Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Maty Frost    29/08/2014    4 recensioni
Fuoco e Jack Frost sono nomi che non vanno d' accordo. E se invece non fosse così?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire and ice


Sono seduto davanti al fuoco in una delle stanze del palazzo di Nord, a godermi uno dei pochi momenti di pace da quando sono diventato il Guardiano del Divertimento.
Il silenzio è interrotto solamente dallo scoppiettio delle braci; mi rannicchio sulla poltrona di velluto, socchiudendo gli occhi: " Che pace..." penso
Proprio in quel momento entra il padrone di casa, trascinando una slitta carica di blocchi di ghiaccio:- Attento a no avvicinare troppo a fuoco, potere bruciarti- sorride Nord prima di "sparire" nel suo laboratorio.
Sbuffo. non capisco perchè per tutti, io ed il fuoco non possiamo andare d' accordo. Insomma, è vero che sono Jack Frost, porto il freddo ed il gelo ovunque vada ed ho la temperatura corporea di due gradi sotto zero, ma mica sono fatto di neve!
Se mi avvicino alle fiamme mi scotto un pò, ma a chi non succede?
Anzi, mi piace stare seduto vicino al camino del palazzo di Nord. Mi ricorda di quando ero ancora vivo e la sera raccontavo a mia sorella storie per farla ridere.
Se guardo le scintille di fuoco, rivedo il suo sorriso, i suoi capelli lisci e i suoi occhi castani che mi fissano mentre mi implora di scendere dal ramo al quale sono appeso.
Lei mi manca ed il fuoco mi fa rivivere i momenti con lei forse anche meglio dei ricordi di Dentolina.
In un certo senso siamo amici.
Sono gli altri che devono ancora capirlo. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Maty Frost