Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: The Writer Of The Stars    29/08/2014    5 recensioni
Majin Bu è stato sconfitto, ma Vegeta si sente ancora in colpa verso Bulma e Trunks per ciò che è successo. sulle note di "Castle of glass" dei Linkin Park, i pensieri del Principe dei Sayan rivolti alla sua famiglia. Dedicata a baby junior e a kpira, che me l'hanno richiesta. ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take me down to the river bend 
Take me down to the fighting end 
Wash the poison from off my skin 
Show me how to be whole again 


Siamo tornati a casa. Finalmente. Casa. Quanto mi è mancato poter chiamare così questo strano edificio dalla forma sferica? Quanto mi siete mancati tu e Trunks? Troppo. Ma allora perché anche se sono finalmente tornato da voi, se siamo riusciti a sconfiggere Majin Bu, sento ancora quell’orribile sensazione, quel nodo allo stomaco che sembra intenzionato a non volersi sciogliere? Non lo so, ma ogni volta che incrocio i vostri occhi azzurri e limpidi, questa fitta allo stomaco aumenta a dismisura. E per la prima volta da quando ti conosco, non riesco a sostenere il tuo sguardo limpido su di me. Dicono che quello che sento sono i famosi “Sensi di colpa”. Non lo so se è vero. So solo che dopo tutto il male che vi ho fatto, quasi mi vergogno a guardarvi in faccia. Vergogna. Il Principe dei Sayan non prova vergogna, accidenti! E allora perché ho il timore di perdermi nei tuoi occhi anche stavolta, perché? Aiutami tu. Io non sono in grado di chiedere aiuto, lo sai. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Ma ti prego, almeno stavolta, accogli questa mia silenziosa richiesta d’aiuto.  Lava via tutto questo male, tutto il veleno di cui la mia pelle è cosparsa. Mostrarmi come sentirmi di nuovo completo al tuo fianco.

Fly me up on a silver wing 
Past the black, where the sirens sing 
Warm me up in the novice glow 
and drop me down to the dream below 


Fai come hai sempre fatto. Come la prima volta che ci siamo incontrati. Cancella l’oscurità che mi avvolge, portami fuori da questo inferno dentro di me. Scalda il mio cuore con la luce del sole, io, che invece ho sempre amato la notte. Fai qualcosa, perché sto iniziando a credere che tutto quello che provo, sono davvero i sensi di colpa. Che devo fare? Non li ho mai affrontati. Non mi è mai importato nulla degli altri, anzi, gioivo nel vedere il prossimo soffrire. Ma adesso, di fronte a te e a nostro figlio, sto cominciando a chiedermi, per la prima volta, se nella vita sono io l’errore. Sto cominciando solo ora a rendermi conto, che nella mia vita ho sbagliato tutto. Non ho fatto nulla di buono. L’unica cosa bella che avevo fatto, siete voi. La mia famiglia. E adesso, l’ho rovinata.

Because I'm only a crack in this castle of glass 
Hardly anything left for you to see 
For you to see 



Non so come ci eri riuscita. Sembrava impossibile, eppure tu ce l’hai fatta. Sei riuscita a costruire con me una famiglia e non te l’ho mai detto, ma l’idea cominciava anche a piacermi. Era tutto perfetto, eri riuscita a creare un equilibrio quasi impeccabile all’interno della mia vita. Tu e Trunks eravate la mia famiglia, eravate il castello di vetro per un Principe che un castello non l’aveva mai avuto. Si, un castello di vetro, così fragile, da rischiare di essere spazzato via con un solo soffio di vento. E ora guardami. Che cosa sono io? Io sono solo la crepa all’interno di questo castello. Dopo tutti i sacrifici da te compiuti per costruire tutto ciò, si è dovuto mettere in mezzo il mio stupido orgoglio a rompere ciò che con tanta cura era stato creato. Già. Sono solo una crepa, in questo meraviglioso castello di vetro.

Bring me home in a blinding dream, 
through the secrets that I have seen 
Wash the sorrow from off my skin 
and show me how to be whole again 


E adesso? Come possiamo fare? Come riuscirai a portare via tutto il dolore che vi ho causato? Come? Spiegami come. Eppure tu continui a sostenere di amarmi. Come puoi amarmi ancora, dopo tutto quello che ti ho fatto? Non riesco proprio a capirti. Vi ho fatto soffrire, ho negato tutto ciò che ero riuscito a costruire con te, di fronte a una stupidissima sete di vendetta e potere. E invece di odiarmi, tu continui ad amarmi ancora, come se non fosse successo niente. Come ci riesci? Come. Insegnami, perché dopo tutto ciò che ho fatto, neanche io riesco più ad amare me stesso.

Because I'm only a crack in this castle of glass 
Hardly anything left for you to see 
For you to see 



Guardo per un secondo Kaarot e la sua famiglia. A volte mi chiedo come ci riescono. Come riesce quell’idiota ad essere così sereno con se stesso, a non sentirsi in colpa verso la sua famiglia. Ha salvato il mondo, è vero, ma dannazione, quante volte li ha abbandonati, preferendo allenarsi nell’aldilà piuttosto che stare con i suoi figli?! Ma poi penso un attimo, e mi rendo conto di essere davvero l’ultima persona che può dire una cosa del genere. Proprio io parlo di famiglia, io che ho sempre negato di volerne una?! Io che ho messo il mio stupido orgoglio davanti a voi, a te e a Trunks?! Io, che con il mio cuore malvagio ho risvegliato quel terribile mostro, mettendovi in grave pericolo?! Io che però, per voi mi sono sacrificato. Per sapere salva la vostra vita, ho deciso di donare la mia. Beh, era il minimo che potessi fare. E adesso che sono resuscitato e sono tornato tra voi, non so proprio cosa fare.Stavolta Kaarot non c’entra niente. Sono io l’unica crepa sul nostro castello di vetro.

Because I'm only a crack in this castle of glass 
Hardly anything else I need to be 


Non posso farci niente, è colpa mia. Io ho causato questa rottura all’interno del nostro già precario equilibrio. Sono io la crepa all’interno di questo castello di vetro. Sono io che devo ripararla. Anche se mi risulta difficile pensare di essere qualcos’altro in questo momento. Forse da solo non riuscirò mai a ricostruire questo castello. Aiutami tu, come hai sempre fatto.

Because I'm only a crack in this castle of glass 
Hardly anything left for you to see 
For you to see


E poi lo fai. Ti avvicini lentamente a me, e in un attimo posi le tue labbra sulle mie. Hai accettato la mia silenziosa richiesta d’aiuto. Forse anche stavolta ci riusciremo. Magari riusciremo a sanare una volta per tutte questa crepa in questo castello di vetro. Ricostruiremo tutto quello che io ho distrutto. E lo faremo insieme. E stavolta, sarà per sempre.

Nota Autrice:
eccomi tornata come promesso, con una song! Stavolta la dedico a baby junior e kpira, che me l’hanno richiesta. Vorrei tra l’altro ringraziarle per avermi fatto scoprire questa bellissima canzone, che fino a ieri non avevo mai ascoltato! Ottima scelta! ;) non so, ho provato a buttare giù qualcosa, e ne è uscito questo. Non ne sono pienamente convinta, ma lascio a voi l’ardua sentenza di giudicare questa song! Spero di avervi soddisfatto e in caso contrario mi scuso immensamente con coloro che non troveranno questa song, diciamo adatta alle loro aspettative … in ogni caso vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto alla prossima!
Un bacio
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars