Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuu_Kaze    29/08/2014    4 recensioni
HiroMido.
Attenzione: linguaggio volgare. Possibilmente OOC.
Attenzione 2: prima FanFiction a Rating Arancione che scrivo (se farà schifo, perdonatemi).
"Lo baciava sul collo,sulla spalla, sul petto, e nel frattempo il ragazzo dai capelli color pistacchio impazziva.
-Odio i preliminari... Fallo, cazzo... Hiroto, fammi tuo anche questa volta, porca puttana!-.
Il rosso trattenne una piccola risata.
-Sei ubriaco, tesoro-
-Smettila... Senti, amore, voglio sentirti dentro di me- disse Ryuuji al proprio ragazzo, che sorrise per poi sussurrargli nell'orecchio con voce leggermente provocante:
-Ancora qualche minuto, non deve finire-."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere dal suo amato Ryuuji. Era una persona nuova, era pieno di passione e questo non poteva che far piacere al rosso.
Erano divertiti,felici: forse per l'alcol bevuto in quelle partite a "Legge" con le carte, forse perché stavano per diventare una cosa sola.
-Hiroto... Sai che giorno è oggi?- disse il pistacchietto.
Hiroto lo guardava.
-No... che giorno è?-
Midorikawa sorrise.
-1 anno... 1 anno di noi- e dicendo questo si mise a gattoni e diede un bacio al rosso.
Da quel bacio non si sarebbero staccati neanche se il mondo stesse per finire.


Hiroto mise le mani sotto le cosce di Ryuuji e si mise a sedere; così facendo il pistacchietto si trovò seduto sopra al rosso.
Si allontanarono per mancanza di ossigeno.
-1 anno di me e di te- disse il rosso per poi alzarsi prendendo così in braccio Ryuuji.
-Voglio festeggiare...- disse il pistacchietto con voce desiderosa.
-Come?-
-Hiroto... Sbattimi al muro-.
Il ragazzo con la coda di cavallo si aggrappò alle spalle di Hiroto, che camminò fino a quando Midorikawa non toccò il muro.

Lo baciava sul collo,sulla spalla, sul petto, e nel frattempo il ragazzo dai capelli color pistacchio impazziva.
-Odio i preliminari... Fallo, cazzo... Hiroto, fammi tuo anche questa volta, porca puttana!-.
Il rosso trattenne una piccola risata.
-Sei ubriaco, tesoro-
-Smettila... Senti, amore, voglio sentirti dentro di me- disse Ryuuji al proprio ragazzo, che sorrise per poi sussurrargli nell'orecchio con voce leggermente provocante:
-Ancora qualche minuto, non deve finire-.


Si trovavano nudi, Midorikawa in braccio ad Hiroto e quest'ultimo con le sue spinte lo faceva sbattere contro al muro.
Più le spinte aumentavano di intensità e di ritmo e più il pistacchietto batteva la schiena, facendosi male.

Alla fine di tutto Ryuuji stava aggrappato al suo adorato ragazzo dai capelli rossi,senza forze.


Stavano toccando il cielo con un dito, non per l'alcol, quello poteva andare a farsi fottere, sentivano di poterlo fare solo per quanto entrambi erano felici in quel momento.
-Buon anniversario,Hiroto-
-Buon anniversario, tesoro-.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuu_Kaze