Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Pedelika_    29/08/2014    5 recensioni
"Che facciamo?" Chiede Ellie, scostandosi da Darcy.
"Mancano tre ore per l'annuncio degli EXO" dico, osservando le lancette che scorrono lentamente, nell'orologio sulla parete. [...]
Buttiamo tutto e andiamo vicino al pc.
"Accendo il pc, voglio leggere l'annuncio, non ce la faccio più, sono troppo curiosa" esclama Kat, tutta elettrizzata.
Ci avviciniamo tutte alla ragazza intenta a scrivere delle parole chiave per trovare quell'articolo.
Ed eccolo che ci appare davanti dopo un semplice 'enter'.
Siamo tutte in silenzio a leggere.
Si sente solo Darcy, giocare col sonaglino che Ellie le aveva portato.
"COSA? UN PROVINO?" eclamiamo tutte insieme dopo aver letto l'articolo.
La cosa si fa interessante.
FicTrailer: http://youtu.be/yjoSn0Q1Teo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer

(1)
Ma io... FACCIO L'AMORE CON IL SAPORE!




 

 

"L'HO PASSATO! L'HO PASSATO! YUHUUU! ALLA FACCIA TUA, AH-AH!"
Ma che cazz?
Mi giro di lato per osservare chi sia quella pazza psicopatica che urla, come una mucca in calore, fuori dal liceo.
Un attimo... le mucche vanno in calore?
Alzo gli occhi dal mio libro e mi tolgo un'auricolare dall'orecchio destro, appoggiandolo sulle gambe.
Oh merda!
E chi poteva essere, se non lei, a fare tutto quel casino?
Scuoto la testa, sorridendo, riprendo l'auricolare e lo infilo nell'orecchio, per poi tornare al mio libro.
Tempo di due secondi che sento qualcosa di pesante scaraventarsi sul mio corpo, facendomi finire allungata sulla panchina dove pochi minuti prima ero tranquillamente seduta.
"GUARDAAAAAA! HO PASSATO L'ULTIMO ESAME. ADDIO LICEO, ADDIO TUTTO, ADDIO BABBANI" dice quest'ultima frase alzandosi di poco dal mio corpo e girandosi verso i suoi 'amati' compagni di classe per poi tornare a guardarmi come una stupida e con un sorrido da chi è in trance.
"Valerie, ho capito che hai passato l'esame e sono felice per te." cerco di smuovermi ma lei si sistema meglio manco fossi un letto.
Dopo facciamo i conti.
"Ti vuoi togliere di dosso?"
La guardo con uno sguardo dolorante mentre lei guarda me per poi esclamare
"Nah, sei comoda."
"VALERIE!" le urlo in un orecchio e lei sobbalza facendomi uscire fuori, praticamente, l'anima.
Aish... forse non ho capito che tutto ciò che faccio andrà a male mio.
Troia.
Due ragazze si avvicinano mentre cerco di farla cadere per terra ma lei è avvinghiata peggio di un polpo.
"Ehy Mona, Ciao Valerie." 
Ci dice la ragazza dai capelli lunghi e castani, abbozzando un sorriso e facendo finta di non aver visto.
Nel frattempo arriva anche l'altra.
"Ciao ragaz-... CHE MINCHIA STATE FACENDO?" 
Rimane spiazzata non appena ci vede una sopra l'altra.
"Ciao Kat, Ciao Katniss" 
Le saluto a stento.
"Sapete di essere in un liceo?" dice Kat.
"Lo sappiamo" Valerie alza di poco la testa e poi la ributta sul mio petto.
"Non è che potete levarmela di dosso?"
Guardo prima Kat e poi Katniss.
"Okay" afferma la prima.
"NO, STAI FERMA!" dice la seconda mettendo una mano davanti Kat per impedirle di aiutarmi.
"PERCHÉ? STO IMPAZZENDO QUA SOTTO, LEVATELA" mi metto quasi ad urlare... QUASI.
