Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sheloves_selena99    29/08/2014    3 recensioni
Lei, una ragazza timida che ama leggere e scrivere, che invece di andare alle feste e in discoteca preferisce stare a casa a guardare un film romantico.
Lui, un ragazzo estroverso, conosciuto come il più popolare e puttaniere, preferisce andare ogni sera in discoteca e farsi una ragazza diversa ogni notte che concentrarsi sulle storie serie.
due individui completamente diversi ma che ancora non hanno capito che gli opposti si attraggono, infatti si troveranno ad affrontare molte situazioni, a volte imbarazzanti, insieme.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Dopo aver preso il gelato facemmo una lunga chiacchierata, e la sera tornammo a casa. Entrando a casa mi resi conto che quella non sarebbe stata una serata normale in famiglia quando aprendo la porta, seduti sul divano prendendo un caffè mi ritrovai : Angie, Papà, Claudio e Leon. Fantastico. Pensai. Questa sarà una lunga serata!!

Vilu: buonasera a tutti!, papà, non mi avevi detto che avevamo ospiti a cena…

German: lo so Vilu, diciamo che è stata un’improvvisata!

Vilu: a ok, mi fa piacere –mentii – io vado un attimo in camera per sistemare la borsa

German: si si tranquilla vilu! La cena non è ancora pronta, ti chiamo appena devi scendere

Vilu: va bene!

Leon: posso venire con te?

Oh no! Oh no! Non ci posso credere! Non poteva stare zitto?!

Vilu: certo vieni!

Leon: va bene!

Salimmo le scale ed entrammo in camera mia, io svuotai la borsa e la sistemai nell’armadio, mentre sistemavo le cose nel cassetto e mettevo il telefono in camera sentii il fiato di Leon sul collo… mi girai di scatto e mi trovai leon a un centimetro dal viso, ci guardammo negli occhi per non so quanto tempo ma proprio nel momento in cui le sue labbra si stavano avvicinando alle mie mi voltai di scatto allontanandomi velocemente da lui e scendendo al piano di sotto ... mentre le immagini di Leon che si baciava con quella ragazza mi passavano per la mente.

Quando ebbi finito di fare le scale sentii i passi di Leon dietro di me... non riuscii a guardarlo negli occhi... ma sapevo che la storia non sarebbe finita lì.

Angie: è pronta la cena!!

German: perfetto chiamo Vilu e Leon... oh siete già giù! Perfetto!

Durante la cena:

German: quindi Leon, come vai a scuola? I voti intendo!

Leon: non mi lamento …

Claudio: quello che si lamenta sono io infatti! Potrebbe di sicuro andare meglio! Vero Leon?!

Leon: .. tu pretendi troppo!

Claudio: e tu violetta?? Come sono i tuoi voti??

Violetta : beh ..

Leon: violetta ha sempre il massimo dei voti!

Violetta: non esagerare Leon!

Claudio: prendi esempio allora!

Leon: va bene... va bene....

Sono rimasta sbalordita dalla risposta di Leon... mi ha fatto un complimento! .. non era mai successo! MAI!

Angie: ragazzi andate su adesso, German e Claudio devono parlare di lavoro... e credo che ci metteranno un po' … sono sicura che non vi interessano i loro discorsi!

Leon: va bene, grazie!

Angie: e di cosa, divertitevi

Salimmo in camera e io mi sedetti sul letto prendendo il libro che avevo sul comodino e iniziai a leggerlo, mentre Leon era seduto ai piedi del letto.

Leon: come sei noiosa!

Vilu: scusami??

Leon: sei noiosa, non ho mai conosciuto una ragazza più noiosa di te!

Vilu: beh scusa se non sono una puttana!

Leon: come prego?

Vilu: io sono noiosa perchè tu sei abituato alle puttane!

Leon: senti ragazzina! Parlami bene! Sono anche più grande di te quindi portami rispetto!

