Anime & Manga > Mekaku City Actors
Segui la storia  |      
Autore: EchoHeart    29/08/2014    2 recensioni
[Mekakucity Actors]
[Mekakucity Actors]“Tu. Quella tua faccetta compiaciuta. L'ho sempre odiata. Quelle tue battute stupide. Ti colpivo, quel tuo sorrisetto sempre sulle labbra. Eppure sei mio fratello, non dovrei provare certi sentimenti nei tuoi confronti. Sei stato tu a farmi arrivare a questo.
Potevo capire quando mi ingannavi, ma non quando ti divertivi a farmi arrabbiare. Non l'ho mai voluto, ma hai probabilmente suscitato da sempre in me quel sentimento che comunemente viene chiamato odio. Ciò che odiavo ancora di più di te...è che più mi arrabbiavo più continuavi a scherzare, a prenderti gioco dei miei sentimenti.
Ti ferivo fisicamente, avevi lividi ogni giorno. Ma tu facevi di peggio con me. Riuscivi a infilzarmi coltelli nell' anima. Sapevi cos' era successo... Sapevi che dentro di me ci sarebbe sempre stata l'indecisione. Non sarei mai riuscita ad essere una brava leader. Non facevi altro che complicarmi la vita. Sei la cosa peggiore che potesse mai capitarmi. E smettila di chiamarmi fantasma, stupido bugiardo.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E' tutto partito da allora...da quello stupido giorno in cui venimmo adottati. Da quel giorno sei entrato nella mia vita, rovinandola."
-Kido? Hey? Sei presente fra noi?- aparii gli occhi e mi trovai davanti quella tua stupida faccia. Voltandomi vidi Seto sorridere, per poi riconoscere una creaturina dai lunghi capelli bianchi accanto a lui. -Che diamine vuoi deficiente!-guardai l'orologio. Erano le 4:29 di mattina.-Ti sembra ora di svegliarmi?!?- rifilai un pugno nello stomaco a quello stupido biondino incappucciato che mi guardava con aria divertita. Mi misi a sedere nel letto sistemandomi quelli che probabilmente più che capelli assomigliavano ad una foresta. Quella dolce e innocente creaturina mi si avvcinò portandomi un vassoio sulla quale era servita una torta ricoperta di glassa viola con su incisi i numeri 01.-Buon compleanno Kido!-mi sorrise Mary porgendomi il vassoio. Ringraziai la bambina abbracciandola mentre le accarezzavo i capelli visivamente somiglianti alla seta.-Grazie Mary.- In coro Kano e Seto mi cantarono tanti auguri tenendo in mano uno striscione sul quale era scritto "Tanti Auguri alla miglior leader che la Brigata Bendata potesse avere". Li ringraziai (probabilmente trattai Kano un po' più acidamente, ma che dire...ci sono abituata.)-Beh fantasmina, sei arrivata perfino ai diciotto anni. Complimenti!-disse quell'idiota scompigliandomi i capelli. Non opposi resistenza anche se gli lanciai un' occhiataccia che pensavo bastasse a tenerlo zitto per qualche ora.

Ero ancora in pigiama, gli feci segno di uscire così che potessi cambiarmi. Dopo 10 minuti ero davanti alla maniglia della mia porta: I capelli legati a coda di cavallo dietro, con le due ciocche anteriori che ero solita portare sciolte e il ciuffo che mi cadeva su un occhio. Portavo la mia felpa viola extralarge con i miei pantaloni verdi, da una parte alzati fin sotto il ginocchio, e le scarpe da ginnastica. Aprii la porta e mi ritrovai davanti Mary che mi porgeva un bigliettino d'auguri probabilmente disegnato da lei. La abbracciai e la ringraziai, poi mi diressi verso la porta d' uscita seguita da Seto e Kano. -Beh fantasmina, non lo vuoi il nostro regalo?- gli avrei tirato un pugno sul naso se non fosse stato per il fatto che era il mio compleanno e non avevo intenzione di avvelenarmi la giornata. Seto tirò fuori un pacchetto rettangolare, me lo porse e io lo scartai: era una foto con una cornice con una fantasia geometrica viola, verde e nera delle medie. Io, Kano e Seto portavamo la divisa, eravamo davanti alla scuola. Quella foto ce la scattò la nostra...sorellona...Li ringraziai con un abbraccio e loro ricambiarono.-Grazie ragazzi.- sorrisi leggermente e poi ci staccammo. Uscimmo dal nostro “covo” per poi dirigerci al centro commerciale della città.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mekaku City Actors / Vai alla pagina dell'autore: EchoHeart