Vedo Katniss allontanarsi e prendere la rincorsa.
"Cosa vuoi fare?" Azzardo terrorizzata già capendo il suo intento.
"Tre, Due, Uno... KATNISS EVERDEEN IS HERE!" 
BOOM.
E si butta pure lei sopra Valerie mentre quest'ultima per poco non la uccide con lo sguardo.
Kat si mette a ridere.
"Siete due coglione!"
Detto questo inizia a tirarsi giù sia Katniss che Valerie dal mio corpo martoriato.
"MORIRETE ENTRAMBE" urlo mentre mi alzo, mettendomi a sedere per bene sulla panchina e sistemando le mie cose in borsa.
Inutile dire che con l'arrivo di queste tre sarebbe stato impossibile continuare la mia lettura.
Mi sistemo i capelli e le altre si siedono affianco a me.
Iniziamo a congratularci con Valerie per aver passato il suo ultimo esame.
"Che bello! Adesso potrò andare all'università e imparare la lingua del mio Baekhyun". Dice tutta sognante, congiungendo le mani e andando quasi in trance.
Le do uno schiaffetto sulla coscia e la faccio risvegliare.
"Ma sei proprio fissata, e basta" la guardo con aria sfinita di chi davvero non ne può più.
Non l'avessi mai detto.
Per poco non gira la testa di 360° e mi guarda come una pazza omicida.
"Pensa per te, che parli sempre e solo di Chen, della sua fantastica voce, di quanto sia tenero e bla bla bla" dice iniziando a mettere le mani a forma del becco di un'oca e mimare il 'bla, bla, bla'.
"Scusa, cos'hai contro Jongdae?" dice Katniss, intervenendo in mio aiuto.
Spero.
Valerie guarda Katniss e poi alza le spalle per poi guardare il suo cellulare, poggiato sulle proprie gambe.
"OH MY GOD!"
Alziamo lo sguardo e vediamo una ragazza correre verso di noi e agitare le braccia mentre si trascina un'altra ragazza, sicuramente martoriata come me.
Povere noi.
Si avvicinano e si buttano sulla nostra panchina facendoci stare tutte strette.
"Ma io non lo so" comincia Kat 
"C'è un'altra panchina affianco alla nostra, mettetevi su quella" indica con il dito l'altro posto proprio affianco al nostro.
"Giusto" esclama Ellie, prendendo la mano di Gwen, ormai mezza morta per la corsa di prima, e trascinandola sull'altra panchina.
"Perchè urlavi in quel modo?" Chiede Valerie.
"Ha letto un artic-" comincia Gwen, con gli occhi chiusi, ma viene interrotta dalla voce squillante ed elettrizzata di Ellie.
"SUL FANCLUB DEGLI EXO C'È SCRITTO CHE OGGI POMERIGGIO CI DARANNO UN ANNUNCIO IMPORTANTE. AAAAAAAH"
si mette ad urlare passando il telefono in mano mia in modo da poterne leggere il contenuto.
"A che ora diranno l'annuncio?" Chiede Katniss, alzando di poco la testa dal dispositivo dopo aver finito.
"L'articolo dice alle 18:00" dice Gwen, avvicinandosi a noi.
Mi stacco dal gruppetto e metto le mani incrociate sulla pancia.
"Ellie, la vuoi finire di girare in tond-"
Vengo ammutolita da Valerie che prontamente allunga un piede in avanti e mette lo sgambetto ad Ellie.
"Guarda tra... tre, due, uno!" 
Mi sussurra Valerie e...
BOOM.
Ellie Moon.
Per terra.
Olé.
Le altre tre alzano la testa dal telefono e guardano sbigottite Ellie, allungata per terra, mentre io e Valerie già stavamo morendo dal ridere.
"Sempre a terra stai" esclama Katniss con un particolare accento sardo, giusto per prendere per il culo Ellie

