Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LostieBosti_    21/09/2008    3 recensioni
Uno sfogo personale in un momento di solitudine ... Che si aggiungerà a mille altri passati. Ora io mi sento così.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

La mia felicità


Perchè devo sempre soffrire per aiutare gli altri che magari trovano pure la felicità?
Perchè io devo vivere senza felicità? ...Nessuno me ne dà, nessuno vuole farmi questa gentilezza.
Ormai sono completamente sola, l'unico appiglio che avevo non esiste più ... Me lo sono lasciata scappare come una stupida.
Conosco delle persone ma per loro, la mia persona, equivale allo spessore di un sottilissimo foglio di carta ... Pressoché niente.
Io sono sola, senza amicizie, infelice e passo le giornate in un mondo monotono che, passo dopo passo, mi conduce alla disperazione.
Provo un'enorme invidia nel leggere la felicità negli occhi degli altri ... Ne provo così tanta che rischio di morirci ... Sarà il mio peccato capitale.
Mi hanno detto queste parole: "Nessuno merita di strare solo" ... Io mi ci sento tutti i giorni eppure penso di non meritarmelo ma è così che gira il mondo: per uno che vive uno deve morire.
Io sono un elemento di troppo, lo sono sempre stata da quando sono venuta al mondo.
Piuttosto che sentirmi infinitamente triste e di troppo preferisco di gran lunga levarmi definitivamente dai piedi ... In questo modo potrei vedere finalmente la tristezza e l'angoscia, che ho sempre provato, negli occhi degli altri ... E ottenere egoisticamente la mia felicità.

 

 

Messaggio scritto alcune domeniche fa in un momento di debolezza.
Perchè lo pubblico ora? ... Forse perchè mi ci ritrovo a pieno ... Un'altra domenica.
Saluti.
Bea

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LostieBosti_