Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: My new moon    21/09/2008    1 recensioni
Ad un tratto sentì la sua testa sbattere contro il naso di un’altra persona, che dall’ odore emanato dava l’ aria di essere anche lui un hanyou......
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshiomaru's love

1-Il primo giorno è sempre un disastro!

Ciao a tutti... questa è una delle fic che avevo scritto qualche anno fa , quindi ero meno esperta e più piccola... ma spero che vi piaccia! Paerla di Sesshomaru e una ragazza di mia invenzione! Non siate troppo duri per piacere e commentate!!!

- Svegliati sorellina è gia suonata la sveglia ! esclamò un ragazzo dai capelli sparati ,biondi con delle insolite ali da aquila sulla schiena e Zampe munite d’artigli, solo fino al polpaccio scuoteva la sorella con aria sbrigativa .

-Stai calmo.. – disse lei assonnata – possiamo fare tutto in due minuti – aggiunse; -E poi non siamo più in Italia , qui in Giappone le scuole iniziano più tardi, non ricordi Itan -; allora la faccia di lui si fece triste , ma subito dopo con un’ ala fece scivolare le coperte dal letto e la piccola hanyou ( che poi piccola non era , però a Itan piaceva pensare che fosse sempre la bimba che gli voleva tanto ,tanto bene) fece una tripla capriola per poi sedersi sulla poltrona azzurra della camera , indossava una camicia da notte di seta bianca da cui si intravedevano una coda da gatto e delle zampe pelose al posto dei piedi, aveva anche delle orecchie appuntite sulla testa . si vestì e poi chiese al fratello:- E ora cosa facciamo?- lui con tono ironico rispose – quello che facciamo tutti i giorni :andiamo a correre nel parco e dopo andiamo a scuola- .

Itan si stupì perché la sorella amava correre e fare le staffette con lui ,ma dopo qualche secondo si accorse che Azzura non sorrideva più da quel martedì di pioggia………

Non disse nulla ; aspetto che lei fosse pronta e subito incominciarono con una leggera andatura, e arrivati al parco Azzura fece uno scatto formidabile seminando il fratello , ( così almeno scaricherò un po’ la mia frustrazione ) ;ad un tratto sentì la sua testa sbattere contro il naso di un’altra persona che dall’ odore emanato dava l’ aria di essere anche lui un hanyou per la precisione inu . –Mi spiace – Azzura si scusò mortificata – non ti ho visto arrivare e non conosco ancora il posto..- il ragazzo piuttosto irritato cominciò a rimproverarla: - Sarebbe il minimo , visto e considerato che andavi contro mano GATTO – questo fece scattare in Azzura il suo istinto animale, ma prima che potesse attaccare rissa un gruppo di innumerevoli ragazzi si presentò a pochi metri dallo scontro e in coro esclamarono :-Inu te muovi!!!!!!!!- ancora più seccato rispose acidamente :-Ma quanto siete rompi adesso vengo .- poi si voltò verso la ragazza seduta a terra e sogghignando le bisbigliò :- Sistemeremo tutto a scuola , di le tue ultime preghiere- - non ci contare posso sembrare indifesa m ti assicuro che i GATTI possono essere molto cattivi .!- , Inuyasha allora se ne andò molto vacillante non aveva mai ricevuto una risposta che lo chiudesse in quel modo neanche da suo fratello Sesshomaru , pensare che vivevano insieme nella casa più grande del loro quartiere eppure si scontravano sempre , litigavano, ma non era mai stato chiuso …..-Chi era quella? – gli domando una ragazzina di 15 anni attaccandosi al suo braccio a dandogli un caloroso bacio in bocca . – Nessuno solo uno sciocco gatto che crede di potermi battere- ,Miroku- naturalmente tu, anche se è una donna le darai il ben servito- ;Sango ,allora, anche se compiaciuta del commento di Miro lo fece sfigurare – Tu non ti credere tanto un galantuomo perché sei più un maniaco .- ;- detto da te per me è come un complimento – ribatte .Così Sango stette in silenzio e arrossi come un peperone “felice” .

-C’era da aspettarselo da uno come te Inuyasha , tu prova a offendere ancora un gatto e ti uccido – dopo questo super commento freddo calò il silenzio di tomba. – Sapete tutti che con la violenza non si risolve nulla- replicò un altro ragazzo umano – non è vero tesoro? -: -certo – rispose lei seccata - . Inuyahsa allora si mise a commentare :- No Kikyou ti ci metti anche tu ora a fare la pacifista come Ojo ? E poi Sesshomaru devo farti le mie scuse ho dimenticato che tua figlia Rin è un neko youkai sai dopo otto anni che ci convivi te lo dimentichi e comunque non sarebbe nata così se ti fossi scelto meglio la ragazza , invece che una codarda cosrtigiana che scappa col primo che incontra e ti lascia la figlia; oh mi spiace Kiky...-

- No non ti preoccupare – gli occhi della ragazza si fecero vuoti ,Ojo lo aveva notato e si fermò a prendere un cappuccino per consolarla ( in realtà dopo che l’ ex di kikyou ,Suikozsu ,era scappato con la madre di Rin in Ojo aveva trovato una consolazione , ma si sentiva sempre più un vuoto dentro che veniva spesso e volentieri appagato dalla voce di Inu) .