***

"Poco fa mi ha chiamata Alyssa e mi ha chiesto se eravamo libere" comincio col parlare alle altre mentre ci incamminiamo per una meta sconosciuta.
Ormai ho passato il mio ultimo esame e il liceo è finito.
Finalmente iniziano le mie vacanze, insieme alle mie migliori amiche e ho intenzione di darci dentro questi tre mesi.
"Per fare cosa?" Mi chiede Mona, destandomi dai miei pensieri felici e sporgendosi per guardarmi.
"Ha letto anche lei quell'annuncio sul fanclub degli EXO e ci ha chiesto se volevamo andare a casa sua, anche per la notte" dico mentre guardo l'orario sul telefono.
"SIIIIIIIII, ANDIAMO, COSÌ POSSO VEDERE LA PICCOLA DARCY" inizia Ellie, battendo le mani.
"Io e Kat siamo libere, quindi veniamo" alza il braccio Katniss, per farsi vedere.
"Okay" accenno con il capo.
"Tu, Gwen?" Chiede Kat.
"Non lo so, devo chiedere" risponde non molto convinta.
"Chiama tua madre, no?" Riprende Kat.
"Si, si, subito" si gira immediatamente e fruga nella sua borsa alla ricerca del telefono.
Ci allontaniamo per farla parlare tranquillamente e nel frattempo proviamo ad indovinare di cosa si tratti l'annuncio misterioso.
"E se sarà qualcosa di brutto?" Afferma Ellie.
"Credo di no. Perché dovrebbero farci aspettare tutto questo tempo?" Dice Katniss.
"Appunto" conferma Mona.
"Non lo so, i coreani sono strani" dice Ellie, un pò imbronciata e abbassando il capo.
Poverina, sembra un pò preoccupata.
"Ragazze!" Urla Gwen in modo da farci concentrare su di lei "Posso venire" dice avvicinandosi a noi e sfoderando un sorriso, tutta contenta.
"SIIIIIIIIIII" Ellie si mette a saltellare come un canguro.
Ma 'poverina', un cazzo.
"Allora direi di separarci" dice Katniss
"Ottima idea" approva Kat.
"Ci incontriamo al parco fra un'ora e poi andiamo tutte a casa di Alyssa" dico mentre mando un messaggio alla diretta interessata del nostro piano.
Dopo due minuti arriva la sua risposta che conferma.
"Ci vediamo dopo" saluta Mona, incamminandosi per prima poiché la sua casa è un pò lontana, rispetto al centro città.
Saluto anche io e vado verso la fermata dell'autobus.
Mi siedo sulla panchinetta, metto gli auricolari e faccio partire Growl dei miei amati EXO.
Aw, quanto mi piacerebbe stuprarli.
MUAHAHAHAH .

***

"SONO A CASA!" urlo dal piano terra buttando la felpa che avevo tra le braccia sul divano e salendo le scale per andare in camera mia.
"Ellie, scendi che è pronto" grida mia madre.
"Arrivo" urlo di rimando, togliendo dalla borsa i libri, riponendoli nello scaffale con accuratezza.
Ma quando mai!
Li ho buttati a caso, ma chissene fotte?
Alzo le spalle e apro l'armadio.
Scelgo gli indumenti per la nottata a casa di Alyssa e porto anche un giochino per la piccina.
Chiudo il tutto e scendo.
Mi siedo a tavola, davanti a me, un piatto di pasta al pomodoro fumante.
"Mamma" inizio, prendendo la forchetta e portandola al piatto.
"Si?" Mi chiede lei alzando la testa.
"Sta sera vado a dormire da Alyssa" dico, guardando prima la forchetta avvicinarsi alla mia bocca e poi guardando lei.
"Solo tu?" Mi chiede lei, facendo il mio stesso gesto col suo cibo.
"No" mi pulisco la bocca "Ci saranno anche le altre".
"Come mai andate tutte da Alyssa?"
"Ci ha invitate lei e poi dobbiamo discutere di una cosa importante" appoggio la forchetta sul piatto, ripensando all'articolo di sta mattina.
"Cosa, precisamente?" Chiede curiosa.
"È un annuncio che faranno gli EXO alle fans" dico, bevendo dell'acqua.
"Ah, ancora con quei cinesi?" Chiede tranquilla.
Per poco non mi strozzavo con l'acqua.
ORA LA PICCHIO!
"Mamma, non sono cinesi!" Esclamo convinta.
O meglio, quattro membri lo sono, ma dettagli.
"Certo certo!" Dice alzandosi e riponendo il suo piatto nel lavello della cucina.
"Già hai finito?" Domando incredula.
"Ovvio. Non sono lenta come una certa persona" dice lei gaurdandomi con aria di sfida .
AH, LA METTI COSÌ, EH?!
"Ma io..." inizio guardando la forchetta che si avvicina alla mia bocca. 
Prendo la pasta in bocca e la mangio molto lentamente assaporandone ogni minimo ingrediente "...FACCIO L'AMORE CON IL SAPORE".
Lei mi guarda sconcertata e schifata allo stesso tempo.
ELLIE WINS.
TI PIACE SCURO? 
PRENDILO E FICCATELO IN CULO.
OH YEH.
Mamma, come sono fine.
Gnaw.

