Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: lety_beatle    29/08/2014    2 recensioni
Inizia a cantare, la sua voce è una dolce carezza che si poggia sul mio volto, facendomi rabbrividire nonostante non ci sia nessun contatto fisico.
Cerco di capire le parole, ed improvvisamente sento citare un luogo, mi è familiare. ‘Strawberry Fields’.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Take a sad song and make it better.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Kia85, perché le
avevo promesso una fluff :3
IT’S MAGIC, JOHN

Image and video hosting by TinyPic
 
Eccolo lì, John, mentre strimpella la sua chitarra.
 
Non so cosa stia suonando, probabilmente un nuovo pezzo.
 
Mi siedo accanto a lui, ascoltando quella melodia che viene dalle sue mani, dalle corde del suo amato strumento.
 
Inizia a cantare, la sua voce è una dolce carezza che si poggia sul mio volto, facendomi rabbrividire nonostante non ci sia nessun contatto fisico.
 
Cerco di capire le parole, ed improvvisamente sento citare un luogo, mi è familiare. ‘Strawberry Fields’.
 
Quel posto che per molti anni ha visto due ragazzi in fuga, alla ricerca di un po’ di spazio per loro.
 
Quel posto che per molto tempo ha assistito alle scappatelle di due innamorati, che spesso si rubavano a vicenda dolci baci su quel suo prato verde.
 
Quel posto che è testimone dell’amore di due musicisti, di due amici, di due compagni d’avventura. Di me e di John
.
I ricordi si fanno strada nella mia mente, mettendosi in primo piano tra i miei pensieri.
 
Per un momento tutto scompare, le preoccupazioni, i cambiamenti. Tutto. Restiamo soltanto noi, io e quella voce che continua la sua canzone.
 
Quella voce così unica, che mi fa rabbrividire ogni qual volta si insinua nella mia testa, quella voce co..
 
-Paul, allora?- improvvisamente John mi interrompe, costringendomi a trovare qualche parola adatta per rispondere. –Cosa ne pensi?-
 
Cerco di comporre la frase esatta, senza che i miei sentimenti interferiscano, anche se fallisco il mio intento quando quei suoi impenetrabili occhi marroni si posano sui miei, mentre un sorriso si allarga sul suo volto, illuminandogli il viso.
 
-E’ magica, John-

 
(261 parole)

 
Note dell’autrice: eccomi di nuovo!
 
In questo periodo sono ispirata :D Oggi vi propongo una storia fluff; ascoltare John che suona “Strawberry Field Forever” alla chitarra per me è stato davvero magico, poi nella mia testa si è insinuata l’immagine di Paul che guarda John mentre suona, ed ecco il risultato ;)
 
Questa storia, come già detto, volevo dedicarla a Kia85, che segue ogni mio aggiornamento e mi incoraggia sempre con le sue dolci parole :)
 
Ringrazio, come sempre, Chiara_LennonGirl06, che ha corretto la storia, la dolcissima Clarice e tutti coloro che hanno recensito la mia scorsa storia <3
 
Spero che vi sia piaciuta.
 
A presto!
 
lety_beatle 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: lety_beatle