- Io e Kouga non abbiamo mai avuto di questi problemi – commentò una ragazza dai capelli rossi – Già – dibatté il ragazzo – basta solo trovare la persona giusta - ; - Io do ragione a Ojo! – esclamò Kagome arrossendo rivolta ad Inuyasha – non devi torcere un solo capello a quella ragazza ; anzi oggi andrai da lei e ti scuserai ; se sarà necessario lo faremo tutti- .

Sesshomaru però era incuriosito da quella ragazza e visto che era nuova voleva sapere la sua nazionalità così da poter affinare la sua conoscenza in lingue straniere :– Di dove è ?- ,Inu si stupì della domanda ,di solito al fratello non importava nulla di nessuno – Non lo so però aveva un accento molto espressivo , molto italiano – e Sessho disse freddamente:- Bene …….-




La campanella suonò Azzura prese la sua roba salutò il fratello e se ne andò verso la sua nuova classe , sapeva che avrebbe trovato difficoltà a socializzare perché il ragazzo che aveva scontrato prima la avrebbe schernita in qualunque modo .

Prese il suo posto al banco e comincio a seguire la lezione ;rispose a innumerevoli domande e quando Inu cercò di rispondere … :-signor Inuyasha non faccia cose che non è abituato a fare come pensare- .

Poco più tardi nella pausa pranzo dei bulletti la cui faccia esprimeva tutto il concetto do “qui comando io” si avvicinarono ad Inuyasha :- Come va Mr. Impulsivo ? Sai oggi ho dimenticato i soldi per lo spuntino al fast food quindi fuori la grana miliardario!- Non rispose,

così decisero di provocarlo a dovere – Avanti , dai lo sappiamo tutti che pensare ti fa male – in uno scatto fulmineo l’ hanyou saltò addosso all’ umano muscoloso e cominciò con una raffica di pugni . (Scemo ! Si è dimenticato dei suoi scagnozzi , comunque è una rissa quindi posso anche menarlo e vendicarmi di questa mattina. Bello! Allora andiamo).

Così prima che Itan arrivasse e la incitasse a fermarsi Azzura come se lo avesse preceduto gli disse: - Non ti preoccupare sarò delicata !- e questo lo fece preoccupare ancora di più ;-ragazzi ma quella non è la ragazza di questa mattina?- replicò Kiky - Si, la riconosco dall’ odore- e subito dopo aggiunse freddamente – Kagome, il tuo ragazzo è uno sfigato che ha bisogno dell’ aiuto di una donna per difendersi - . Inu avendo sentito il commento freddo del fratello si liberò dei bulli che gli stavano addosso e andando velocemente in contro a Sesshomaru gli tirò un pugno da farlo cadere per terra ; allora i suoi occhi si fecero rossi, il suo muso si allungò a dismisura e le zanne gli si fecero enormi.

-Smettila!- gridò con voce imponente la ragazza – arriva il preside, spero che davanti a tutti voi due non vogliate mostrare il lato peggiore di voi – allora tutti e due si ricomposero ; gli amici impauriti rimasero sconvolti nel vedere che un hanyou sia riuscita a bloccare l’ ira incombente di Sesshomaru . L’ ultima volta nonostante le incitazioni di tutti ha raso al suolo mezzo parco e dopo essere stato arrestato ,uscito solo su cauzione dovette pure ripagare i danni recati all’ ambiente e alle persone da lui ferite ( tutte molto gravi , uno lo stava quasi per uccidere) .

- Cosa succede ? - Chiese una voce autoritaria che proveniva da un omone robusto molto curato nell’ aspetto esteriore ed un’ aria molto autoritaria che rievocava un profondo rispetto ; tutti si misero sull’attenti ma Azzura continuava a pestare i ragazzi fino a quando Itan non perse la pazienza e allungò un’ ala tirandola dietro di se,

-presideee…- gemettero loro andando a nascondersi dietro esso , - Inuyasha ! Sesshomaru ! siete stati di nuovo voi.- Non risposero – Ragazzi purtroppo dovrò espellervi se la mettete in queste circostanze.- ( no ,mi piacciono quei due tipi , sono simpatici ed estremamente potenti, poi sono stata io a ridurli in quello stato, se mi becco una punizione posso approfittarne per conoscere la scuola e marinare le lezioni con i prof che non mi piacciono -sorrisetto diabolico- ).

-No aspetti signore sono stata io- tutti gli studenti si raggrupparono in un “hoooo” perché nessuno si sarebbe mai sognato di contraddire il preside; - sentiamo …..– replicò lui - come mai tu avresti dovuto picchiare degli studenti, per giunta i campioni della squadra di pallanuoto-. –Semplicemente perché mi andava e poi mi hanno dato molto fastidio – il preside diventò rossissimo in faccia, quasi come gli occhi di Sessho , ( ecco, adesso si che sono guai ) pensò tutto il gruppo compresi i due ex sospettati , ma si ricompose subito :-Solo il primo giorno mi rovina cinque ragazzi , penso che con lei avremo molti problemi ma le sfide mi piacciono e le assicuro che quando uscirà da questa scuola sarà un angioletto. Questo naturalmente vale anche per il fratello e approposito Kikyo oggi potresti saltare una delle tue lezioni di ginnastica ritmica? Ho visto che l’ allenamento non ti manca, oggi potresti sorvegliare la signorina Azzura mentre pulisce bene tutte le aule del suo piano – . Kikyo con aria compiaciuta fece un sorriso amichevole ai fratelli e con un cenno del capo annuì. Il preside se ne andò portandosi appresso i feriti verso l’ infermeria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My new moon