***

Stanno bussando alla porta.
Devono essere per forza le ragazze.
Lascio la mia piccina sul pavimento e mi avvicino alla porta.
Apro senza nemmeno guardare nello spioncino e, infatti, mi trovo tutte e sei le mie migliori amiche davanti.
Mi saltano tutte addosso e a stento riesco a chiudere l'entrata.
"Siete arrivate?" Domando felice.
"Si" annuisce Katniss, super contenta.
Sicuramente è felice per i pop - corn, che sta adocchiando, sul tavolo.
"DARCYYYYYY" urla Ellie, correndole incontro, mentre la piccola batteva le manine divertita.
"Owh, amore" si siede per terra e la prende in braccio, abbracciandola e spiaccicandola al suo viso.
"Guarda cosa ha portato zia Ellie!" Dice, mentre fruga nella borsa.
Tira fuori un sonaglino piccolo.
La bimba lo prende e inizia a scuoterlo provocando baccano in tutta la casa.
"E tuo marito?" Mi chiede Mona, mentre ci sediamo tutte per terra sul tappeto.
"È uscito. È andato a dormire da un suo amico quindi sono rimasta da sola con la piccola" dico, accarezzando la guanciotta di mia figlia.
"Oh, ma che screanzato!" Dice Valerie contraria.
La guardo sorridendo.
"Per questo vi ho invitate, per non stare da sola" ammetto.
Noto Katniss alzarsi e andare a prendere i pop - corn sul tavolo, per poi tornare da noi.
"Volete?" Ci porge la scodella, con la bocca piena.
"A dire il vero, dovrei offrirveli io" inizio a ridere.
"Non preoccuparti, io faccio self service" dice, alzando le spalle e continuando a mangiare.
"ARRIVOOOO"
Ed ecco anche Valerie nella scodella dei pop - corn.
"SIETE DUE PORCHE!" gridano all'unisono Gwen e Kat.
"CAZZI NOSTRI!" urlano di rimando, sia Valerie che Katniss.
"Ma siete sincronizzate voi quattro?" Dice Mona, intenta ad osservarle.
Tutte e quattro fanno le spallucce mentre Valerie e Katniss si ri-tuffano nel cibo.
"Che facciamo?" Chiede Ellie, scostandosi da Darcy.
"Mancano tre ore per l'annuncio degli EXO" dico, osservando le lancette che scorrono lentamente, nell'orologio sulla parete.
All'improvviso Mona di desta dal suo stato di trance.
"E se andassimo a fare shopping?" Chiede sperando in una risposta positiva da parte nostra.
"Si" si aggiunge Valerie "Così quando torneremo a casa, l'annuncio sarà già uscito e non staremo qui ad annoiarci" esclama.
Guardo mia figlia.
Forse, un pò di shopping non mi farebbe male.
"Andata!" Esclamo sorridente, prendendo la piccola in braccio e portandola nel bagno per cambiarla.
La faccio sedere sul fasciatoio, le tolgo i vestitini sporchi e li metto in lavatrice.
"ELLIE!" la chiamo dall'altra parte della stanza.
"Si?" La sento correre verso il bagno e infatti già stava avanti la porta.
"Puoi andare in camera di Darcy e prenderle dei vestiti puliti?" Chiedo cortesemente, osservandola.
"D'accordo, arrivo subito" la vedo sparire e dopo cinque minuti buoni è di nuovo davanti al bagno.
"Grazie" prendo il tutto e la ragazza ritorna dalle altre.
Dopo dieci minuti eravamo tutte pronte per uscire.

