Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzaanonima    29/08/2014    2 recensioni
Tratto dalla ff:
" Lo vuoi capire?...sei solo una ragazzina "disse Harry
" Hai ragione una ragazzina....una stupida ragazzina che si è voluta fidare di te " dissi io correndo via.
In questa fan fiction, i 2 protagonisti sono Harry Styles e Selena Gomez.Si innamoreranno, ma il loro amore sarà proibito,e se poi verranno obbligati a lasciarsi cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando finì la seconda ora io e Khris uscimmo insieme dall'aula.
" Lo sai che e tornato ....Niall" dissi a Khristina
"No, veramente? Wow, te lo ricordi prima che partisse come stavamo sempre insieme " chiese
" si, è stata il mio migliore amico, specialmente quando ho passata quel brutto periodo " dissi
" si....ma dai ora non ci pensare " disse
Era difficile non pensare a quello che era successo un' anno prima, infatti mi scese una lacrima perché purtroppo ancora stavo male per quello che era successo .Nella mia vita fino a quel momento mi ero innamorata solo una volta...e non è stato per niente bello.
Una sera di ottobre camminavo per tornare a casa dopo aver fatto una passeggiata con Khris,mentre attraversavo la strada una moto rossa e lussuosa correva velocemente verso di me e in un istante mi è sembrato di vedere tutta la mia vita in un secondo, la moto frenó di botto e si fermó a un millimetro da me.
" ehm....scusami, non ti avevo proprio vista, come stai? "
Tenevo gli occhi chiusi dallo spavento e quando li aprii, rimasi stupita, quando la persona si tolse il casco che teneva sulla testa spuntó un ragazzo bellissimo, capelli con la cresta, pelle ambrata, braccia tatuate, e dalla maglietta bianca si capiva che aveva un bellissimo corpo.
" B-bene " risposi
" vuoi un passaggio fino a casa? " mi chiese.
In quel breve viaggio in moto mi innamorai di lui, era un emozione fortissima, forse neanche sapevo se era amore quello che provavo per lui , perché non avevo mai provato queste emozioni per qualcuno,ci scambiammo i numeri.
Passammo diversi giorni a mandarci messaggini e a chiamarci fino a quando non mi ha invitato al primo appuntamento.
Mi aveva portato in un ristorante e mi aveva detto se volevo essere la sua ragazza, io accettai subito, era bello ,simpatico, perfetto.
Passai un mese bellissimo, questa persona del quale mi ero innamorata mi aveva fatta diventare matta, avrei fatto qualunque cosa per lui.
Più passava il tempo e più lo amavo 
Mi ricordo che una sera mentre camminavamo abbracciati mi disse
" ti amo " e io piansi dalla felicità .
Furono i 4 mesi più belli della mia vita, avevo una famiglia, amici e amavo e venivo amata da un ragazzo perfetto.
Ma purtroppo la mia vita non e perfetta e la sfortuna mi ama...e  una notte mentre dormivo mi squilló il telefono
" pronto " risposi
" siamo l'ospedale di San Paolo la preghiamo di venire qui " disse una voce dall'altra parte del telefono
Mi feci dare un passaggio da mia madre fino all'ospedale.
Andai nella segreteria e dissi
" sono la signorina Selena Gomez "dissi
" si...stanza 256 " disse
Mi accorsi che la stanza 256 si trovava nel reparto di oncologia....cioè il reparto dove ci sono le persone che soffrono di cancro...non riuscivo a capire cosa stava accadendo...non capivo più niente.
Corsi verso la camera numero 256 e quando la aprii la mia vita crolló....sul lettino disteso immobile c'era la persona che mi aveva rubato il cuore , quella di cui mi ero innamorata follemente e in quel momento si trovava sdraiato, immobile, pallido e con flebo e tubi collegati al suo corpo.
Mi misi in ginocchio davanti al lettino a piangere fino a quando non sentì la mia mano essere stretta, alzai lo sguardo.
" sai Sel, sei stato il mio primo amore e anche ultimo...però tu devi andare avanti, mi dispiace tanto,non piangere ti prego...saró il  tuo angelo custode...ti amo Sel " disse il mio ragazzo, prima di versare una lacrima e chiudere per sempre i suoi bei occhi scuri.
E così quella notte morì il mio primo amore....Zayn Malik, morto all'età di 17 anni per un tumore diagnosticato troppo tardi per essere curato. Non mi innamorai mai più  di un ragazzo perchè dopo il fatto di Zayn mi era sembrato che  l'amore era bello solo per un momento e che  "amore" significava dolore.Mi ci volle molto tempo per superare quello che era successo e fu grazie principalmente ai miei amici Khris e Niall, che mi avevano fatto capire che al cuor non si comanda e dunque l'amore è inevitabile peró da quel giorno, da quella notte ho avuto una paura immensa dell'amore

Spazio autrice.
Ed ecco un nuovo capitolo...un pó triste .Che ne pensate ?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzaanonima