Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: HetaliaPuccioFan    29/08/2014    1 recensioni
E' iniziato tutto da uno stupido messaggio diventato fan fiction! Mina damn stars e NZfriends hanno collaborato per questa serie di cretinate a non finire di Hetalia ! ATTENZIONE: questa storia contiene cretinate, sorprese e alcune scene molto Fluff e anche eroi e vodka! se vi gusta leggete!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, FACE Family/New Continental Family, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (creata da Zoe NZFriends)
 






Il sole era splendente e i suoi raggi illuminavano le strade, il mare cristallino e le colline verdeggianti che si trovavano fuori dalla capitale d’Italia . In una casa situata poco lontano da Roma, il rumore di una sveglietta era talmente alto che fece cadere dal letto una giovane ragazza. Aveva i capelli ricci color castano scuro con delle meches rosse amarena e le iridi dei suo occhi erano color marrone. Era rimasta per terra a fissare il soffitto e avvolte batteva leggermente le palpebre, le coperte bianche avvolgevano il suo corpo, lei non voleva alzarsi, dopotutto era in vacanza, non le serviva alzarsi presto.


“Dannata sveglietta! Dovrò disattivarla!”


Si alzò traballante e si diresse in bagno dove si lavò la faccia e si pettinò i capelli, si tolse il pigiama e si mise dei pantaloncini in jeans e una canottiera nera semplice, l’ideale per una giornata estiva come quella. Scese al primo piano dove si diresse in cucina per prepararsi una fetta biscottata con un po’ di marmellata sopra. La casa era avvolta dal silenzio, non tutti ancora si erano alzati oltre lei. Dopo pochissimi minuti si sentivano passi pesanti che si facevano sempre più veloci, qualcuno si era svegliato.
Mina, questo era il nome della ragazza, sospirò e guardò un secondo su.


- Che rumore, non ricordo di aver degli elefanti come coinquilini!- mormorò.
Si sentivano delle urla, sembravano quelli di una ragazza


- Gilbert, o ti scolli o ti scolli!- i passi arrivarono fino alle scale e una ragazza dai capelli castani e lisci si avvicinò a Mina


- Zoe. -


- Mina. –


Le due si guardarono in faccia per qualche secondo, la ragazza dai capelli lisci si avvicinò al frigo e lo aprì prendendo poi una bottiglia di latte fresco.


- Perché urlavi?- domandò Mina 


- Gilbert ti darà una risposta!- rispose l’altra


E a farsi vedere non mancava di certo il caro e vecchio Prussia che scendeva le scale con una mano poggiata sull’occhio destro


- Hai picchiato “il magnifico”?- chiese la riccia guardando il povero ragazzo


- ja, lo ha fatto!- rispose lui


-No, io non l’ho picchiato. Gli ho semplicemente dato una mattonata in faccia- si giustificò Zoe facendo un sorriso.


- Chi vuole del caffè?- Domandò Mina prendendo una tazzina e la caffettiera provando a cambiare discorso per evitare che i due incominciassero a litigare come la sera prima.


Gilbert alzò la mano e si avvicinò alla tazzina riempita da Mina. Si sedette placido sul divano del soggiorno incominciando a sorseggiare il caffè e intanto qualcun altro scese per fare colazione.


- Hello people! Cosa si mangia stamattina? - Alfred si avvicinò al tavolo sorridendo e prese una fetta biscottata con spalmata un po’ di marmellata all’albicocche.


- Buongiorno Al! Dormito bene?- chiese sorridente Mina


- YES! The Hero ha dormito bene ed è carico di energie! Cosa si mangia oggi a pranzo?-


- Oggi è il turno di Bielorussia scegliere il pranzo!-


- Io passo-


Natalia era comparsa dal nulla e prese anche lei una fetta biscottata
- Come passi?- chiese Zoe interrogativa 


- Passo, non ho idee per il pranzo! Posso pur sempre lasciare il turno ad Arthur!-
Tutti sbiancarono appena sentirono il nome, fecero almeno 5 passi indietro dalla ragazza guardandola con la tremarella e la bocca aperta.


- S-sei sicura di voler far cucinare a Iggy? Sai, c’è sempre Feliciano che può cucinare per tutti.-


La bionda con il fiocchetto in testa fece un sorriso sadico e incominciò a urlare


-ARTHUR OGGI CUCINERAI TU PER TUTTI! –


Prussia sentì e pian piano si avvicinò alla porta secondaria, ovvero quella che portava in giardino, cercando di non far rumore e non farsi vedere da Bielorussia.


- PRUSSIA!- lo chiamò lei andando in soggiorno e incominciare a guardarlo mantenendo il sorriso sadico di prima.


- Bielorussia, stavo giusto uscendo per andare a prendere una boccata d’aria fresca! Vuoi venire?-


Intanto qualcun altro si era unito alle ragazze 


-Ciao! Allora ho sentito che Lavinia passa, chi cucina oggi?- chiese Ungheria
Le due non diedero risposta e neanche il povero Alfred riuscì ad aprire bocca, si guardarono solamente. 


- hehe, è uno scherzo vero?- Ormai la povera ragazza aveva capito chi doveva esserci ai fornelli.


- No Ungheria, non è uno scherzo, è vero! Il nostro incubo sta’ diventando realtà!- disse Zoe grattandosi il braccio.


- Bene! Dobbiamo chiedere a qualcuno di installarci un cesso vicino alla cucina così sappiamo come poter sopravvivere a quello che Iggy chiama cibo!-


I tre annuirono e si diressero sopra sfondando le porte delle altre stanze. Zoe si diresse dal povero Ivan che non appena sentì la notizia si rifugiò sotto le coperte, Mina avvertì i poveri italiani che stavano per buttarsi dal balcone della loro stanza, Austria cadde in depressione mentre Germani stava spaccando il vetro del box doccia dando testate a non finire. Quella giornata si rivelò un disastro.


Antonio camminava avanti e indietro per la sua stanza cercando di trovare qualche soluzione


- E se installiamo un WC accan..-


- E dove li troviamo i soldi per un gabinetto nuovo? Comunque ci abbiamo già pensato. – disse Mina


- ve, non possiamo chiedere ad Arthur di passare il turno?- chiese Feliciano.


-Non lo farebbe mai, sai che lui farebbe di tutto per stare ai fornelli! Ricordi l’ultima volta? Ha preparato un po’ di tè e la cucina esplose!- disse Mina portando le mani ai fianchi.


- Bielorussia ci ha condannato a tutti da! -


- Ora Ivan non deprimerti come Austria! – disse Zoe guardando il poveretto che si distese sul letto e abbracciò l cuscino


- Il mio vodka!-


- Ti fa male il vodka di prima mattina-


Improvvisamente dal televisore uscì Hatsune Miku, attirò l’attenzione di tutti i presenti che si avvicinarono per scrutarla meglio


-è una fatina di Arthur, UCCIDIAMOLA!- urlò Mina e tutti assalirono la povera Vocaloid che cercava di svignarsela-


Che giornata “fantastica”


***


Mina e Arthur camminavano per le vie di Roma con l’intento di andare al supermercato per comprare qualcosa da mangiare e una volta arrivati a destinazione, entrarono. Tutto era molto luminoso, i condizionatori aperti mandavano una piacevole aria fresca, il profumo della frutta era davvero buono che spingeva le persone a comprarla. 


- Arthur, senti, perché non passi oggi il turno a Feliciano?- chiese Mina guardando da un’altra parte.


- Bè non mi fate mai cucinare, perché dovrei passare il turno?- chiese lui felice
La ragazza non rispose e continuò la ricerca del cibo insieme all’inglese. Doveva trovare un modo per convincerlo a passare il turno, altrimenti sarebbe stata la fine per lei e tutti gli altri.


Una volta usciti dal supermercato i due si avviarono verso casa. In macchina non si erano rivolti neanche una parola, c’era silenzio. Passati giusto 3 minuti a Mina le si illuminò la lampadina delle idee, fece fermare Arthur in un angolino e poi lo prese per la camicia.


-Se ti do un bacino passi il turno a Feli?- chiese lei facendo gli occhioni dolci. Arthur non era mica così scemo da lasciare il posto di cucina a Feliciano ma se avrebbe ricevuto un bacino da parte della riccia, forse avrebbe chiuso un occhio. Manco cinque secondi che si era messo davanti a lei che attendeva il bacino. Lei sospirò, inghiottì a vuoto e si avvicinò al volto dell’inglese e gli diete un bacio sulla guancia.


- Mi dispiace Arthur ma.. non posso-


- Passerò comunque il turno a Feli, non ho neanche gli ingredienti per preparare il pranzo!- sorrise e mise in moto la macchina per avviarsi a casa.


Man mano che si allontanavano dalla città il paesaggio cambiava, le colline incominciavano a farsi vedere e in una di queste era situata la loro casa: una grande struttura bianca con grandi finestre per far entrare la luce, era alta 3 piani ma non sembrava affatto un palazzo, era una vera e propria villa con tanto di giardino spazioso.
***

- LA PASTA è PRONTA!-


Feliciano aveva finito di preparare la pasta con il ragù e tutti erano tavola ad aspettare i piatti abbastanza contenti, Mina li aveva salvati dalla morte
- Dimmi Mina come hai fatto a convincere il bevi Rum a non cucinare?- chiese Zoe avvolgendo la pasta con la forchetta per poi mangiarla in un solo boccone


- Gli ho dato solo un bacino sulla guancia ma non farne parola con nessuno..- sussurrò Mina. 


- aaaaah – disse Zoe e mangiò un altro boccone di pasta.
***
La luna era alta nel cielo ed era il momento che tutti andassero a dormire ma qualcuno era ancora sveglio. Faceva zapping guardando il televisore e aveva un aria annoiata.
-Ivan tu non vai a letto?-


Zoe guardò il russo completamente svogliato, sospirò e si sedette accanto a lui


-Dimmi, la pasta non ti è piaciuta?-


-No..-


-Hai distrutto il tubo del lavandino?-


Ivan guardò la ragazza inarcando un sopracciglio – Ancora no!-


-e cos’è che ti rattrista?-


-Non riesco a dormire!-


La ragazza si sedette accanto a lui e lo abbracciò e entrambi si addormentarono. Mina li osservava da lontano e dopo un sorriso si diresse in camera di Alfred e si addormentò accanto a lui. Il biondo aprì un occhio e guardò la ragazza facendo un sorriso, la avvicinò a se e posò l sua testa su quella della riccia. 






l'angolo delle due pazze pucciose:

Mina: dopo anni e secoli ci siamo riuscite a scrivere questa benedetta ff *-* comunque grazie di cuore a tutti quelli che l'hanno letta non vi deluderemo! Questa storia è stata tirata fuori da alcuni messaggi senza senso :D lol tra me e la mia amica NZfriends durante la recenzione che ha un po' ispirato questa fan fic ovvero 'Eccoci qua Hetalia!' questa storia la troverete nel mio accaunt :D se volete avere più informazioni su quello che avete letto anche la soria sfortunatamente per mancanza di tempo è ancora in corso! (dannati compiti!) Comunque spero vi sia piaciuta alla prossima! ;D

Zoe:Sono felice che tu sia arrivata fin qui! Ora ti aspetterà una lunga Pucciopazza storia! Sei pronta per il secondo capitolo? Comunque grazie molte per aver letto! Recensisci mi raccomando! ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HetaliaPuccioFan