***

"Guarda quel vestitoooo" mi giro e noto Valerie spiccicata ad una vetrina, con accanto Ellie e Kat.
"Mh, bello" dice Katniss, masticando delle patatine.
"Ma la smetti di mangiare?" La riprende Mona ma Katniss non se la caga proprio.
LOL.
Io ho comprato solo un paio di scarpe mentre Alyssa, ha preso un altro vestitino estivo per Darcy.
"Gwen, non compri più nulla?" Mi chiede Valerie, ricoperta di buste.
Oh mamma!
"Ma cosa hai preso?" Chieso scioccata indicando tutte le buste che aveva in mano.
"Oh queste? Nah, lo stretto necessario" dice, guardando le buste e trotterellando verso un'altra vetrina.
"Oddio. E se quello è lo stretto necessario, tu non hai niente in mano!" Esclama Mona, guardando la mia misera busta.
Annuisco e mi sento trascinare.
"Vieni da zia Ellie, pure tu!" Esclama la bionda portandomi in un negozio di vestiti costossissimi.
"Dai, devi prendere qualcos'altro" inizia Kat "anche Katniss ha comprato un sacco di roba e non è da lei" mi dice indicando la ragazza mentre era intenta a finire le patatine.
In effetti aveva anche lei un sacco di buste in mano.
"Guardate il commesso, che carino" dice Alyssa, facendoci girare tutte dalla stessa parte.
"Mamma, che ben di Dio!" Esclama Valerie.
"Yah! Ragazze!" Dice Mona, facendoci voltare tutte "Siamo qui per lo shopping o per i ragazzi? E poi dobbiamo trovare un vestito per Gwen" mi indica.
"Giusto, diamoci dentro!" Urla Katniss, buttando il pacchetto ormai vuoto di patatine e iniziando a rovistare tra i vestiti.
"Tu stai qui!" Mi dice Kat, mettendomi a sedere su una poltroncina mentre spariscono tutte.
Dopo circa mezz'ora, sono di ritorno tutte con ognuna un vestito diverso in mano.
Sono nella merda.
Iniziai col provarmi tutti i vestiti e finii col prendermene solo uno.
Non era molto lungo ma nemmeno corto.
In vita c'era una cinturina sottile in pelle e il disegno del vestito era floreale.
Molto estivo, si.
Usciamo dal negozio incamminandoci a casa di Alyssa.
Erano le sette passate, l'annuncio era già uscito e avevamo tutte fame, compresa Darcy.
Appena arrivate, mettemmo le buste nella camera degli ospiti e scendemmo di nuovo al piano di sotto.
"Che si mangia?" Chiede Kat.
"Pizza" esclama Alyssa andando ad aprire la porta.
Infatti era appena arrivato il fattorino.
Bono, pure lui.
Mlmlml.
Le prime a finire furono Valerie e Katniss mentre l'ultima fu Ellie.
Quando mai?
Lei doveva fare "l'amore" con il sapore.
Buttiamo tutto e andiamo vicino al pc.
"Accendo il pc, voglio leggere l'annuncio, non ce la faccio più, sono troppo curiosa" esclama Kat, tutta elettrizzata.
Ci avviciniamo tutte alla ragazza intenta a scrivere delle parole chiave per trovare quell'articolo.
Ed eccolo che ci appare davanti dopo un semplice 'enter'.
Siamo tutte in silenzio a leggere.
Si sente solo Darcy, giocare col sonaglino che Ellie le aveva portato.
"COSA? UN PROVINO?" eclamiamo tutte insieme dopo aver letto l'articolo.
La cosa si fa interessante.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Pedelika_