Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niki9301    29/08/2014    0 recensioni
7 ragazzi.
5 ragazzi e 2 ragazze.
Vivranno delle esperienze agghiaccianti in mezzo all'Africa.
Tra amori e risse chi avrà la migliore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi chiamo Jade,ho 16 anni. Non pensate che io sia autolesionista o anoressica ,vi sbagliate di grosso,io penso che i problemi vadano affrontati,non andare in depressione per qualsiasi cosa. Non sono molto alta,ho un bel fisico,visto che sono la capo-cheerleader della mia scuola. Ho gli occhi marroni chiaro e i capelli mori. Ho due fratellastri Harry e Louis,mia madre ha sposato il loro padre,all'inizio non facevamo altro che litigare,poi abbiamo cominciato a volerci bene. A scuola molti ragazzi mi vengono dietro e mi diverto a umiliarli davanti a tutta la scuola. Ho una migliore amica,anche lei è una cheerleader,è Nigeriana,è molto bella,ha un bel fisico con le curve al punto giusto,ha più tette di me,ha le treccine nere,con le punte viola,si chiama Nneka,come me adora sfigurare i ragazzi,ma adesso sta uscendo con un certo Jake,spero per lui che la tratti bene o se la dovrà vedere con me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niki9301