruppe Genma nel dojo. Stringeva al braccio una ragazza della mia età.
 
- Ranma finalmente ti ho trovato. è arrivata Ukyo
 
- Signor Genma Buongiorno. Ciao Ukyo sei una parente dei Saotome? -chiesi ingenuamente.
 
Negli occhi della giovane ragazza vidi brillare una luce. Sembrava vendetta.
 
- Piu o meno. Sono la promessa sposa di Ranma
 
Calò il gelo nel dojo. Non riuscivo a parlare. Promessa sposa? Inventai una scusa e corsi in camera mia. Due su due. Gliel'avrei fatta pagare a entrambi. Sicuro parola di Akane Tendo
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love