Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: BrawLood    29/08/2014    1 recensioni
"Un giorno,Adam Mallock nacque."
Genere: Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno,Adam Mallock nacque.
Adam Mallock crebbe e conobbe,un giorno di settembre,sua madre e suo padre.
Suo padre,un tipo strano,non parlava mai. Era alto alto alto.Aveva,inoltre,una forma cilindrica, particolare.
Sua madre,una persona molto statica fuori,ma piena di carica dentro. Rendeva tutto elettrizzante. Aveva,inoltre,una forma sottile e lunga,particolare.

Adam Mallock adorava,sopratutto,il nome dei propri genitori,molto diverso dal suo.Suo padre si chiamava: Dispositivo Per Clonazioni. Sua madre:Presa Per Corrente.
Li raccontarono poi la storia di suo nonno, Laboratorio Di Clonazione.
Era un uomo simpatico,anche se un po' meccanico nei suoi comportamenti. Porta aperta alle sette di mattina e chiusa alle nove di sera.
Nessuna eccezione per nessuno.
Solo per quando dovettero portare Dispositivo per Clonazione al suo interno. Allora Laboratorio aprì la porta alle sei e mezzo di mattina. Eccezione,che non si verificò mai più.
Grazie al nonno,Adam Mallock si sentiva al sicuro. Lo sentiva sempre sopra di lui.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: BrawLood