Vilu: peccato che il cervello sia rimasto quello di un neonato -sussurrai

Leon mi prese violentemente il braccio : ripeti se hai coraggio, tu sei solo una suora! Devi portarmi rispetto hai capito?

Vilu: lasciami andare!

Leon: se mi rispondi ad una domanda!

Vilu: dimmi

Leon: perchè prima ti sei allontanata?

Vilu: ….

Leon: rispondi!

Vilu: perchè non sono la tua puttana!

Leon: ma cosa stai dicendo?

Vilu: ti ho visto baciare una ragazza vicino alla gelateria … se sei abituato a ragazze a cui va bene avere una relazione “libera” con me stai proprio sbagliando!

Leon: adesso è tutto chiaro! -dice ridendo

Vilu: cosa c'è da ridere?

Leon: no niente, comunque io non mai delle relazioni, io con le ragazze ci scopo e basta!

Vilu: vantati in giro!

Leon: certo!

Vilu: comunque ciò che fai con le ragazze non mi riguarda!

Leon: neanche se facessi qualcosa con te? -dice avvicinandosi

Vilu: Non mi piaci Leon! -dico mantenendo le distanze fra noi bloccando il suo petto con il mio braccio

Leon: peccato... le ragazze dicono che a letto sono il più bravo

Vilu: non mi interessa scoprirlo sinceramente

Leon: come vuoi, a perderci sei tu

Vilu: si certo, hai ragione

Leon: secondo me si! Perchè secondo me sei ancora vergine

Vilu: non sono affari che ti riguardano!

Leon: si sei vergine!... lo dico solo per te eh! Ti conviene farlo con uno con un po' di esperienza... poi che non vuoi darmi ascolto...

Vilu: senti le mie esperienze sessuali non sono cose che ti riguardano!

Leon : va bene va bene! Però se cambi idea … chiamami!

Vilu: non sperarci troppo!

Leon: piuttosto, mi dai il tuo numero di telefono?

Vilu: assolutamente no!

Leon: perchè?

Vilu: perchè non mi interessa messaggiare con te!

Leon: sei insopportabile! Comunque il tuo numero c'è l'ho già!

Vilu: si certo!

Leon:...

Claudio: Leon!! Scendi dai!

Leon: devo andare, ciao!

Vilu: ciao!

Leon uscì da camera mia e io mi preparai ad andare a letto senza pensare alla conversazione strana con Leon... Pronta per andare a letto, mi infilai sotto le coperte e nel momento esatto in cui stavo per spegnere la luce della bad-jour mi arriva un messaggio : numero sconosciuto:

Ciao tesoro,sono Leon, adesso ci credi che ho il tuo numero ? Buonanotte Bambolina <3

Fantastico. Pensai, adesso poteva darmi il tormento anche per telefono! Non gli risposi nemmeno! Misi il telefono sul comodino e mi addormentai.

 

Spazio dell’autrice: premetto che mi sono arrivate delle critiche sul capitolo (sia recensioni che messaggi personali) quindi ero un po’ così .. sul continuare la storia, mi è stato detto che la mia storia non aveva senso, che non dovevo continuare a scrivere perché non sono capace e cose così… allora ragazze, le critiche ci stanno, non sono una di quelle ragazze che per la prima critica si butta giù, assolutamente, anzi, se mi date dei consigli su come migliorare la storia io sono contentissima, anche perchè non mi sembra che mi sia mai vantata di essere brava a scrivere! ma se voi mi mandate dei messaggi (anche privati ) con scritto delle critiche in maniera maleducata e offensiva(le persone a cui mi riferisco lo sanno bene) non mi sembra giusto nei miei confronti e nemmeno nei confronti delle ragazze che seguono la mia storia, fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo… spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, aspetto nuove recensioni, un bacio…

P.S. non mi riferisco alle ragazze che nelle recensioni mi scrivono che dovrei fare i capitoli un pò più lunghi … assolutamente no! <3  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sheloves_selena99